Non andarci leggero!

Shin Kinryu vs Kaiki Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Online

    Fine dei giochi

    Combattimento - Round 5



    Shin sorrise. La ragazza, seppur a fatica, era riuscita a difendersi dai suoi attacchi. A quanto pareva ci aveva visto giusto, la giovane Uchiha aveva del potenziale. Anche se decisamente ci sarebbe stato del lavoro da fare per esprimerlo al meglio. I due erano nominalmente sullo stesso piano, sia per quanto riguardava il rango accademico che per la potenza, eppure la differenza di esperienza era notevole e stava di fatto segnando l'esito di quello scontro. Tuttavia, per fortuna di Kairi, quella sua lacuna sarebbe stata colmata semplicemente dal tempo.
    La studentessa non si era ancora data per vinta e, dopo aver ristabilito le distanze, estrasse altre armi da scagliare addosso al ragazzo. Sì, decisamente andava a genio al giovane della Foglia: quello spirito indomito e quella volontà di lottare fino alla fine costituivano una parte del suo carattere che non poteva far a meno di ammirare. Il Kinryu allargò lievemente le gambe, pronto per scattare. Si era allenato duramente con Shunsui ad evitare i suoi lanci, quasi ogni mattina prima delle lezioni in Accademia in effetti. Due kunai e due shuriken miravano pericolosamente alle gambe e a due punti vitali quali la fronte e lo stomaco. Sbilanciandosi verso destra si spinse di lato, rotolando a terra e terminando il movimento inginocchiato, viso rivolto verso l'avversario [Slot Difesa I]. Se aveva agilmente evitato le prime armi, non aveva però messo in conto l'uchiha shuriken. Impossibilitato ad evitarlo a causa della posizione, fu costretto ad alzare l'avambraccio protetto dalle bendeBende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    per intercettarlo. La lama lacerò il tessuto, intaccando la carne sottostante, senza però danneggiare seriamente l'osso [Slot Difesa II] [Ferita].
    Estraendo con una smorfia l'arma, senza distogliere gli occhi dalla ragazza, Shin dovette ammettere di aver abbassato la guardia per un istante. Mentre si rialzava, infilando lo shuriken nella sacca porta oggetti, si complimentò però con lei. Così mi piaci, tira fuori la grinta! Diventerai una grande kunoichi un giorno, ne sono sicuro! Il ragazzo era sicuro della sua affermazione, ma doveva essere Kairi la prima a credere di valere. Alzò appena un angolo della bocca, abbozzandole un sorrisetto. Ho dato il massimo in questo scontro, e non ho avuto paura di farti male come puoi vedere. Se vorrai, potremmo parlarne con calma più tardi, ma prima... levò entrambre le braccia e dal sinistro cadderò al suolo alcune goccie di sangue vermiglio ...chiudiamo questa sfida! Congiunte le dita nel sigillo della tigre, scomparve alla vista della ragazza [Slot Tecnica Avanzato]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    .
    Muovendosi ad una velocità incredibilmente alta, tanto da risultare impercettibile agli occhi dei comuni esseri umani, Shin si portò alle spalle dell'Uchiha, pronto a sferrare il suo attacco [Slot Gratuito][Slot Azione I]. Benché quel jutsu gli offrisse l'opportunità di sferrare un colpo potenzialmente letale, il ragazzo intendeva far terminare il combattimento senza arrecare eccessivi danni all'amica. Tornò percepibile nel momento in cui, posizionatosi, caricava la mano destra all'altezza dell'orecchio sinistro. Aprendola in modo che tutte le dita fossero unite tra loro, minacciò il collo di Kairi con un colpo di taglio dall'esterno verso l'interno, mirando poco sotto la mandibola: si trattava di un punto delicato riccamente innervato, in cui passavano diversi vasi che conducevano sangue al cervello [Slot Azione II]. Sebbene la potenza del colpo non fosse probabilmente sufficente a far avere un mancamento ad un soggetto allenato, avrebbe potuto produrre un momentaneo stordimento, di cui lo shinobi avrebbe approfittato se possibile. Senza nessuna interruzione avrebbe spostato la stessa mano poco più in basso, sulla spalla sinistra, per poi strattonarla violentemente all'indietro. La sua gamba destra sarebbe stata tesa dietro gli arti della giovane per amplificare al massimo lo sbilanciamento. Si trattava in pratica di uno sgambetto, con lo scopo di farla cadere schiena a terra [Slot Azione III]. Shin poteva già ritenersi soddisfatto del loro incontro, quindi aveva deciso di giocare un poco con l'amica. Per lo stesso motivo, comunque fosse andato il suo scherzetto, si ritirò con piccoli balzi all'indietro, mantenendo il contatto visivo [Slot Azione I] Se l'Uchiha fosse effettivamente caduta a terra, e quello fosse stato uno scontro alla morte, la sua sorte sarebbe stata segnata; per sua fortuna non era quello il caso. Il Kinryu era certo che la ragazza avrebbe comunque fatto tesoro di quella situazione: un domani l'esperienza maturata sul campo avrebbe potuto perfino salvarle la vita.
    Il ninja di Konoha aveva il fiatone, nonostante per lui si trattasse solamente di un allenamento si era spinto davvero al limite delle energie fisiche a sua disposizione. Controllò con una rapidissima occhiata lo stato del suo braccio sinistro. Le ferite non sembravano gravi e, per il momento, non dolevano particolarmente. Era conscio che il merito fosse in parte dell'adrenalina in circolo e che, una volta scemata quella, i tagli si sarebbero fatti sentire. Ad ogni modo l'arena era dotata di un'infermieria, si sarebbe fatto medicare lì prima di tornare a casa. Tornò a concentrarsi su Kairi. Allora che dici, la chiudiamo qua?


    Shin Kinryu - Riassunto Round ~ SCHEDA

    Vitalità: 7.25/8 Leggere
    Ferite: Lieve sull'avambraccio sx, Leggera allo sterno [risanata dal tonico], Mezzo Leggera sull'avambraccio sx.

    Chakra: 0.5/10 Bassi
    Consumi: [Slot Tecnica Avanzato] Mediobasso
      Slot Difesa 1: Schivata [1m]
      Slot Difesa 2: Parata [Res. 100, Rif. 100][Pot. 10 Bende rinforzate]
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: Movimento [6m]
      Slot Azione 2: Colpo di taglio al collo [For. 100, Vel. 100]
      Slot Azione 3: Sgambetto [For. 100, Vel. 100]
      Slot Gratuiti: Movimento [6m]
      Slot tecnica base: -
      Slot tecnica avanzato: Attacco Improvviso
      Equipaggiamento in uso: Benda rinforzata [avambraccio sx](danneggiata), Fascia da combattimento [gamba dx]
      Equipaggiamento non disponibile: 5 kunai, 6 shuriken, 1 tonico.

    NOTE: Ho ancora un kunai rimasto perché nel turno precedente ho raccolto quello di Kairi che avevo deviato. Nel calcolo del danno ho considerato la tipologia della protezione, in quanto ritengo che le bende non possano bloccare efficacemente una lama. Ultimo post a te!


    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]



     
    .
14 replies since 1/6/2016, 15:25   331 views
  Share  
.