Non andarci leggero!

Shin Kinryu vs Kaiki Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Una promessa

    Combattimento - Round 6



    Kairi, tirando fuori tutto il suo orgoglio di Uchiha, riuscì a sorprendere il giovane Kinryu.
    Il colpo al collo non era stato evidentemente molto efficace e la ragazza, prendendo in controtempo lo studente aveva afferrato con prontezza la sua mano già posata sulla spalla. Senza che potesse far nulla, completamente esausto com'era, Shin si lasciò proiettare in avanti atterrando di schiena ai piedi dell'amica. Nonostante fosse stato preso alla sprovvista, le cadute erano la prima cosa che insegnavano ai corsi di combattimento, quindi il suo corpo reagì per lui, riuscendo ad attutire l'urto [Ferita]. La botta gli aveva fatto perdere istanti preziosi, se avesse voluto fargliela pagare per come aveva condotto lo scontro quello sarebbe stato il momento giusto. Richiamò rapidamente le braccia davanti al corpo, incrociandole in una difesa disperata da un attacco che, però, non venne.
    Studiò l'espressione della ragazza e concluse che anche per lei potevano fermarsi lì. Rilassandosi, lasciò cadere le braccia al suolo e, poco dopo prese a ridacchiare. Brava brava, ottima mossa! Me la dovresti insegnare! Nel mentre Kairi cadde carponi. Evidentemente quel combattimento era stato tanto duro per lui quanto per lei. Dopo esser rimasto un poco a terra si rialzò un po' a fatica e le si avvicinò, offrendole una mano per rimettersi dritta. Vorrà dire che quando saremo più forti ci sfideremo di nuovo! Le sorrise divertito. Quella era la grinta che doveva dimostrare di avere un vero ninja e Kairi aveva tutte le carte in regola per diventarlo. E lui l'avrebbe aiutata. E' una promessa! Sebbene il volto del giovane fosse allegro, quelle parole erano serie.
    La lasciò riprendersi e fece un giro del campo, recuperando tanto le armi di entrambi. Insieme a lei si sarebbe quindi diretto verso l'uscita dell'arena, per segnalare la fine dello scontro al responsabile e farsi medicare. Shin era contento di quel loro allenamento, non solo perché sentiva che poteva contribuire a renderlo più forte, ma anche perché gli aveva permesso di conoscere la vera Kairi. Già dimentico delle botte da orbi che si erano dati fino a pochi minuti prima, si mise le mani dietro la nuca mentre entravano nell'ombra del tunnel. Che ne dici di un gelato dopo che ci hanno rattoppato e ci siamo resi presentabili? Offro io!


    Shin Kinryu - Riassunto Round ~ SCHEDA

    Vitalità: 7/8 Leggere
    Ferite: Lieve sull'avambraccio sx, Leggera allo sterno [risanata dal tonico], Mezza Leggera sull'avambraccio sx, Lieve alla schiena.

    Chakra: 0.5/10 Bassi
    Consumi: -
      Slot Difesa 1: (subito l'attacco)
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot Gratuiti: -
      Slot tecnica base: -
      Slot tecnica avanzato: -
      <ul>Equipaggiamento in uso: Benda rinforzata [avambraccio sx](danneggiata), Fascia da combattimento [gamba dx]
      Equipaggiamento non disponibile: 5 kunai, 6 shuriken, 1 tonico.

    NOTE: Ti ringrazio per il combattimento, mi sono divertito ed ho imparato molto! Ci si becca per la rivincita!

     
    .
14 replies since 1/6/2016, 15:25   331 views
  Share  
.