Il Calderone

Corso base per Naoki e Irosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Willa.
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Post 1

    "...
    Oggetto: Ammissione all'Accademia Ninja
    Gentile Sign.na Naoki, con la presente si comunica la sua ammissione all'Accademia Ninja. Le preghiamo quindi di raggiungere entro quattro giorni dalla ricezione della presente comunicazione, le arene di addestramento.
    Distinti Saluti..."
    Era arrivato da poco il messaggio da parte del Kage di Konoha a darle la lieta notizia. Non aspettava altro, il suo sogno stava per prendere vita. Tutto quello che Naoki aveva desiderato fino ad allora si stava realizzando con quel semplice messaggio. Naoki si sentiva euforica, il cuore le batteva forte e veloce dentro al petto, lo sentiva fino alla gola, e proprio da quella sensazione, a tratti fastidiosa, fece nascere una gran voce per chiamare i propri genitori.
    "Mamma, papà! Finalmente è arrivato! Il messaggio che aspettavo è arrivato!" Corse subito nella propria camera iniziando a preparare il necessario per la partenza. I suoi genitori arrivarono nella stanza poco dopo con il sorriso in volto. Sapevano già a cosa si riferiva il messaggio ancor prima che Naoki glie lo facesse vedere. Lo stringeva fra le mani, contenta e fiera di quel semplice rotolo. "Fra qunto hai intenzione di partire?" Alla domanda del padre Naoki rispose con una punta di sarcasmo: "Stai scherzando? Ma che domande fai? Parto immediatamente è ovvio! Ho solo quattro giorni per arrivare..." Passarono pochi minuti e Naoki era già sulla soglia di casa a salutare i propri genitori, ed intraprendere quel viaggio. Camminò abbastanza a lungo da perdersi nelle proprie fantasie, non sapeva cosa aspettarsi: ci aveva pensato molto a riguardo, ma adesso che si trovava in partenza, era leggermente spaventata dalla sua stessa ignoranza. Non vedeva comunque l'ora di mettersi alla prova; sapeva che sarebbe stato duro il persorso che l'attendeva, ma nulla l'avrebbe abbattuta, niente e nessuno l'avrebbe fermata. I suo obbiettivo era uno solo: diventare Ninja.
    Arrivata al campo selezionato per il suo addestramento, trovò un'ambigua figura seduta davanti al fuoco e due ragazzi seduti di fronte. Si avvicinò lentamente ed incredula, studiando soprattutto il personaggio seduto al centro: portava una maschera che ritraeva una capra, un bastone e un uccello in testa. Una volta vicino al fuoco si girò verso i due ragazzi, presunti compagni di allenamento.
    -Almeno loro sembrano normali...- Mi accomodai accanto al ragazzo pallido e capelli scuri mentre il personaggio ambiguo iniziò ad agitare il bastone dandomi il benvenuto, salutò altri due personaggi e allungando una ciotola, mi propose di bere la zuppa che aveva preparato mentre aspettava noi...ma cosa più importante dopo l'accoglienza aveva posto una domanda cardine per iniziare. Fu solo allora che un pensiero attraversò la mia mente -Lui è il sensei?- Con la ciotola ancora in mano, mi voltai verso gli altri due come per cercare sicurezza su quella zuppa, ma senza aspettare risposta mi feci coraggio e mandai giù quel liquido amaro. Mi diedi qualche secondo prima di rispondere a Sanjuro: "Salve sensei, sono Naoki, e sono venuta qui con l'intento di diventare una persona che riesca a proteggere ciò a cui tiene."

     
    .
14 replies since 2/6/2016, 12:51   326 views
  Share  
.