La Casa delle Bambole

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    La casa delle Bambole!
    1° post attivo



    - Lo vuoi del latte? - Eh si certo, il latte. Ma quale latte! Io ora sono grande! Che domanda è se voglio del latte? - No Mamma! Io il latte non lo bevo più! E' una cosa da piccoli! - Sbuffo infastidito! Il latte lo sanno tutti che è una cosa da piccoli, magari così la smette di chiedermelo tutte le mattine! Ma guarda che belli questi fantastici giga cereali al miele di dattero! E mia madre ha interrotto la mia prima sfida mattutina. ORA MI METTO IN BOCCA OTTO CEREALI!! Lo sento che oggi ne entreranno ben otto! - Mamma.. CRUNCH..uarda! CRUNCH..sono offo cereali fuffi infieme! - Ahahah! Ma perchè la sua faccia non è felice? Sento che non riuscirò a trattenere i cereali, CADONOOO!! - AAAAAHHHMMM !- TADAAAAN! Entrati tutti! Sono un eroe! ... Aspetta, cosa ho nel naso? OH! Un cereale! Gghghghghg ecco perchè non ride! Ma la sfida l'ho vinta uguale, uh! - Senti Mamma, stavo pensando, l'altro giorno no, quando tu e papà stavate andando in piazza al mercato e poi il papà è tornato con un sacco di lividi sul braccio, cosa è successo? No, perchè io sono caduto sulle rocce e ora ho questa cicatrice sul braccio, ma prima avevo i lividi come papà;io non ve lo volevo dire ma poi ho pensato che infondo infondo può succedere a tutti di cadere, non c'è poi nulla di male. - Vorrei vedere eh, persino il nonno cade spesso, ghghghg - Il papà è caduto? - Secondo me è caduto! Al mercato c'è sempre un sacco di gente che corre! Una spintarella mentre era distratto e BOOM!


    BUM BUM BUM!


    - LA POOOOORTAAAAAAA! VADO IO, VADO IO!! - Chissà chi è, chissà chi è! Sarà sicuramente per mio fratello! Hop hop hop, maniglia, apro e... NINJA! Ma nooh... quanto diamine è piccolo questo ninja! Quello dell'altra volta era sicuramene più importante! - Buongiorno! Sono il postino! Ho una lettera per Aoi Shinkiro! - AAAAH ecco, il postino. - Sono io Aoi! Una lettera o un pacco? - Appena mi mostra la lettera TAAC, la prendo, BOOM, chiudo la porta e STRAP, la apro!

    CITAZIONE
    Incarico urgente

    Aoi Shinkiro sei stato scelto insieme ad un gruppo di altri studenti/genin per compiere alcune indagini riguardo la presunta scomparsa di una equipe di archeologi mandati 3 giorni fa ad effettuare dei rilievi su di uno scavo nel centro cittadino. Il gruppo di persone scomparso era composto da quattro persone: il Prof. Satori Mine a capo del gruppo, la Prof.ssa Iga Sakuya assistente del Dott. Satori Mine, l'apprendista Dai Kuzen e l'apprendista Minato Toshiro. Il gruppo è stato incaricato di visionare un vecchio sito archeologico trovato a seguito di alcuni lavori di ristrutturazione del villaggio, quello è l'ultimo luogo dove abbiamo notizie del gruppo. Richiediamo un sopralluogo immediato ed un rapporto sulla situazione.

    Tutto il villaggio di Suna è grato per il tuo sforzo.

    - E quindi? Che lettera eh? - La voce di mia madre mi deconcentra. Ahhh ora devo rileggere i nomi di tutti questi dottori e apprendisti! Un vero shinobi di Suna li deve ricordare a memoria ad una prima lettura! Archeologi, rilievo, scomparsi. Professoressa Sakuya, Dottor Mine, Kuzen e Thoshiro! Ora si! - E' una lettera dal palazzo del Kazekage! E' una lettera ufficiale! A quanto pare c'è un incarico urgente da svolgere per il nostro villaggio! C'è proprio il mio nome sopra... e qui dice che tutta Suna è grata per il MIO sforzo! -

    jpg



    - Ed è sicuramente una missione importante, altrimenti non avrebbero mai pensato di scegliere un figlio del clan Shinkiro! Sono anche sicuro che sarà pericolosa e che probabilmente dovrò rischiare la mia vita per portarla a termine! Qui si trata di Archeologi scomparsi, mica di gatti da recuperare o di dune di sabbia da rimuovere! Vado a prendere il mio zaino! Mamma, intanto tu non togliere i cereali, la colazione la lascio qui e quando sarò di ritorno me la finisco! - Che figata, prendo il necessario e vado.... dove ho messo lo zainetto ninja? - Ah Mamma, dov'è lo zainetto con il disegno dello shuriken? - E' talmente tutto tanto eccitante che non mi ricordo dove ho messo il mio zaino preferito! Mia madre mi sorride, è fiera di me! - L'hai messo nell'armadio davanti alla tua camera piccolo ninja. - Ma certo, ma certo! Come ho fatto a non pensarci! Non vedo l'ora di trovare questi archeologi scomparsi, AH AH, stasera saranno tutti fieri di me a casa!

    Prendo il pesante zaino, metto a posto i miei strumenti e corro! Scendo le scale e arrivo in cucina, HOP, bacio alla mamma, prendo in mano il bicchiere e in men che non si dica butto tutto giù! - Buono questo latte mamma, grazie! Ci vediamo tra un pò! -


    [Nemmeno una mezz'ora dopo]


    Arrivo davanti al palazzo e mi fermo ad osservarlo. C'è un sacco di gente che mi passa davanti e non vedo, stupidi intralciatori di shinobi! Certo però che è ridotto malaccio, potrebbe quasi crollare da un momento all'altro! Però se sono entrati loro, devo entrare anche io! La mia missione è troppo importante per potermi fare intimorire subito da un rudere! Guarda quella finestra, senza vetri, tutta sabbia dentro! Ora sposto qualche transenna, mi infilo dentro e trovo tutti! Hop, prima transenna, ed eccomi qui! Ormai sono dentro è fatta! Missione compiuta! Ora però gli archeologi dove potrebbero essere? A destra no di certo, forse su per quelle scale infondo? No, troppo pericolanti! Devono essere andati di qua oppure.... di sotto! MA CERTO!! Degli archeologi dove vuoi che vadano? A scavare è ovvio! Allora devo cercare delle scale che vanno giù, tipo... quelle! Certo che sono brutte. Certo che è buio, parecchio buio. Troppo buio. Io laggiù non ci vado con quel buio! Devo trovare un panno o uno straccio, un bastone e farmi luce! Poi scendo giù giù e addio brutto buio!

    Lascio il post così, Aoi sta cercando nell'atrio del rudere uno straccio per farsi una torcia. Chiunque dovesse entrare troverà e verrà notato dal bambino intento a cercare degli strumenti utili a fare luce!
     
    .
24 replies since 2/6/2016, 15:59   518 views
  Share  
.