La Casa delle Bambole

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..La Casa delle Bambole..
    2° Post Attivo




    E così anche quella volta il villaggio di Suna era riuscito a mettere insieme un quanto mai bizzarro gruppo di giovani ninja o aspiranti tali. Il gruppo che si era creato così per caso era composto da un bambino, un vendicatore, un curioso e un gigante. Di sicuro come inizio non c’era male, ma come sarebbe proseguita quella bizzarra avventura per loro? Immersi nell’oscurità di quella stanza solo il fuoco portato dal gigante riuscì finalmente a portare un po’ di luce ai loro occhi dando modo di ispezionare la zona. Rovistando per la stanza i quattro sarebbero riusciti a racimolare abbastanza materiale per procurarsi ben quattro torce, una ciascuno che avrebbero potuto accendere subito o tenere per il futuro [Torce x4][Avete recuperato 4 torce oltre a quelle che avete eventualmente in equipaggiamento. Ogni torcia dura 3 round dopo di che si spengono e diventano inutilizzabili].


    Cercando per la stanza i quattro sarebbero senza alcuna ombra di dubbi incappati negli occhiali lasciati a terra. A quel punto sarebbe stato evidente che qualcuno aveva effettivamente messo piede li dentro. Ora che la luce della torcia illuminava quel posto sarebbe stato più semplice cercare qualsiasi indizio. A terra oltre agli occhiali non sembrava esserci nulla di strano se non fosse stato per uno strano particolare a poca distanza da li. Un occhio attento infatti avrebbe sicuramente visto che la botte li poco distante doveva essere stata spostata poco tempo prima. La stanza era inondata di polvere eppure un lungo striscio circolare partiva dall’angolo del sostegno della grande botte dipingendo a terra l’arco che solo una porta poteva lasciare. Se avessero controllando più da vicino si sarebbero quindi accorti che quella botte a differenza delle altre poteva essere spostata, sempre se in possesso di abbastanza forza per farlo [Botte][Potenza: 20 / Durezza: 2 / Richiede una forza pari a 300 per essere spostata] [La botte può essere spostata o danneggiata, sta a voi decidere come agire].




    [...]




    Oltrepassare quella barriera non sarebbe stato facile lavorando soli. Ad ogni modo una volta scardinata la struttura o semplicemente aperta i quattro sarebbero stati investiti da una calda e malsana folata di aria calda e stantia. Dietro la botte una piccola porta sembrava sprofondare letteralmente verso un oblio immerso nell’oscurità. Restando in ascolto i quattro non avrebbero percepito rumori o altro, solo un profondo ed infinito silenzio. Quella strana porta segreta sembrava essere l’unica cosa fuori posto in tutta quella stanza così monotona, se le persone che stavano cercando erano state date per disperse allora forse era li che si erano cacciate.


    L’ingresso segreto avrebbe dato su di un lungo corridoio capace di ospitare i quattro solo in fila indiana, decidere chi sarebbe stato il primo ad affrontare l’ignoto li avrebbe sicuramente spinti a dimostrare il loro valore oppure furbizia, o peggio ancora codardia. Se qualcuno di loro avesse deciso di andarsene a quel punto di sicuro non sarebbe stato risparmiato dalle autorità del villaggio, in molti avevano visto i quattro entrare nello stabile transennato. La torcia accesa in precedenza brillava illuminando loro il cammino per una decina di metri circa, oltre quel limite tutto tornava ad essere inesorabilmente inghiottito dalle tenebre [Torcia][La torcia illumina tutto nel raggio di 10m. Oltre quel limite tutto è immerso nell’oscurità.].


    I quattro avrebbero camminato a lungo discendendo delle scale che spesso prevedevano delle svolte e delle risalite. Sotto a quel palazzo qualcuno si era impegnato molto per scavare quella galleria e dire dove portava sarebbe stato impossibile. Avrebbero camminato a lungo immersi nell’oscurità, almeno per una quindicina di minuti senza trovare bivi o altro, difficile dire a che profondità si trovassero o di quanto si fossero spostati rispetto il palazzo e la cantina. Solo dopo una lunga camminata nel silenzio più totale i quattro sarebbero sbucati in una grande stanza dall’aria umida e rafferma. L’odore di muffa impregnava la stanza rendendo il respiro affannoso anche se li sotto la temperatura era di sicuro più clemente di quella in superficie. Dietro di loro un lungo corridoio li aspettava mentre davanti una stanza all’apparenza infinita li attendeva. La luce della torcia tremava mentre avanzavano svelando passo dopo passo il contenuto di quel luogo. A terra sembrava non esserci nulla di strano. Il pavimento liscio e grezzo sembrava essere stato ricavato dalla dura roccia del sottosuolo mentre qua e la i gruppo avrebbe notato la presenza di vecchi e arrugginiti utensili da lavoro. Cacciaviti rotti, pinze sdentate e chiavi inglesi piegate e quasi disfatte dal tempo e la ruggine. Avrebbero fatto diversi passi oltre l’ingresso prima di notare all’improvviso qualcosa di strano, uno strano rumore provenire a non più di dieci metri da loro, il limite massimo concesso dalla loro torcia. Sarebbe stato difficile identificare quel rumore senza avvicinarsi ulteriormente per vedere oltre. Solo a quel punto i loro occhi si sarebbero posati a terra identificando l’origine di quel rantolo.

    tumblr_n48mu4AzTk1tsqyslo1_500


    -..uugh.. fu.. fuggite.. v.. via.. anf.. anf.. uugh..-



    Il volto di una donna completamente ricoperto di sangue sarebbe improvvisamente apparso come se l’inferno si fosse materializzato di fronte ai loro occhi. Lo sguardo della donna era vuoto e privo di qualsiasi volontà di continuare a vivere. Avvicinandosi il gruppo avrebbe illuminato meglio la zona accorgendosi ben presto che quello non era l’unico essere vivente li dentro oltre a loro. Sul suo ventre maciullato e ricolmo di budella e sangue una piccola e bianca bambina si era voltata verso il gruppetto osservandoli con occhi vivaci e desiderosi mentre tra i denti masticava le budella della poveretta a terra. Il suo volto imbrattato di sangue non nascondeva un sorriso estasiato e muto. Sembrava non avere più di sei o sette anni a prima vista anche se darle un’età in quel frangente sarebbe stata l’ultima delle loro preoccupazioni. I suoi denti scattavano su e giù mentre triturava le budella della donna schizzando sangue ovunque senza badare più di tanto ai nuovi arrivati. La visione di tanto orrore sarebbe riuscita a scuotere anche l’anima più dura e temeraria dell’intero continente ninja. Poi, solo l’oscurità.

    71b338e0686c2c6c19f0db507f80decd



    La fiamma della torcia quasi impaurita dalla presenza si sarebbe estinta lasciando tutti al buio. Vedere oltre al proprio naso sarebbe stato impossibile li dentro. Solo i gemiti della donna appena emessi dal suo respiro avrebbero dato modo ai quattro di orientarsi li dentro, qualsiasi cosa stesse succedendo li avevano davvero pochi secondi per prepararsi o subire lo stesso destino che era toccato a quella donna con metà delle interiora e del corpo sparse per tutta la stanza [Oscurità Totale][La torcia si spegne e siete completamente al buio. Avete un round per prepararvi al peggio. Tentare di scappare attiva automaticamente AdO sul vostro personaggio.]


    OT/ Siete nella cacca.. ma cacca molla proprio! :sisi:
     
    .
24 replies since 2/6/2016, 15:59   518 views
  Share  
.