La Casa delle Bambole

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F Freddy 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fumihiko avrebbe fatto volentieri a meno dell'"aiuto" di altre persone, per questo quando vide arrivare anche quella specie di gigante dovette trattenere il nervoso. Quel tipo però sembrò quasi volerlo provocare quando cominciò a dire quello che dovevano fare e non fare: "Fate attenzione, andiamo avanti con prudenza", Fumihiko non era di certo uno stupido e non c'era certo bisogno di quel "genio" per capirlo.
    Era sua abitudine inquadrare le persone con cui era costretto a stare, focalizzandosi sui loro punti deboli in modo da prepararsi a qualunque cosa, in quel momento si trovava con tre persone: uno era un bambino che sembrava prendere tutto come un gioco, probabilmente di fronte a un vero pericolo sarebbe stato troppo spaventato e quindi inutile; poi c'era quel gigante, sicuramente molto forte fisicamente, ma a quanto pare con una scarsa capacità di usare qualsiasi oggetto ed una fissa nel dire le cose più banali e scontate; ed infine un altro ragazzo, che sembrava essere abbastanza abile ed anche abbastanza normale, se avesse dovuto scegliere qualcuno dei tre avrebbe senza dubbio scelto lui; ma per il momento non aveva molte informazioni e doveva studiarli al meglio se avrebbe dovuto fare una missione con loro.
    Il gigante almeno aveva un accendino (anche se non riusciva ad usarlo per via delle gigantesche mani), che Fumihiko prese ed utilizzò per accendere una torcia e fare luce in quella stanza buia.
    Gli occhi grigi e impassibili di Fumihiko ci misero qualche secondo ad abituarsi a quella luce, ma poi finalmente poté vedere al meglio quella stanza.
    Era un'ampia cantina polverosa piena di barili, un tempo usati per tenere del vino, ma adesso erano probabilmente vuoti; un tempo aveva sicuramente avuto un aspetto migliore, ma in quel momento la polvere e la muffa regnavano in quel posto, che era diventato cupo e tetro.
    Per evitare di avere altri problemi legati alla vista, Fumihiko si procurò subito un'altra torcia, che avrebbe acceso quando ne avrebbe avuto bisogno, e sentiva che non avrebbe dovuto attendere a lungo: quel posto era assai inquietante e Fumihiko sapeva che presto sarebbe successo qualcosa, ma non poteva fare altro che aspettare, restare in allerta ed ovviamente proseguire la sua missione
    C'era qualcosa che non quadrava in quella stanza nonostante la luce, e Fumihiko impiegò un po' di tempo prima di capire cosa: non aveva una porta di uscita, si trovavano in un vicolo cieco.
    Continuò ad osservare la cantina in cerca di qualcosa, quando gli occhi caddero su un piccolo oggetto abbandonato lì per terra; Fumihiko si avvicinò e lo prese in mano: era un paio di occhiali da donna, indubbiamente nuovi e di conseguenza appartenenti a qualcuno degli archeologi.
    Fumihiko adesso aveva la conferma che gli archeologi erano passati di lì, ma non c'era alcuna traccia di loro o dei loro cadaveri, quindi sapeva che si erano ritrovati in quella stanza proprio come il gruppo di ninja, ma avevano proseguito da qualche altra parte: quella stanza aveva quindi un'uscita, doveva solo trovarla.
    Sperava che anche i suoi compagni l'avrebbero capito e avessero incominciato a cercare quella porta nascosta, ed anche se quei ninja non l'avrebbero capito da soli, sarebbe bastato guardarlo per capire cosa stava cercando; Fumihiko non aveva certo intenzione di aiutare qualcuno che non lo meritava e non avrebbe di certo detto esplicitamente della sua scoperta, avrebbe lasciato al gigante il suo amato compito di dire a tutti qualcosa di scontato.

    Polvere e barili erano ovunque in quella stanza, Fumihiko aveva controllato ovunque e non aveva trovato nient'altro; ma era certo che in quella stanza ci fosse un passaggio segreto e aveva intenzione di trovarlo.
    Stava ricontrollando la stanza per l'ennesima volta quando notò qualcosa di particolare: sul pavimento si era formato un arco nella polvere, partiva da un barile e sembrava rappresentare l'apertura di una porta, anzi, doveva essere la traccia dell'apertura di una porta.
    Fumihiko provò a spingere via quel barile, che però pesava quanto un macigno e Fumihiko ebbe purtroppo bisogno dell'aiuto dei suoi compagni per spostare quel barile.
    Fumihiko venne investito da una folata di aria calda e marcia, accumulata da tempo dietro quella piccola porticina che era stata rivelata.
    Dietro a questa scendeva una lunga scalinata, della quale Fumihiko non poteva vedere la fine, perchè dopo una decina di metri tornava ad essere immersa dall'oscurità.
    Quella scalinata costringeva i ninja ad avanzare uno alla volta, e per quanto Fumihiko fosse particolarmente inquieto decise che sarebbe stato lui a condurre il suo gruppo per le scale: non si fidava di nessun'altro e non avrebbe di certo affidato a loro la sua vita.
    Cominciò a scendere con cautela, la luce si indeboliva sempre di più e Fumihiko fu costretto a malincuore ad accendere la sua torcia per vedere dove stava andando.
    Era una scalinata lunga e piena di svolte e risalite, e ogni gradino che Fumihiko scendeva aumentava la sua tensione.
    Fumihiko non avrebbe saputo dire quanto tempo fosse passato quando finalmente si ritrovò in una stanza; avrebbe dovuto essere sollevato, ma l'odore di muffa stantia in quella stanza, ed il sapere di essere centinaia di metri sotto terra glielo impedivano.
    Si avventurò poco convinto in quella stanza vuota e anonima, quando cominciò a sentire una sorta di rantolo: Fumihiko vide qualcosa sul pavimento ma fu costretto ad avvicinarsi per capire che cosa fosse.
    Una donna morente completamente ricoperta di sangue stava suggerendo loro di fuggire, fuggire da quella creatura che le stava divorando le interiora, la faccia ricoperta del sangue della donna.
    Fumihiko non aveva mai visto niente di così macabro e spaventoso, e quando si rese conto che quella creatura era una bambina la sua torcia si spense lasciandolo nel buio più totale
    Fumihiko era terrorizzato, ma si impose di resistere, di fare qualcosa per evitare di essere la prossima vittima; era immerso nel buio e nel silenzio, l'unico suono che poteva sentire era il continuo rantolo di quella povera donna, che però gli permetteva di individuare quella "bambina".
    Il suo obbiettivo era impedire a quella creatura di avvicinarsi a lui; il suo punto forte sembravano essere infatti i denti, con cui Fumihiko non voleva avere a che fare.
    Prima di colpire quella bambina Fumihiko si sarebbe quindi impegnato per renderle difficile muoversi; sapeva di essere distante al massimo nove metri da quel rantolo, per questo scelse di cominciare utilizzando le sue biglie di metallo per minare l'equilbrio della bambina [slot azione I], subito dopo eseguì i cinque sigilli che aveva imparato per eseguire una delle sue tecniche più potenti da dove proveniva il rantolo; mirata ad affaticare e confondere la bambina, sperando che questa mossa combinata alle sue biglie di metallo avesse impegnato la creatura il tempo necessario per eseguire la sua prossima mossa.

    Afa Terrestre
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Lepre, Coniglio, Cinghiale, Bue (5)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la temperatura in una zona, aumentando la sudorazione e diminuendo le capacità d'osservazione. Nell'area la Percezione e Furtività dei presenti può essere ridotta di 1, a scelta dell'utilizzatore. Oppure, l'Efficacia di tutti i genjutsu effettuati dall'utilizzatore o suoi alleati è incrementata di 10. Tecniche con un potenza superiore a 30 che agiscono in tutta l'area influenzata la possono dissolvere completamente. La tecnica dell'afa terrestre annulla e viene annullata dalla nebbia naturale o dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    [Slot tecnica II]
    Aveva poi intenzione di afferrare i suoi shuriken e lanciarli in direzione del rantolo, sperando di colpire la bambina. [Slot azione II]

    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 9 bassi


    Edited by F Freddy 11 - 10/6/2016, 13:08
     
    .
24 replies since 2/6/2016, 15:59   518 views
  Share  
.