La Casa delle Bambole

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 2
    La casa delle Bambole
    Suna


    Ora che tutta la squadra era riunita, Shunsui si ritrovò a guardare divertito le persone con le quali avrebbe lavorato. Sicuramente un gruppo variegato Nonostante il bambino lo preoccupasse un po'- non certo per le due doti ninja, ma per il livello di comunicazione che avrebbero potuto instaurare- gli altri due membri sembravano a posto. Kaede lo aveva visto per la prima volta alla riunione di Suna, ed anche allora era rimasto impressionato per la stazza del ragazzo. Era un tipo con un bel caratterino, ma anche sentendo le parole che rivolse al gruppo, sembrava avere un buon cuore. L'altro ragazzo invece non era persona a lui nota, nè lui si era preso la briga di presentarsi, il che non era mai un buon segno. Fu Kadere a togliere il gruppo dall'impaccio di non riuscire a fare luce in quella cantina oscura: era l'unico ad avere un accendino; sebbene poi fu Fumihiko ad accendere effettivamente la prima torcia. Molto meglio..., disse Shunsui passando vicino ad una delle fiaccole non accese per afferrarla e bloccarla con una fibbia alla cintola. Il gruppo si disperse nella cantina alla ricerca di eventuali indizi. Il luogo era umido e contava diversi barili per la decantazione del vino o semplice acqua. Fumihiko rinvenne degli occhiali da sole lasciati sul pavimento della cantina, intatti ma chiaramente abbandonati:Potrebbero appartenere alla dottoressa? ma chiaramente era troppo presto per poter rispondere ad una domanda del genere. Ma per il resto, non c'era proprio nulla. La cantina sembrava un vicolo cieco, almeno fino a quando il genin non vide Fumihiko intenta a spostare un barile nella stanza. Incuriosito, Shunsui si avvicinò ed in poco tempo realizzò cosa il ragazzo avesse visto per spingerlo a voler muovere quel pesante contenitore:In questa zona la polvere si è disposta in maniera irregolare e porta chiaramente le tracce di un trascinamenti...probabilmente proprio di questo barile. Approcciando il ragazzo che per primo aveva individuato l'indizio, ed afferrando il barile con entrambe le mani, Shunsui avrebbe tirato insieme al suo compagno di squadra per muovere il barile. Con il rumore di legno che striscia contro la pietra, piano piano i due ragazzi riuscirono a liberare il passaggio. Un cunicolo oscuro si apriva davanti ai loro occhi, che mirava verso il basso in maniera indefinita.Bel lavoro! Ora vediamo cosa ci aspetta alla fine di questo cunicolo. Tutti assicuriamoci di avere almeno una torcia testa. Abbiamo un solo accendino, quindi stai pronto a passarlo se necessario.

    La discesa durò solo quindici minuti, ma Shunsui si era sbagliato: nonostante non ci fossero deviazioni, il gruppo dovette affrontare diversi sali e scendi e svolte. Sebbene non potesse esserne sicuro, sembrava che qualcuno avesse costruito una vera e propria serie di gallerie sotto quel luogo. Era veramente impressionante. Il gruppo avanzò più o meno in silenzio, potendo vedere solo pochi metri davanti i loro passi grazie al tremolante bagliore della torcia in mano a Fumihiko.Questo posto mette decisamente i brividi.... pensò il genin senza farne parola. Non che gli altri pensassero diversamente: era convinto che quelle gallerie stavano mettendo a disagio un po' tutti. Infine arrivarono in una stanza dal pavimento liscio. Camminando, il gruppo potò notare che per terra erano stati lasciati diversi strumenti da lavoro, per lo più rotti.Sembra di essere finiti in un'officina...anche se tutti questi strumenti rotti non possono essere legati al lavoro che si faceva qui. Nessuno ridurrebbe i propri strumenti da lavoro volontariamente in questo stato. Qualcosa di violento deve essere accaduto... e proprio mentre così pensava, lo sentì. Era un rumore tenue che ricordava il suono di qualcosa che veniva masticato. Quando la luce della loro torcia effettivamente mostrò da cosa veniva prodotto quel rumore, Shunsui non riuscì a trattenersi:Cazzo.... disse allargando gli occhi in un segno di chiaro stupore e sconcerto! Una bambina, una bambina di sei anni con denti aguzzi come quelli di uno squalo stava maciullando il ventre e le budella di una donna completamente coperta di sangue. La bambina aveva un sorriso malefico e terrificante che fece accapponare la pelle al genin il quale, senza volerlo, aveva già assunto una posizione di combattimento. Con le gambe leggermente flesse, il braccio sinistro in avanti a protezione del busto e la mani destra sull'elsa della wakizashi. Come se non bastasse, improvvisamente la torcia che Fumihiko reggeva si spense, lasciandoli nel buio in compagnia di quella 'cosa'. Shunsui si aspettava che il ragazzo accendesse immediatamente una nuova fiaccola, ma invece sentì delle biglie cadere a terra e qualcosa venir lanciato:Sciocco!!!! pensò il genin, il quale non poteva credere che il compagno stesse attaccando alla cieca!Fumihiko l'accendino, presto! Una volta preso in mano l'aggeggio, Shunsui accese immediatamente la sua fiaccola che ripristinò il cono di luce intorno al gruppo. Gettò quindi la torcia a terra, sapendo che non si sarebbe spenta per così poco:Mi servono le mani libere... Quindi, con le mani completamente nascoste dal mantello, compose un singolo sigillo
    Tecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione.
    L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    ed il suo corpo svanì, venendo sostituito da una sua illusione immobile, in un'espressione di terrore. Shunsui si spostò invece di circa 6 metri alla sua sinistra, in attesa. Se la creatura si fosse scagliata contro il gruppo, il genin avrebbe atteso il momento in cui la bambina avesse tentato di attaccare la sua copia immobile. In quel preciso istante, si sarebbe lanciato contro di lei, verosimilmente prendendola alle spalle, ed avrebbe compiuto un tondo con la wakizashi avvelenata, cercando di staccargli di netto la testa. L'assalto era potenzialmente letale, ma il sangue freddo certamente non mancava al neo-genin, nemmeno contro una creatura che sembrava essere uscita fuori dal peggiore dei suoi incubi.


    CITAZIONE
    Chakra consumato: 40/200
     
    .
24 replies since 2/6/2016, 15:59   518 views
  Share  
.