La Casa delle Bambole

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    La casa delle Bambole!
    2° post

    E quindi siamo così tanti? Uno, due, tre e con me quattro! Wow, un super giga team. - Ciao Shunsui, ciao Fumihiko e ciao Kaede Sendoh. Io sono Aoi del clan Shinkiro! E' un piacere conoscervi tutti. - Mi inchino per rispetto, poco quanto basta, almeno tutti sapranno quanto è educato un membro del mio clan! Guarda Kaede quanto è grosso! Ha una mano che è grande come la mia testa! Ghhh, mi fa quasi paura! Ma a parte questo è stato gentile, ci ha prestato il suo accendino! Io userò il mio - Io ho un altro accendino, sicuramente averne due è meglio che uno solo! Comunque grazie giganto, sei stato molto gentile! - Così potrò accendermi la torcia quando sarà necessario. Credo che rimarrò al fianco del giganto, mi sento più sicuro vicino a lui! Scendiamo allora!

    Bhe, che dire, mi aspettavo un pò di più da questa cantina. Qualcosa tipo tombe, ragni e mummie spaventose! Se gli archeologi sono passati di qui è sicuro che sono tornati indietro, cosa potevano cercare in una cantina di un posto simile? Cerchiamo anche noi, sicuramente qualcosa esce fuori... Infatti! Fumihiko ha trovato degli... occhiali. Sembrerebbero da donna anche se così tra le sue mani non riesco bene a vederli, magari sono vecchi e sono rimasti qui da taaanto tempo! Detto questo se sono nuovi abbiamo la conferma che sono passati di qui, ma perchè lasciare un oggetto tanto prezioso per terra, non ci credo che gli sono caduti e non se ne è accorta! Mannaggia, qualcosa mi puzza! Però guarda, a guardare le tracce per terra sembrerebbe come se avessero seguito un percorso che va da... torcia a torcia? da barile a barile? Scommetto che se sposto qualcosa o accendo le torce della stanza compare un tesoro! Proviamo! [Nella descrizione della cantina non ci sono lampade, ma se fosse Aoi avrebbe provato ad accenderle con il suo accendino.]

    [Se Aoi non trova nessun meccanismo]

    tsk!
    - Vabè, io cercavo un meccanismo o un passaggio segreto e voi vi mettere a spostare barili! Tantomeglio, magari non c'era proprio nessun meccanismo per spostarlo! - E vabè, la forza bruta ha avuto la meglio. Siamo un gruppo no? Va bene anche se sono loro a risolvere i problemi! Così dovrebbe fare un vero team! Entriamo dentro e cerchiamo di farlo per bene! - Io ho una proposta, giganto dovrebbe andare per primo! Io come secondo e... Eh no! Aspetta! Che senso ha fare squadra se tu ti infili... vabè lasciamo perdere! - Ok, Fumihiko, vuoi fare tutto da solo! E va bene, andiamo giù come viene! Ma questo mi sembra veramente sconsiderato! Mettiamoci in marcia!

    ° guarda te se già cominciamo male! Qui sembra che nessuno si curi del fatto che siamo un team! Speriamo di non trovarci in situazione brutte! °


    Questo odore mi nausea, non ho mai sentito un odore così, deve essere stato chiuso per parecchio tempo! Ma mi domando, che siano scesi qui sotto mi pare ovvio, ma perchè spostare il barile e chiudere la via d'uscita? Che sia una trappola? O forse ci avevo visto lungo e c'era un meccanismo di apertura e chiusura della porta? Oramai è tardi, continua la discesa! Non facciamo in tempo nemmeno ad orientarci, se non sbaglio quando siamo scesi il buco era in direzione nord, chissà se riesco ad orientarmi ugualmente! Qui ci sono strumenti da lavoro ovunque, probabile che sia stato un vecchio deposito o forse qualcuno ha portato giù tutte queste cose rotte per un motivo.. magari un nascondiglio segreto che è stato poi scoperto! O un laboratorio dismesso! Uhuhuhu, guarda ho la pelle d'oca! - Giganto, ti dispiace se ti chiamo così? Stavo pensando che sei talmente grande che quasi quasi io preferisco rimanere sempre vicino a te, ti dispiace? -



    -..uugh.. fu.. fuggite.. v.. via.. anf.. anf.. uugh..- Maledizione! Cosa succede qui! Cosa è successo a quella ragazza! Come può essere ridotta in quelle condizioni! AAAAAAAAH, GUARDAAAA, COSA E' QUELLA COSA!!! - Oddio, oddio, oddio!! - Non posso farcela a guardare! - Picchiamo subito quella cosa, immediatamente, facciamola sparire da qui non la voglio più vedereee! - E poi fu tutto buio! - Cavolacci! Ci ha spento la luce! - Metto subito mano al mio accendino e accendo la mia torcia [Slot azione]! Ma ora che ci faccio con la torcia in mano? mi intralcia e basta! Cosa? L'ha buttata a terra! Ottima idea! La lascio cadere anche io, due punti di luce sono meglio che uno! - Tutti in guardia! Giganto, sono vicino a te! - Nella mano destra il KukriKukri [Mischia]
    Si tratta di un pugnale ricurvo di pregevole fattura, facile da sfruttare per giochetti di prestigio quanto per svolgere un combattimento. La sua lama affilata è presente all'interno della curvatura. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    , in quella sinistra prendo un KunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    e se mi si avvicina la affetto!

    Aoi Shinkiro, studente bianca
    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 10 bassi
     
    .
24 replies since 2/6/2016, 15:59   518 views
  Share  
.