La Casa delle Bambole

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..La Casa delle Bambole..
    3° Post Attivo




    I quattro baldi guerrieri erano riusciti ad infilarsi proprio in un bel guaio. L’esplorazione dell’antica struttura si era rivelata più scioccante di quanto si potesse aspettare ognuno di loro. Immersi nell’oscurità, una creatura di dubbia natura li stava fissando mentre imbrattata di sangue sbudellava una povera donna ormai già ben oltre il confine che un essere vivente poteva chiamare vita. Quando la luce della torcia si spense il panico scese attorno ai poveri ragazzi, morire in un posto come quello non si addiceva certo a degli aspiranti guerrieri ninja.


    Il lancio di kunai di Fumihiko alla cieca lasciò nell’aria una serie di suoni ovattati quasi i kunai si fossero piantati su di una parete. I suoi proiettili lanciati nella più totale oscurità avevano colpito qualcosa, ma difficile dire cosa in quel momento. Quando il gruppo riaccese nuovamente la torcia del piccolo mostro sembrava non esserci più traccia mentre la donna a terra rantolava sputando sangue. Forse un occhio attento le avrebbe viste o forse no, le budella della donna che venivano rapidamente sfilate dal ventre come un rotolo di corda schizzando sangue ovunque. In un istante il budello sarebbe apparso alla destra del gigante di Suna e del suo nuovo piccolo amico in un movimento rapido e serpi forme che avrebbe tentato di stringere i due come dei salami provocando non poco fastidio e dolore visto che i due sarebbero finiti per cozzare uno contro l’altro. Le budella sembravano quasi animate di vita propria mentre si avvolgevano come un serpente attorno ai due, fuggire non sarebbe stato semplice [Budella][Potenza: 10 / Forza: Gialla / Velocità: Gialla][Le budella della tipa giungono dalla vostra destra e tentato di avvolgersi attorno al Sendoh e Aoi per stringerli e farli scontrare tra di loro].


    Mentre i due erano impegnati con le budella Shunsui aveva preparato la sua offensiva con perizia ed una perizia degna di un vero ninja, peccato che la bestiola non fosse interessata a lui in quel momento. Come dal nulla Fumihiko avrebbe sentito alle proprie spalle una strana presenza, nessun rumore o respiro, quella creatura non stava emettendo niente di niente mentre le orbite degli occhi rosso sangue si rigiravano su loro stesse in movimenti impossibili e dalla bocca sangue ancora caldo continuava a grondare. L’essere era li a pochi millimetri dalla sua orecchia destra, impossibile dire come avesse fatto a muoversi così rapidamente. Sulla sua fronte un kunai dava bella mostra di se anche se non sembrava preoccupare quella cosa. I denti affilati della sua bocca avrebbero cominciato a vibrare rapidamente come una falce meccanica mentre un sussurro appena percettibile usciva da quell’inferno convulso di denti -Ssei.. tu.. Mah.. e.. st..- la bocca del mostro stava per serrarsi sulla carotide di Fumihiko quando la lama di Shunsui colpì il collo dell’essere facendo saltare letteralmente via la sua testa.


    Tutto sarebbe durato meno di un battito di ciglia. Lo schioccare dei denti, la lama di Shunsui e la testa del mostro che rotolando si era affiancata alla donna ormai morta a terra. Il silenzio più rumoroso di sempre sarebbe sceso nuovamente nella stanza mentre il crepitio delle fiamme della torce accompagnava il respiro affannoso dei ninja. Come era apparso, quel mostro se ne era andato anche se non era finito tutto li. Dopo che tutto si fu calmato infatti alle loro spalle un rumore sordo e forte li avrebbe colti di sorpresa. Se avessero controllato cosa fosse stato a produrlo si sarebbero accorti che una possente roccia liscia era caduta chiudendo la strada dalle quale erano appena arrivati quasi un meccanismo fosse stato attivato per intrappolarli li per sempre, chi poteva aver fatto scattare la trappola? [Nessuna via di uscita][E’ scattata una trappola e la via percorsa per arrivare alla stanza è stata sigillata. La porta di pietra non può essere distrutta ne spostata con le vostre attuali capacità.].


    Ad ogni modo il gruppetto non sarebbe stato più infastidito da niente e nessuno mentre il silenzio tornava a farla da padrone. La donna che poco prima avevano visto essere sbudellata giaceva a terra in un lago di sangue ormai morta. Cercare di rianimarla non sarebbe servito a nulla, il suo ventre era stato aperto dallo sterno all’ombelico e le interiora erano state completamente asportate, insomma uno schifo incredibile. Vicino al suo corpo la testa del mostro stava li immobile come il resto del suo corpo che era caduto a terra vicino a Fumihiko dopo che la testa era stata staccata di netto. Se il gruppo avesse avuto il coraggio di analizzare la testa o il corpo dell’essere si sarebbe subito reso conto che quello altro non era che un manichino vuoto privo di bulbi oculari o altro. Sembrava essere stato realizzato con del semplice legno laccato di bianco anche se era ormai completamente imbrattato di sangue come il resto dei vestiti.


    Osservando poi il corpo della donna morta il gruppo avrebbe sicuramente scorto che questa indossava vestiti comodi anche se lacerati, adatti all’esplorazione. La donna non sembrava avere nulla con se a parte un taccuino che palpando qua e la i quattro avrebbero sicuramente trovato. Sembrava essere una specie di diario dove erano annotati diversi orari e memorandum oltre che frasi di come il suo lavoro fosse emozionante e a volte stressante, sulla copertina vi era riportato un nome “Iga Sakuya”. Ad ogni modo leggere quel libretto non avrebbe rivelato nulla di interessante se non nelle ultime pagine.


    … è già passato un giorno da quando siamo entrati in questo labirinto. Dopo una breve esplorazione delle prime stanze ci siamo resi conto che con tutta probabilità questo doveva essere una sorta di laboratorio o officina utilizzata dagli antichi ninja del villaggio. Tutto è stato abbandonato e a parte i ratti sembra non esserci niente di nota. Uff.. speravo tanto di fare una grande scoperta come mi aveva promesso il Prof. Satori e invece nulla.. e pensare che mi sono anche abbassata le mutandine per farmi assegnare a questo sopraluogo..

    Quello zuccone di Minato è sparito ancora una volta nel bel mezzo del sopraluogo. Sono due giorni che si diverte organizzando stupidi scherzi per spaventarci, non lo sopporto proprio. Oggi abbiamo esplorato un ampia zona dei sotterranei.. mi sono dovuta ricredere su questo luogo chiunque l’abbia costruito doveva averlo fatto per qualche strano motivo il Prof. Satori sembra completamente estasiato dal ritrovamento.. forse otterrò finalmente la fama che mi spetta di diritto!

    Moriremo tutti!.. Dai è morto.. lo abbiamo ritrovato a pezzi in una delle stanze più lontane dall’ingresso.. è entrato e.. o mio dio non voglio morire.. voglio solo andarmene di qui.. Minato è sparito ed il Prof. Satori sembra come ipnotizzato da questo luogo maledetto.. al diavolo la fama.. voglio solo uscire di qui..

    Mi insegue.. qualcosa mi sta inseguendo.. non so cosa sia.. ho visto solo i suoi occhi.. un demone.. forse sto impazzendo.. io..



    Il racconto non sarebbe andato oltre. Era evidente che la calligrafia della donna fosse mutata dalle prime righe scemando verso la fine. Esplorando ulteriormente la stanza il gruppo non avrebbe trovato altro se non una porta che sembrava addentrarsi ancora più in profondità. Se avessero deciso di proseguire avrebbero tuttavia percepito che al di la del portale una leggera brezza spirava indicando che quella porta conduceva sicuramente ad un ambiente che portava verso l’esterno e quindi verso la salvezza. Le due torce accese avrebbero continuato a fare il loro sporco lavoro illuminando l’ambiente come sempre e dando modo di vedere e studiare il corridoio. Lungo le pareti del stretto passaggio sembravano essere stati incisi moltissimi simboli strani o kanji che non sembravano avere nessun nesso tra di loro. Non si trattava di arte ninja, ma di semplici incisioni fatte con un punteruolo, decifrare quell’immane opera di incisione avrebbe richiesto tempo e a loro di tempo non ne era rimasto molto dato che la fiamma delle torce continuava a bruciare consumandosi. Quale segreto poteva mai nascondere quell’opera d’arte nascosta nell’oscurità ormai da chissà quante centinaia di anni [Incisioni][Potete decidere di fermarvi a studiare le incisioni sui muri se volete ma questo vi costerà 3 round di una delle torce o più. Quello che scoprirete potrebbe essere utile come no in base a come procederà la giocata].


    ctd_pt1__awakening__by_preston2694-d7tyade


    Ad ogni modo il lungo corridoio sarebbe sbucato nuovamente in una stanza piuttosto ampia, molto più grande di quella in cui avevano appena vissuto una delle esperienze più forti della loro vita. Non appena entrati la luce delle torce avrebbe illuminato l’oscurità di fronte a loro rivelando una terribile realtà. Decine di manichini o bambole se così si potevano chiamare quegli esseri erano disposte su almeno una decina di file appese per le ascelle. Non tutte erano integre, molte erano a terra, altre rotte in diversi punti a dimostrazione che chiunque le avesse stipate li doveva averlo fatto chissà quanti anni prima. Contarle sarebbe stato piuttosto difficile. A destra e sinistra le fila di manichini continuavano per chissà quanti metri ancora, quell’ambiente era davvero gigantesco ma sarebbe stato difficile dirlo senza luce. Se avessero deciso di proseguire, non che avessero molte altre opzioni il primo del gruppo avrebbe pestato qualcosa di viscido e scivoloso a terra. Analizzando la macchia a terra avrebbero scoperto che quello altro non era che sangue, ma di chi? Di certo dal corpo della donna non era partita alcuna scia di sangue verso quella direzione quindi a chi poteva appartenere quel fluido vitale? Ad ogni modo sembrava che il fluido disegnasse davanti a loro una pista da seguire, una linea fatta di gocce rosso cremisi che si perdeva nell’oscurità più tetra. Non restava che decidere come proseguire attraverso le tenebre [Decisione di Gruppo][Ok nel prossimo post descrivete come decidete di proseguire da qui in poi. La stanza è grande ed invasa di manichini come nell’immagine. Avete un traccia da seguire se volete come no. Voglio che descriviate come decidete di avanzare, in che formazione, se da soli a coppie, sulla slitta di babbo natale.]

    [Torcia 1 : 1 round allo spegnimento]
    [Torcia 2 : 2 round allo spegnimento]
    [Torcia 3 : 3 round allo spegnimento]
    [Torcia 4 : 3 round allo spegnimento]
    [Torcia 5 : 3 round allo spegnimento]



    OT/ Madonna viene ansia pure a me! :dappa:
    Grazie e Yus per avermi aiutato a trovare l’immagine dei manichini! Dio ne terrà conto! :riot:
     
    .
24 replies since 2/6/2016, 15:59   518 views
  Share  
.