La Casa delle Bambole

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 3
    La casa delle Bambole
    Suna


    Il viso di Shunsui era mortalmente serio mentre vibrò un colpo secco alla testa del mostro che li aveva attaccati, recidendola di netto. La lama vibrò per una frazione di secondo in aria, prima che il genin la richiamasse con il colpo netto e fluente del braccio, fino a riporla nella fodera. E così tutto era finito, in un battito di ciglia così come era iniziata. Ora che era immobile, Shunsui diede un'occhiata da vicino al piccolo demonio che aveva abbattuto:...ma questa.... è una marionetta..!!! Si alzò di scatto allontanandosi da quel pupazzo.Se questa è una marionetta come quelle del clan dei marionettisti, ci deve essere qualcuno che le controlla...State attenti... chi controllava questa bambola potrebbe essere nei paraggi... Nemmeno ebbe finito di parlare, che un pesante tonfo alle sue spalle lo fece voltare di scatto. Illuminato dalla luce della coppia di torce che erano state accese, un grosso masso aveva completamente bloccato loro la via di uscita.Dannazione...non ci rimane che avanzare... Ma prima di proseguire c'era ancora una cosa da fare. Dopo essersi assicurato che Kaede e Aoi fossero tutti interi, il giovane ninja si chinò sul corpo della donna maciullata.Oddio che schifo... pensò Shunsui con un'espressione funerea in volto. Cercando di farsi forza - davvero non aveva il fegato per certe cose - e tentando di toccare il meno possibile quel corpo maciullato, il genin iniziò a frugare negli abiti della deceduta fino a trovare un piccolo taccuino.Abbiamo trovato la prima archeologa... pensò subito prima di comunicare al gruppo l'identità della donna. Rapidamente lesse le righe che erano riportate in maniera sempre più agitata sul pezzo di carta. La donna era morta nel terrore più assoluto, Shunsui non poteva pensare ad una fine peggiore. Passò il diario al suo compagno più vicino, così che potesse leggerlo a sua volta. Quando tutti ebbero finito disse:Da quel diario quindi sappiamo che al più il prof Mine e l'apprendista Minato potrebbero essere vivi anche se... ed i suoi occhi si posarono velocemente sul corpo martoriato della professoressa Sakuya...questo spettacolo non lascia ben sperare. Comunque indietro non possiamo tornare, speriamo solo che non sia troppo tardi per salvare gli altri due. Riprendendo la fiaccola che aveva gettato a terra, Shunsui fece strada.

    Il gruppo avrebbe proseguito dirigendosi verso una porta che si apriva nella stanza in cui si trovavano e da cui spirava una leggera brezza fresca. Se da quella parte vi era l'uscita, allora era probabile che i due superstiti si sarebbero diretti in quella direzione.Invece di pensare agli archeologi dovresti pensare ad uscire vivo di qui coglione... si disse mentalmente. In effetti, fino ad adesso aveva solo pensato alla sua missione, ma stava pian piano realizzando che il rischio di rimettevi le penne era ben più che concreto. Per fortuna che non era da solo. Finora Shunsui se l'era cavata bene, ma solo adesso si rendeva conto di quanto fosse fortunato ad avere un team che gli guardava le spalle. Era così immerso in questi pensieri che si accorse con un attimo di ritardo che il suo gruppo si era fermato ad osservare una serie di scritte tracciate sul muro con un utensile appuntito. Le scritte erano criptiche, come cifrate, e ci sarebbe voluto un po' per capirne il significato. Si...potrebbe tornarci utile sapere cosa sta succedendo in questo posto. Iniziate voi a decifrare, io creo un perimetro sicuro Non che potesse fare molto in quel contesto, ma non avrebbe lasciato che un'altra marionetta o essere umano si potesse avvicinare alla sua squadra senza fargliela pagare in anticipo. Prelevando dalla sua sacca porta oggetti
    Kit di Meccanismi per Trappole [Vario]
    Si tratta di un set di meccanismi utilizzabili per creare Trappole. Un Kit contiene il materiale per costruire i meccanismi di 5 trappole.
    Inneschi da Genin: Trabocchetto (botole e buche), Tensione di un filo (se tagliato, si attiva), Pressione, Tempo.
    Inneschi da Chunin: Vibrazione, Rumore, Calore.
    Inneschi da Jonin: Presenza di Chakra.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    un filo di nylon, occhielli e punteruoli, il genin si spostò fino ai confini della sfera di luce delle fiaccole. Infilando i punteruoli con gli occhielli a terra, il genin delimitò in cerchio di luce in quattro parti. Con il filo di nylon creò collegamenti tra tutti gli occhielli, e poi tese le estremità fino alla parete dove il gruppo stava decrifrando le scritte. Qui collegò i fili di nylon all'innesco di una trappola
    Trappole pre-costruite [Vario]
    Contenente 2 kunai, uno dei quali con attaccata una Cartabomba I
    Tipo:
    Dimensione:
    Quantità: 3
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    che aveva già costruito. Se qualcuno avesse calpestato il filo di nylon posto a 9 metri dal gruppo, a seconda di quale compartimento avesse calpestato il marchingegno avrebbe sparato i due kunai con la bombacarta I per farlo saltare in aria. Assicuratosi che tutto fosse in ordine, il genin avrebbe dato una mano al gruppo a decifrare le scritte.

    [...]


    Una volta finito il lavoro di decodifica, il gruppo avrebbe avanzato. Una nuova torcia sarebbe stata accesa, visto che le due accese precedentemente si erano esaurite. Il genin della Sabbia avrebbe anche smontato la trappola precedentemente piazzata se non fosse stata utilizzata. Avanzando ulteriormente, Shunsui ed il suo gruppo si ritrovarono in un' immensa stanza, che si rivelò essere piena di manichini appesi per le ascelle a dei sostegni.Oh merda...Ragazzi state in guardia. Chiunque stesse controllando il burattino che ci ha attaccato prima, potrebbe attaccarci con uno di questi in qualsiasi momento. Fecero qualche metro prima di vedere il sangue. Il liquido rosso cremisi costituiva una pista che gli shinobi potevano seguire. Con la sensazione che si stessero cacciando in una trappola, ma non potendo fare a meno di indagare, Shunsui si rivolse al gruppo:La scia di sangue è l'unico indizio che abbiamo. Ho paura che ci potrebbe portare ad una trappola, ma dobbiamo pur scoprire se qualcuno degli archeologi sia ancora in vita.Una probabilità molto bassa considerando la quantità di sangue qui a terra....Guardando negli occhi i suoi compagni, il genin avrebbe proposto.A meno che non troviamo un modo di occultarci tutti, così da poter ribaltare un eventuale agguato, io direi di procedere così. Disperderci in mezzo a tutti questi manichini ci renderà solo più deboli. Ci muoviamo tutti insieme. Formazione a rombo: Kaeda davanti, Aoi e Fumihiki al centro io la retroguardia. Così da qualsiasi angolo ci attacchino, avremo sempre una persona che affronta l'offensiva e due compagni ai lati che possono andargli in rapido supporto. La torcia per ora va a Aoi o Fumihiko, così da avere un campo visivo simmetrico e centrato sul gruppo. Che ne pensate?


    CITAZIONE
    Chakra consumato: 40/200
     
    .
24 replies since 2/6/2016, 15:59   518 views
  Share  
.