All'ombra del Tempio

Free GdR Shunsui/Atem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    All'ombra del tempio

    Post Secondo - Per gioco




    Ci volle un po' per abituarsi all'oscurità del tempio ma alla fine ci riuscì senza grossi problemi. Ben presto Atem notò come la luce fosse dovuta alle torce ed a dei giochi di specchi molto interessanti. Non ci si era mai applicato seriamente, ma adorava fare esperimenti con gli specchi e con strani materiali chimici.

    Certo la cosa durò solo qualche istante dato che era comunque interessato a vedere quello che stava succedendo ed a seguire la persona che lo stava conducendo sempre più all'interno di quel tempio.

    Alla fine giunse davanti ad altre tre persone. Una, un uomo piuttosto maturo con una specie di benda che ne copriva l'occhio sinistro, e due ragazzi uno dei quali doveva avere circa la sua età nonostante sembrasse piuttosto malaticcio.

    Ehi, tutto bene? disse Atem, non riuscendo a trattenersi dal chiedere.

    L'altro non gli rispose ed in effetti lo sguardo solenne del capo bendato lo rimise subito in riga. Dopo qualche minuto spiegò a cosa era dovuta tutta quella pantomima. A quanto pareva stavano cercando un nuovo guardiano. Non che la cosa importasse molto ad Atem, era infatti molto tentato di rifiutare ma, prima che potesse anche solo esprimere quel pensiero sentì la propria voce dire...

    Atem Ishtar, accetto!

    Che cazzo fai Yami? Dovrei passare sei mesi qui dentro?

    Idiota. Voler rifiutare un'opportunità così importante. Non solo potremmo migliorarci come ninja, ma persino apprendere l'antica arte del marionettismo!

    Bene. Il mio nome è Gaho, ma d' ora in poi mi chiamerete solo sensei ed io mi riferirò a voi come Novizi. Ora Kazue vi porterà nei vostri alloggi. Andate e preparatevi.

    Si, sensei! replicò Yami scattando sull'attenti.

    Ci volle un bel tempo prima di arrivare in fondo alla strada, che le due personalità passarono litigando tra loro anche se alla fine Atem, come sempre, si arrese al volere di Yami.

    Alla fine, spossato per quello scontro mentale, Yami si ritirò nella sua parte di psiche lasciando ad Atem il comando per un po'.

    Kazue aprì la porta ed immediatamente Atem, con un sorriso, scattò verso il letto in mezzo.

    Il letto di mezzo è mio!

    Kazue non replicò a quell'atteggiamento infantile: Indossate gli abiti da Novizi. Tornerò fra mezz'ora.

    Atem si sbrigò a cambiarsi, non preoccupandosi troppo degli altri (ma lanciando qualche occhiata a Shinsui mentre si cambiava per capire se fosse "il suo tipo", mentre Yami si rivoltava vomitando). Ascoltò quasi senza prestare attenzione al discorso degli altri due ragazzi, preoccupandosi più di come uscire da quella situazione.

    E tu...come mai hai detto di sì?

    Io? Diciamo per gioco in effetti Atem era anche curioso di vedere se poteva essere lui a vincere quella competizione, anche se avrebbe probabilmente rifiutato per consentire ad Asuka di potersi curare.

    Ehi! Mi sono portato dietro qualche carta di "Ninja Go" il gioco di carte dei ninja. Vi va se ci facciamo una partita mentre aspettiamo che torni quell'arpia di Kazue?

    Inutile dirlo, Atem non sarebbe mai cambiato. Anche in una situazione del genere pensava solo a giocare e divertirsi, noncurante del fatto che oltre a vivere sei mesi con quei ragazzi loro in realtà erano "nemici".
     
    .
11 replies since 4/6/2016, 00:00   121 views
  Share  
.