All'ombra del Tempio

Free GdR Shunsui/Atem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 4
    All'ombra del Tempio
    Tempio Sacro - Suna


    Servizio ai pasti, pulire, lezioni. Servizio ai pasti, pulire lezioni. In un circolo che pareva infinito, la vita dei tre ninja ben presto sarebbe stata scandita dalle mansioni che venivano loro assegnate. Ben presto Shunsui capì perchè Miss Batzu aveva dubitato del fatto che potessero avere ancora energie da spendere una volta arrivati a sera. La maggior parte delle volte, quando si rientrava in camera, Shunsui era talmente stanco che a malapena riusciva a scambiare due parole con i suoi compagni di stanza. Non solo il lavoro finisco era intenso, ma le lezioni si facevano via via più complesse. Gli argomenti iniziarono anche a diversificarsi. Se all'inizio si era parlato di storia dei marionettisti, poi si era passati a quella del tempio ed alla sua politica alle sue interazioni con gli Anziani. Da qui ci si era mossi a parlare di politica interne ed esterna di Suna. Poteva sembrare paradossale, ma tutti i Guardiani dovevano essere esperti conoscitori di tutto quello che accadeva all'interno del Villaggio tanto quanto al suo esterno, così da poter servire nel loro scopo di protezioni nel migliore dei modi. Nonostante questo, erano pochi i Guardiani che effettivamente si allontanavano per molto tempo dal Tempio, sebbene non fosse proibito. Cosa diversa era per loro Novizi. Qualsiasi richiesta avrebbero fatto per fare due passi fuori dalla struttura sarebbe stata vigorosamente negata. Shunsui stesso subì per tre volte l'ira di Miss Batzu ed il legno del suo bastone quanto chiese di uscire. Per lui non era facile stare rinchiuso in un edificio per giorni e giorni, essendo abituato a viaggiare per il mondo ed a dormire sotto le stelle 7 giorni alla settimana su 7. Nonostante i rifiuti, il Ramingo non si fece piegare, perché troppo forte era la sua determinazione a vedere la fine di quel percorso.

    I giorni diventarono settimane, e le settimane mesi. Un'agenda fitta come la loro per lo meno aveva il lato positivo di far passare il tempo molto rapidamente. Nonostante i turni massacranti e la rigidezza delle regole che dovevano rispettare, Shunsui si rese conto che quell'esperienza lo stava arricchendo come poche nella sua vita. Sebbene nessuno avesse mai parlato esplicitamente di allenamento, la verità era che ogni loro singolo compito metteva sotto pressione il loro fisico tanto quanto la loro mente. Rispetto a quando era entrato, Shunsui si sentiva molto più forte e consapevole di come il mondo funzionasse intorno a lui. Non esattamente la stessa cosa si poteva dire di Asuka. La malattia del ragazzo lo costringeva un notte ogni due o tre giorni a dormire in infermeria, quando i colpi di tosse diventavano incessanti. Nonostante questo, l'impegno del ragazzo era pari a quello dei suoi due compagni e più di una volta, Shunsui si ritrovò ad ammirare la tenacia di quel sedicenne. Shunsui aveva stretto anche i rapporti con Atem. Sebbene tutti e tre potessero essere in competizione, non creare un qualche tipo di legame con le persone con le quali condividi ogni ora del giorno era sostanzialmente impossibile. Dopo qualche settimana, Shunsui aveva capito che il ragazzo era capace di lavorare tanto quanto ogni altro Novizio, per quanto l'inclinazione al cazzeggio di Atem potesse farlo apparire un inetto.

    Una sera, Shunsui stava cercando di prendere sonno nella sua branda con poco successo. Avrebbe voluto uscire solo per prendere un bicchiere d'acqua e fare due passi, ma l'orario era ben oltre quello del coprifuoco. Girandosi sul fianco si ritrovò a fissare la porta ed Atem ed Asuka entrarono nel suo campo visivo. I due ragazzi erano crollati nelle braccia di Morfeo quasi lo stesso istante in cui le loro teste si erano poggiate sul cuscino, ed ora riposavano beati. Osservandoli, Shunsui si costrinse a pensare di aver di fronte degli avversari, ma senza riuscirci. Se fosse stato per lui, tutti e tre avrebbero meritato l'ingresso ai Guardiani, ed era semplicemente ingiusto che le cose funzionassero diversamente. Mentre così pensava, improvvisamente una luce esplose da sotto la porta in un flash. Saltando fuori dal letto per la sorpresa, Shunsui rapidamente svegliò gli altri.Ragazzi credo che qualcosa di strano stia accadendo lì fuori...credo che dovremmo andare a controllare!Vuoi ucire fuori dopo il...coff....il coprifuoco? La punizione se veniamo scoperti è l'espulsione....Al diavolo l'esplulsione! Credo che qualcosa di strano stia accadendo lì fuori! Mmm...Asuka si rinchiuse nei suoi pensieri e non proferì parola. Con uno sguardo esasperato, Shunsui si rivolse ad Atem:Questo non è uno scherzo Atem! Io sento che c'è qualcosa che non quadra! Verrai con me oppure no?
     
    .
11 replies since 4/6/2016, 00:00   121 views
  Share  
.