All'ombra del Tempio

Free GdR Shunsui/Atem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    All'ombra del tempio

    Post Quarto - Violare il Coprifuoco




    Yami era molto contento della vita da novizio, al contrario di Atem. Trovava la gerarchia e la struttura estremamente utili per lo sviluppo delle loro capacità. Già intuiva che, anche se non fossero diventati dei guardiani, quell'esperienza avrebbe migliorato molto Atem come Shinobi forse evitandogli di dover sempre sopperire alle mancanze del suo compagno.

    Atem era sicuro che nessuno della sua famiglia si sarebbe preoccupato, anzi probabilmente avrebbero visto positivamente sia che Atem fosse stato scelto sia che stesse migliorando come ninja.

    Si era affezionato a Shunsui e ad Asuka e li vedeva più come amici che come avversari (anche se, ovviamente, sarebbe stato lui a vincere anche se avrebbe lasciato il "privilegio" di entrare nei guardiani del tempio ad uno degli altri due), si preoccupava molto per Asuka, sempre più costretto a restare in infermeria mentre Shunsui, nonostante il suo fare taciturno non gli sembrava un cattivo ragazzo. Raramente avevano la forza o il desiderio di parlare ma quelle rare volte Atem gli avrebbe chiesto com'era la vita all'addiaccio.

    Quella sera erano troppo stanchi persino per giocare a carte, nonostante fosse una delle rare sere in cui Asuka dormiva con loro e sembrava meno affetto dalla sua malattia, infatti Atem crollò subito sul cuscino ronfando beatamente.

    Venne scosso da Shunsui, e subito non capì che stava succedendo...

    Ragazzi credo che qualcosa di strano stia accadendo lì fuori...credo che dovremmo andare a controllare!

    Vuoi ucire fuori dopo il...coff....il coprifuoco? La punizione se veniamo scoperti è l'espulsione....

    Yawn... cosa hai visto Shunsui?

    Questo non è uno scherzo Atem! Io sento che c'è qualcosa che non quadra! Verrai con me oppure no?

    Certo che vengo Shunsui disse Yami Dopo di te disse, indicando la porta.

    Yami avrebbe tenuto fede alle sue parole: se Shunsui avesse accettato di uscire per primo lui l'avrebbe seguito a ruota, cercando di capire che stava succedendo.

    Finalmente succede qualcosa di interessante! Dai, dai, dai!



    CITAZIONE
    OT

    Post scarno, chiedo scudo ma non mi veniva in mente nulla ç_ç
     
    .
11 replies since 4/6/2016, 00:00   121 views
  Share  
.