All'ombra del Tempio

Free GdR Shunsui/Atem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    All'ombra del tempio

    Post Sesto - Ad un passo dalla morte




    L'assalto non andò a buon fine. Atem venne bloccato da una misteriosa forza invisibile che lo avrebbe scagliato a qualche metro di distanza. La forza tuttavia era tale da causargli gravi ferite al busto, probabilmente si era rotto anche una costola. Aveva colpito anche la testa, e faticava a restare lucido. Si rese a malapena conto dell'apparizione delle due marionette e dell'assalto che lo avrebbe ucciso, se non fosse stato per la "marionetta Asuka".

    Al contrario di Shunsui cadde a terra svenuto. La potenza dell'aggressore era troppo forte per lui.

    [...]


    Si svegliò, e la prima cosa che notò fu una luce, diretta sul suo volto. La seconda fu invece una faccia conosciuta, questa volta scoperta dalle bende che normalmente ne ricoprivano il viso.

    Finalmente ti sei svegliato, Novizio.

    K-Kazue?

    Ti ricordi il mio nome, vuol dire che le tue funzioni cerebrali stanno migliorando

    Che è successo? provò ad alzarsi ma venne interrotto da una potentissima fitta di dolore al fianco sinistro.

    Ehi, fermo li novizio. Ti sei rotto una costola, che ti ha perforato un polmone. Ci abbiamo messo un po' a recuperarti, ma alla fine tornerai meglio di prima. Sai, hai passato ben 7 giorni qui in infermeria. Temevamo non ce la facessi. Ma dato che ti sei svegliato, vado a riscuotere le mie vincite. Ah ah ah.

    Felice che almeno tu ci abbia ricavato qualcosa da questa storia, Kazue.

    Atem avrebbe ripreso a dormire, desiderando soltanto di riposare. I tre giorni successivi furono abbastanza duri, passati nella noia più totale mentre beveva zuppa (a fatica, e spesso era proprio Kazue a costringerlo a nutrirsi) e prendeva medicine, aspettando che le ferite guarissero.

    Alla fine poteva passeggiare un po' e venne portato nella stanza principale, al fianco di Shunsui. Sapeva bene che non era il momento di parlare.

    Ascoltò con attenzione Gaho, temendo la punizione che potevano infliggergli.

    Rilassati... se avessero voluto ucciderci non ci avrebbero curato no?

    Dici?

    Fortunatamente fu Yami ad avere ragione, mentre Gaho non solo li esentava dalla punizione ma li premiava per il loro coraggio! Atem quasi non ci credeva, lui che quasi non voleva neanche entrare a far parte dei guardiani, ora era riconosciuto e rispettato da loro!

    Beh, quasi.

    E' davvero successo quello che è successo...o mi sono sognato tutto?

    Per tutta risposta Atem lo avrebbe pizzicato sulla guancia

    A giudicare dalla tua reazione... direi che è tutto reale. C'è però una domanda che mi ronza nella testa... chi era quell'intruso e cosa voleva?

    Una domanda alla quale sicuramente i guardiani avrebbero trovato risposta, prima o poi.
     
    .
11 replies since 4/6/2016, 00:00   121 views
  Share  
.