Squame dal Passato

Quest di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Memorie Perdute







    Raizen rimase abbastanza sorpreso dalla presenza di Itai quanto dalle sue rivelazioni, lievemente meno quando prese a parlare di guai riguardanti le sette spade che Oboro aveva ritrovato, o delle quali aveva comunque trovato informazioni certe.

    Per Shiltar: beh, decisamente fastidioso.
    Immagino sia alienante che un kage faccia del male al proprio villaggio in questo modo.
    Mi sentirei scomodo ad essere nei tuoi panni.
    Certo è che non si sia mosso bene, informazioni di quel calibro sono in pochi a poterle avere, spifferarle vuol dire mettersi una spada di damocle sulla testa.


    Passò poi alla domanda riguardo la sua presenza in quel luogo.

    Affari puramente personali, Itai, se hai notato dalle informazioni in questo luogo dovrebbe esserci la Samehada, uno dei sette spadoni che non avete mai cercato, ma che avete fatto riforgiare.

    Disse appellandosi alle stesse parole del Mizukage.

    Lo seguo da un bel pezzo in quanto legato a doppio filo con persone a me care.
    Non è mia intenzione privare Kiri di qualcosa che gli appartiene, ma insomma, non penso che si possa dire che quello spadone ha un villaggio di appartenenza, è stato di un traditore, poi di un Hokage e poi di un altro traditore, l’appartenenza è qualcosa di abbastanza etereo quando si parla di Samehada.


    Gesticolò con la mano destra, compiendo un cerchio a mezz’aria.

    Diciamo che il mio interesse è più scientifico che venale, è la seconda spada senziente che incontro, e vorrei iniziare a capire qualcosa in materia, dopotutto è un mio lavoro e pure una passione.
    Però, c’è un però.
    Io intendo ridarla a Kiri, ma a questo punto un po’ di gratitudine sarebbe quantomeno dovuta Itai.


    Si mise a braccia conserte: linguaggio del corpo, era fisso sulla posizione che avrebbe esposto di li a breve.

    Non mi pare sia il caso di continuare a elargire piaceri di cui Konoha non beneficia ma per cui i suoi shinobi rischiano la vita.
    Se questa spada torna a Kiri, ed è mia intenzione che lo faccia, Kiri pagherà col giusto prezzo il benefattore che l’ha riportata tra le sue mura, mi pare equo, no?
    Dopotutto, basterebbe far finta che quella carta ninja non sia mai esistita per rendere tutto questo esclusivamente una gita di piacere e lasciare la Samehada persa tra le sabbie del tempo, come lo era fino a qualche ora fa, in fin dei conti non ho nascosto nulla a nessuno, anzi!


    Un alzatina di spalle con cui passava la parola ad Itai.
     
    .
14 replies since 4/6/2016, 05:10   341 views
  Share  
.