Rivalità Sotterranee

Yato Senju vs Jin Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Rivalità Sotterranee


    3DqErvU


    Link alle schede: Yato Senju / Jin Chikuma

    Durata: Dipende da come evolve l'interazione tra i due PG. In generale, finché uno dei combattenti non si arrende, sviene, muore o scappa con successo in caso di fuga con inseguimento.
    Arena: Sala interna di un antico tempio sotterraneo situato ai confini del Paese del Vento, all'interno della forbice creata da uno dei tanti fiumi che dopo essersi divisi si riversano nel Golfo di Hanguri. Si tratta di una stanza quadrata di medie dimensioni, pari a 30m x 30m, e con pareti alte 5 metri. Al centro esatto della sala giace un piedistallo riccamente inciso, al di sopra del quale risplende un ambito idolo forgiato in ere in cui il ninjutsu non esisteva. L'area si caratterizza per la presenza di diversi pilastri di roccia che sostengono un semplice ma efficace meccanismo di difesa situato sul soffitto. Al contempo, l'idolo è protetto da un complicato sistema di tranelli ad attivazione tattile che sono disseminate in maniera irregolare in tutta la sala. La distruzione di almeno quattro pilastri comporta l'attivazione del meccanismo di autodistruzione della stanza.
    Regolamento: Superiore
    Regole Speciali: L'idolo al centro ha un valore archeologico (nonché intrinseco, dato che è d'oro massiccio) notevole: in base al giudizio ricevuto, un alto punteggio potrebbe consentire di acquistare una competenza RyoRYO [Ryo]

    Compravendita
    Speciale: L'utilizzatore può richiedere ad un PG parigrado la creazione di uno o più oggetti. Se creati gli oggetti richiesti, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria. L'artigiano PG può richiedere un pagamento di 1 o più competenze RYO per il lavoro svolto, in base agli accordi presi con l'utilizzatore.
    [Da Genin in su]

    Incarico (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG studente oppure ad un PNG genin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Genin in su]

    Potere dei Soldi
    Speciale: Se rimossa questa competenza dalla scheda, l'utilizzatore può apprendere 1 competenza Combattiva, 1 competenza Alleati oppure 1 competenza Edificio. Vale come uno stemma Onore.
    [Da Chunin in su]

    Incarico (Intermedio)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG genin oppure ad un PNG chunin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Chunin in su]

    Incarico (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG chunin oppure ad un PNG jonin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Jonin in su]
    in seguito alla vendita della statua, se il giudice lo riterrà opportuno.


     
    .
6 replies since 6/6/2016, 21:27   190 views
  Share  
.