Rivalità Sotterranee

Yato Senju vs Jin Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « UWAH! »

    Il mio ennesimo urlo si perse nei meandri del tunnel pieno di ragnatele che stavo finendo di percorrere. Naturalmente non stavo gridando per i ragni, che mi è capitato di mangiare - per quanto preferisca gli scorpioni essiccati -, ma per le dannate trappole che il costruttore di quel luogo aveva disseminato praticamente OVUNQUE. Deglutii, osservando l'asta ancora dondolante della freccia che si era conficcata ad un centimetro dalla mia mano. Se fino a quel momento ero riuscito ad evitare una brutta fine, o anche solo di farmi male, era grazie ai miei sensi allenati ed alla mia esperienza in quel tipo di situazioni.

    Già, quel tipo di situazioni. Mi trovavo in un punto estremo del deserto, dove le dune iniziavano a consentire la crescita di qualche vegetale diverso dai cactus, e più precisamente nelle profondità di una struttura che era chiaramente un tempio con funzione cerimoniale. Questo non significava, però, che non avesse una protezione degna della più ricca delle tombe! Il mio mugugnare risuonava per tutto il cunicolo mentre avanzavo con il passo del giaguaro verso quella che, speravo, non sarebbe stata una trappola mortale. In realtà era in parte colpa mia: quella era una delle poche volte che avevo intrapreso una spedizione simile non di mia iniziativa. Da qualche parte in quel tempio, infatti, era custodito un antico oggetto di valore che qualche pezzo grosso desiderava avere per la sua collezione.

    Un-due-tre, ed ecco la prima missione C che mi viene affidata da completare da solo. Se non sbaglio il messo mi ha anche detto che la missione non è stata affidata a Suna direttamente, ma all'Accademia, che poi l'ha inviata ai quattro villaggi. Dunque è possibile che mi trovi a competere con qualche ninja straniero, ma non penso. Dopotutto, il tempio si trova nel Paese del Vento. La sola ricerca del luogo era stata infernale! Per non parlare dell'evitare tutte quelle trappole che, con tutta probabilità, stenderebbero più di un chunin. Se hanno mandato me è perché i vecchi del Consiglio sanno del mio vagabondare con risvolti anche archeologici, dato che di tanto in tanto mi costringono a fare rapporto sulle mie attività.

    Finalmente arrivai alla fine del cunicolo. Mi rialzai piano, sputacchiando ragnatele e scrollandomi di dosso la polvere accumulata. Davanti a me, a circa una quindicina di metri di distanza, un idolo d'oro grande quanto metà della mia testa riposava su un elaborato piedistallo. Nessun'altro era in vista. A quanto pareva ce l'avevo fatta!

    « Ehehehe », ridacchiai, soddisfatto.

    1nGrc0F

    « Sono il miglior- »

    Il mio piccolo momento di autocompiacimento venne interrotto da una brusca esplosione dall'altro lato della stanza.

    « Uh?! »

    Aguzzai lo sguardo, cercando di vedere oltre la coltre di polvere creatasi. A terra mi parve di vedere i rimasugli di un passaggio segreto che, a quanto pareva, era stato appena aperto bruscamente.

    Allora non ero solo!

    OFF GAME
    Jin
    Genin Verde

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 12/12
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 300/300
    Spese di Chakra: /

    ___________________

    Angolo Commenti

    A te l'onore di disegnare la mappa :ghu:

     
    .
6 replies since 6/6/2016, 21:27   190 views
  Share  
.