Rivalità Sotterranee

Yato Senju vs Jin Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Il solito Yato. Non solo era riuscito a liberarsi dell'imbarazzo per aver visitato i muratori di Babà, al contrario del mercante di giraffe sordomute, ma schivò persino il mio colpo, saltando due volte in breve tempo. « Wah! Bel colpo, Yato. », osservai, ammirato per l'inventiva con cui aveva improvvisato il contatto al muro, quasi quanto un giaguaro selvatico. Certo, il merito era in larga parte del mio grandioso attacco che l'aveva messo alle strette, ehehehe. Yato era un tipo timido, pensai, atterrando e mettendomi in guardia, mentre anche lui tornava a terra. Non mi avrebbe riconosciuto meriti, ma ero lieto di aver contribuito alla sua crescita.

    Poi accadde l'impensabile.

    Indebolita irreparabilmente dal mio attacco, la struttura di uno dei pilastri collassò di su di sé, portandosi dietro parte del soffitto. I miei occhi andarono rapidamente a Yato, poi all'idolo d'oro, e infine di nuovo al soffitto. Fu come vedere tutto a rallentatore. In una frazione di secondo pensai che quella frana era un po' troppo grande per essere giustificata da un semplice pilastro distrutto. Dovevo aver inavvertitamente compromesso la struttura [NotaAl contrario di quanto precedentemente comunicato, la frana è enorme (4,5 metri di raggio dal pilastro) e molto più pericolosa (POT:100, VEL:Verde+3). Ai fini del regolamento descritto nel cartiglio nel primo post, conta come la distruzione di quattro pilastri ma gli effetti sono ritardati di mezzo round.

    In termini di gioco, questo significa che hai 4 Slot (da spendere a tua scelta tra Difesa, Azione e Tecnica, ignorando limiti di utilizzo di TA avanzate) per telare e/o provare ad arraffare l'idolo. Buona fortuna!
    ]
    .

    Sentii le mie braccia salire senza che io avessi ordinato loro di farlo. "Stupido idiota, se usi Jutsu come quello farai crollare tutto!", mi aveva detto Yato. Forse aveva ragione. Non potevo lasciare che un amico con cui avevo condiviso un'avventura indimenticabile si facesse male per colpa mia.

    Come sempre, il vento venne in mio aiuto, anche nelle profondità di quella cripta [Muro di VentoI Slot Tecnica. Il punto di origine della tecnica è Yato, così che possa essere protetto al massimo.

    Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 30. Causa un danno di potenza 20 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    ]


    « VAAAAIIIIIII YATOOOOOOOO! », urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, mentre il vento tratteneva le rocce sopra la sua testa per pochi preziosi secondi. Tutto attorno a me divenne una pioggia unica di detriti, che per miracolo non mi colpirono subito.... ma si abbatterono sul pavimento, facendolo collassare tutto attorno a me. Sentii la terra mancare sotto i miei piedi, e le pietre avvicinarsi a me mentre iniziavo a cadere. Eppure sorrisi. Non sapevo cosa mi aspettava là sotto, né se sarei sopravvissuto alla caduta, ma non mi era andata così male dopotutto. Avevo trovato un amico, e quel pensiero mi avrebbe accompagnato ovunque mi sarei direttoIl fato del PG rimane per ora in sospeso!.

    Jin

    « Eheheh, buona fortuna, Yato. »


    Finale di giocata in grande stile, vai e mostrami di che pasta è fatto Yato!

     
    .
6 replies since 6/6/2016, 21:27   190 views
  Share  
.