Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Possibilità di Redenzione

    Post primo




    Era quasi buffo il modo in cui, in così poco tempo, il nome di un ex-amministratore era totalmente scomparso dalla bocca di tutti.
    O così avrebbe potuto pensare una persona non informata della caduta in disgrazia di Shinichi Kurogane. L'inizio della fine era avvenuto molto tempo prima, quando a causa di un incidente il Kurogane aveva perso per sempre la possibilità di poter utilizzare il potere della più prestigiosa e potente kekkei genkai del villaggio della sabbia.


    All'inizio la cosa non sembrava molto pesante, non solo aveva ancora qualche amico e molte donne attorno a se (tra cui la bellissima Miyako Kurogane) ma era riuscito persino a farsi nominare amministratore del villaggio della sabbia. Purtroppo i veri problemi iniziarono poco dopo. Un gigantesco scandalo scoppiò: numerose testimonianze che Shinichi non solo non svolgeva il proprio lavoro ma che sfruttava i fondi pubblici per scopi personali. L'amministratore negò ferocemente tali accuse, infondate, ma persino i suoi (pochi) sostenitori dovettero cedere quando foto, video e intercettazioni iniziarono a spuntare con Shinichi in atteggiamenti incredibilmente compromettenti: uno scandalo talmente enorme e con talmente tante prove che era inutile provare a negare. Fino all'ultimo Shinichi negò anche l'evidenza ma, alla fine, non solo la sua colpevolezza era creduta da tutti ma venne deposto dal consiglio del villaggio. E, cosa ancora più umiliante, incaricarono uno dei suoi migliori amici, Hoshikuzu Chikuma, a compiere la "sentenza".


    Shinichi non se la prese troppo a male, dopotutto non gli era mai importato molto della politica, ma quell'avvenimento ebbe pesantissime ripercussioni sulla sua vita personale: fissato con il fatto che "si trattasse tutto di un complotto" Shinichi divenne ossessivo e paranoico, sospettoso di tutto e tutti. Gli venne proibito di frequentare il clan e divenne un paria all'interno della società del villaggio della Sabbia (e possibilmente all'interno dell'intera Accademia) oltre che uno zimbello per qualunque nemico potesse aver avuto.


    Ma il colpo più duro venne dalla persona più vicina a lui, quella a cui teneva di più: Miyako. La ragazza infatti non solo decise di non vederlo più ma iniziò a disprezzarlo ed odiarlo. Dopo averlo riempito di durissime e venefiche parole lo abbandonò al suo destino, solo quando aveva più bisogno di lei. Non gli venne vietato di partecipare alle missioni, ma gli venne caldamente consigliato di non farlo, almeno finché non si fossero calmate le acque. Shinichi reagì con rabbia e lasciò il villaggio, dirigendosi verso il deserto, causando un sospiro di sollievo in tutti gli abitanti di Suna. Più stava lontano meglio sarebbe stato per tutti. Forse stava iniziando a credere lui stesso al fatto che non ci fosse nessun complotto, solo un pazzo e disdicevole ninja di nome Shinichi.


    Il villaggio tornò abbastanza rapidamente alla normalità, cercando di dimenticare che, seppur per un breve periodo, aveva avuto un così orrendo amministratore colpevole di crimini incredibilmente efferati (anche se quasi esclusivamente dal punto di vista della morale collettiva). Purtroppo, o per fortuna, qualcuno non si era dimenticato di lui. Un dossier sarebbe stato recapitato ad Hoshikuzu Chikuma con intatti numerosi sigilli che ne sottolineavano l'importanza. Aperto il dossier Hoshikuzu avrebbe potuto notare come si trattava di numerosi rapporti concernenti diversi attacchi alle carovane che viaggiavano nell'Anauroch per rifornire Suna di viveri di prima necessità. La cosa strana era che i cadaveri erano gli aggressori delle carovane. Le testimonianze riportavano solo che i banditi venivano trovati fatti a pezzi prima che potessero attaccare le carovane. In sostanza qualcuno stava prevenendo gli assalti dei banditi, lasciandosi dietro numerosi corpi tagliuzzati. La situazione era stata analizzata per mesi e alla fine erano giunti alla conclusione che forse aveva già solleticato la mente del Chikuma: una tale maestria e precisione con le lame di vento unite ad una capacità deduttiva tale indicavano che il colpevole era sicuramente Shinichi Kurogane, tornato alla scoperta.


    Decisi a risolvere il problema una volta per tutte il consiglio dava ad Hoshikuzu carta bianca per risolvere il problema "Shinichi Kurogane" come preferiva. Se, infatti, per il momento stava favorendo il villaggio (seppur non ufficialmente) chi poteva dire per quanto tempo questa situazione sarebbe continuata? E se avesse attaccato la persona sbagliata prima o poi? Poteva il villaggio reggere un altro scandalo causato da Shinichi? Nel dossier era indicato chiaro e tondo che, se avesse rifiutato la missione, avrebbero mandato qualcun'altro ad occuparsi del chunin in maniera definitiva. La "missione" che era appena stata data ad Hoshikuzu, infatti, era dovuta più ad una cortesia professionale essendo il rosso membro dei Sand Scorpions e vecchio amico del Kurogane (anche se probabilmente dopo gli scandali non lo considerava più tale).



    CITAZIONE
    OT
    Gestisci pure tu tranquillamente un modo che Hoshi si inventa per trovare Shinichi.
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   242 views
  Share  
.