Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Sulle tracce del Kurogane..
    2° Post Attivo




    Si era appisolato il Chikuma mentre viaggiava sopra la sua nuvola di vento. Fu l’esplosione provocata dalla bolla che si gonfiava ritmicamente dal suo naso a svegliarlo di soprassalto -Eh?!.. oh.. ma.. gnam.. dove cavolo sono finito?!..- sembrava quasi si fosse appena alzato dal letto. Con la bocca ancora impastata il rosso doveva aver tirato troppo lungo questa volta superando di qualche chilometro il villaggio dove supponeva trovarsi Shinichi -Orca vacca.. mi sa che ho dormito più del previsto.. gnam.. glu glu glu..- il Chikuma non sembrava preoccupato mentre prendeva dalla sacca una birra miracolosamente fresca -Waaah.. stavo morendo di sete.. BUUURP!!!..- e un tornado quel giorno sconvolse la zona per diverse ore. Presa la mappa e ritrovato l’orientamento al rosso non sarebbe rimasto che trovare nuovamente la direzione virando verso il piccolo villaggio. Raggiungerlo questa volta non sarebbe stato un problema.





    [Nel frattempo.. - Deserto Anauroch - Paese del Vento]


    La freddezza con cui Shinichi si era sbarazzato dei malviventi aveva lasciato la giovane madre sconvolta. L’espressione sul suo volto era un misto tra disperazione e una maschera di lacrime. Avrebbe tanto voluto ringraziare quello straniero, ma il modo con il quale aveva eliminato quella gente l’aveva scioccata. In fin dei conti che ne sapeva una povera ragazzina nata nel deserto della vita di un guerriero, per lei quella era solo brutale e spietata violenza gratuita. L’unica cosa importante per lei era suo figlio, l’effimera e debole vita che teneva tra le braccia avvolta in una fagotto. Senza dire nulla e balbettando solo qualche parola incomprensibile la ragazza sarebbe indietreggiata mentre osservava Shinichi imbrattato del sangue dei due che ora giacevano a terra senza braccia e con il cranio aperto in due. La ragazza avrebbe accennato un inchino prima di darsi alla fuga scomparendo all’interno della tenda dalla quale era stata calciata fuori. Shinichi era stato un eroe senza alcun dubbio, ma che tipo di eroe? La violenza gratuita dispensata verso quegli uomini di sicuro era meritata, ma si poteva dire che fosse anche necessaria? [Tratto Karma acquisito: SPIETATO o MISERICORDIOSO][Come anticipato in OT ad ogni scelta e azione ti darò un tratto Karma che non servirà ad un emerita cippa di minchia ma che fa figo e ti darà una MIA interpretazione del personaggio che giochi in modo da capire la strada che Shinichi sta intraprendendo dopo lo scandalo. Shinichi poteva benissimo risolvere la questione in maniera meno brutale. Uccidere e menomare i predoni non era l’unica via che poteva seguire per salvare la donna ed il suo agire sembra più voluto dal piacere che prova nell’uccidere che nel volere difendere una persona innocente. Per questa sua scelta acquisisce il tratto SPIETATO.].


    Ad ogni modo restare li ormai non sarebbe stata la migliore delle idee. Uno dei tre mascalzoni era riuscito a fuggire e senza alcun dubbio sarebbe andato a raccontare tutta la storia al suo capo, il fantomatico Zunishi. Certo Shinichi non aveva lasciato alcuna sua generalità anche se aveva apertamente mostrato il suo volto all’uomo rendendosi riconoscibile tra milioni di persone. Avrebbe avuto tutto il tempo di prepararsi prima di rimettersi in viaggio quando un uomo gli si sarebbe avvicinato alzando le mani in segno di resa -Aspetta.. aspetta ti prego!.. vengo in pace..- l’uomo aveva l’aspetto del classico mercante del deserto. Vesti lunghe e di colore chiaro, un visto turbante sul capo e lunghi capelli e barba a fare da contorno al volto. Non sembrava affatto anziano anche se la barba gli dava quel tocco di uomo di mondo vissuto, non doveva superare la quarantina -..ho visto quello che è successo prima.. con quella donna e quei bastardi.. mi chiamo Amhur.. sono un mercante!.. io e la mia famiglia viviamo spostandoci da un oasi all’altra del deserto dell’Anauroch scambiando ogni genere di mercanzia..- l’uomo stava sorridendo mentre parlava, il suo era un sorriso gentile -..tu.. sei un guerriero vero?!.. sei forte.. ed io sto cercando proprio una persona come te che accompagni me e la mia famiglia alla prossima oasi!.. naturalmente verrai pagato per i tuoi servigi..- sembrava che l’uomo volesse ingaggiarlo come guardia del corpo, un’occasione forse da sfruttare, ma anche no se il fuggitivo non lo avesse ritenuto necessario.


    SE Shinichi non avesse accettato l’offerta del mercante allora questi avrebbe risposto con aria dispiaciuta -Oh capisco.. beh.. allora ti lascio ai tuoi affari.. e scusa ancora per il disturbo..- non vi era risentimento nel suo tono, l’uomo semplicemente dopo un breve saluto si sarebbe voltato tornando ai suoi affari. A quel punto a Shinichi non sarebbe rimasto che decidere cosa fare, la vastità del deserto lo aspettava anche se nessuno gli vietava di restare li e continuare la sua vita spensierata e umile.


    Se Shinichi avesse accettato l’offerta allora l’uomo avrebbe mostrato un’espressione estasiata -Oh bene!.. bene!!!.. naturalmente verrai pagato per i tuoi servigi.. e vitto e alloggio saranno compresi ovviamente!..- sembrava quasi che dalle spalle del mercante fosse stato scaricato un peso insostenibile. Erano tempi duri quelli per i nomadi del deserto e avere qualcuno a protezione di se stessi e della propria famiglia era un lusso che non era mai abbastanza caro da pagare. L’Anauroch da sempre era stato un luogo pericoloso, ma da qualche tempo a quella parte lo era anche di più. Il mercante avrebbe quindi invitato Shinichi a seguirlo verso la sua carovana -Prego seguimi.. non vedo l’ora di presentarti alla mia famiglia.. mia moglie sarà estasiata di conoscerti e sapere che per un po’ saremo protetti da un forte guerriero!..- l’uomo sembrava sollevato dal fatto di non dover litigare con la donna.


    Poco fuori dall’avamposto e dall’agglomerato di tende, una carovana composta da un paio di carri trainati da cammelli dava bella mostra di se mentre una donna sembrava intenta a sfamare le bestie -Vieni presto.. ti presenterò subito alla mia famiglia..- giunti in prossimità della donna Shinichi avrebbe constatato che questa doveva pesare non meno di un centinaio di chili. La corpulenta donna non era poi più vecchia del mercante anche se dimostrava molti più anni di quelli che aveva -Shanna.. mia dolce stella.. guarda chi ho trovato.. una guardia del corpo!..- la donna nonostante tutto sembrava avere modi gentili ed una espressione dolce e gioviale -Oh Amhur mio sparviero del deserto.. ce l’hai fatta ancora una volta!..- le scintille provocate dallo sguardo dei due avrebbe incendiato anche il ghiaccio del polo -Certo mia colomba.. ma vieni mio giovane amico.. lascia che io ti presenti il resto della famiglia.. loro sono Sik e Mulha.. i miei figli più giovani!..- due ragazzini erano apparsi all’improvviso da dietro la carovana inseguendosi l’un l’altro, non dovevano avere più di dieci o undici anni. I due erano identici, ma lo stesso non si poteva dire della terza figura che sarebbe apparsa poco dopo inseguendo i due monellacci -Ahahah.. ehi voi due.. aspettate!!!- una ragazza li stava inseguendo sorridendo divertita. La veste larga ed il cappuccio che copriva la testa nascondeva in parte la sua bellezza esotica anche se non riusciva ad ecclissarla completamente -Hana ci sei anche tu?!.. mio caro amico lei è Hana.. la mia figlia più grande.. Hana da il benvenuto alla nostra nuova guardia del corpo!..- la ragazza si sarebbe subito ricomposta mentre accennava qualche passo incerto verso Shinichi allungando le mani verso il suo volto per poi scoppiare in un gran sorriso abbagliate e dire con i suoi occhi privi di luce.

    a97be2221731ea37d7c98a8422678ded


    -Piacere di fare la tua conoscenza.. nobile guerriero del deserto!..-







    [Qualche ora più tardi.. - Deserto Anauroch - Paese del Vento]


    Come un razzo missile il rosso sarebbe atterrato nell’Oasi alzando un gran polverone. Come al solito le entrate in gran stile erano il suo pane quotidiano. Il piccolo agglomerato di tende che formava quell’avamposto sembrava essere il luogo perfetto dove potersi nascondere, il rosso sapeva che li avrebbe avuto buone possibilità di trovare Shinichi. Senza preoccuparsi più di tanto degli occhi che lo puntavano il Chikuma si era mosso per le tende cercando chiunque potesse aiutarlo. Mentre camminava un particolare colse subito la sua attenzione, un uomo che sembrava intento a caricare su di un dromedario due grossi fagotti, l’uomo sembrava in difficoltà -Ehi capo aspetta!.. ti do io una mano con questi!!!- senza dire niente il rosso era apparso alle spalle dell’uomo aiutandolo a caricare i due sacchi -Oh ma che diavolo?!.. oh grazie ragazzo.. è difficile trovare persone così gentili di questi tempi!..- il rosso aveva risposto con un sorriso mentre si impegnava ad alzare il carico -Ah figurati.. bisogna sempre aiutare il prossimo se si ha la possibilità di farlo.. nnngah!!.. ehi certo che questa roba pesa.. se non lo sapessi direi che dentro a questi sacchi ci sono dei cadaveri!!! Ehehehe..- -E’ così infatti..- inutile descrivere la mutazione dell’espressione del rosso da divertita a stupida e poi schifata.


    Dopo essersi chiariti l’uomo avrebbe così spiegato al rosso che quei corpi appartenevano a dei tizi uccisi qualche ora prima da un strano individuo capace di tagliare i loro corpi con dei semplici movimenti delle mani. Senza nemmeno esaminare i cadaveri al rosso fu subito chiaro che a compiere quello scempio era stato Shinishi o qualcuno che sapeva “operare” allo stesso modo. Continuando l’interrogatorio il Sunese avrebbe così scoperto che il misterioso killer aveva agito in difesa di una giovane madre che abitava in quell’oasi sperduta nel nulla. Parlare con la ragazza madre non avrebbe dato ulteriori informazioni al rosso anche se la descrizione data dalla ragazza poteva vagamente somigliare a quella del Kurogane -..accidenti Shinichi.. ma che diavolo stai combinando?!..- recuperate un po’ di provviste per continuare il viaggio e dopo essersi fatto dare alcune indicazioni sulla direzione presa dal misterioso straniero il rosso si sarebbe subito rimesso in viaggio. Shinichi era molto più vicino di quel che pensasse, presto i due avrebbero sicuramente avuto modo di incontrarsi faccia a faccia.

    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Sei spietato! :sisi:
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   240 views
  Share  
.