Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Angelo o Demone?..
    3° Post Attivo




    Viaggiare con la carovana sarebbe stato piacevole e divertente. Quella strana famiglia di mercanti era molto più affiatata di quanto desse a vedere. Nessuno stava mai con le mani in mano e tutti operavano per il bene degli altri e per la riuscita del viaggio. Anche i gemelli che all’oasi si erano dimostrati delle pesti ora invece si prodigavano ad aiutare il padre e la madre a gestire la carovana in viaggio. La tratta che dovevano percorrere li avrebbe impegnati per qualche giorno facendoli passare da un ampia regione sabbiosa ad una costellata di rocce e canyon molto profondi. Shinichi avrebbe di sicuro capito al volo perché Amhur avesse chiesto i suoi servigi. La zona che la carovana stava percorrendo era un luogo perfetto dove lanciare un agguato se abbastanza numerosi -Bene.. tenetevi pronti.. quelle che stiamo per superare ora viene chiamato portale del diavolo del deserto.. è una gigantesca spaccatura nella roccia.. un canyon che ci farà risparmiare moltissimi giorni di viaggio..- l’uomo si stava guardando intorno preoccupato mentre stavano superando il limite disegnato dalle immense pareti di roccia -Tenete gli occhi aperti e se vedete qualcosa di strano ditelo subito.. Shinichi conto su di te..- lo sguardo ed il tono di Amhur ora non lasciavano spazio alla simpatia o altro, era il tono di un uomo d’affari che pretendeva il meglio per ciò che aveva pagato [Tratto Karma acquisito: EMPATICO o INSENSIBILE][Shinichi nonostante tutto dimostra di saper provare ancora EMPATIA nei confronti degli altri. Anche se si atteggia a persona fredda e distaccata il suo animo è ancora in grado di capire e interessarsi degli altri e di quello che provano, il suo lato umano traspare completamente nel precedente post quando interagisce con Hana e i due gemelli.].


    desert_canyon_by_herck-d6s751j




    All’ombra delle pareti del canyon la temperatura era scesa dando modo di trovare un po’ di sollievo, un silenzio surreale era sceso sulla carovana, la tensione era evidente. I carri sarebbero avanzati lungo le pareti rocciose seguendo la strada naturale scavata dall’antico fiume che passava di li millenni prima. I due gemelli ora nascosti dentro al carro avevano smesso di cantare le loro filastrocche, solo Amhur, sua moglie e Hana erano rimasti a condurre i carri oltre a Shinichi ovviamente. Avrebbero camminato per diverso tempo prima che qualcosa cambiasse -Aspettate!.. mmh.. c’è.. c’è qualcuno oltre quella svolta..- sembrava quasi che Hana possedesse davvero percezioni extrasensoriali. Shinichi non avrebbe percepito nulla di strano anche se dopo qualche secondo una figura minuta e scarna sarebbe apparsa da dietro l’angolo della curva che stavano per affrontare.


    Si trattava di una bambina vestita di stracci completamente disidratata. Lo sguardo vuoto nei suoi occhi lasciava solo trasparire una profonda voglia di morire o di acqua. La ragazza stava avanzando a fatica verso di loro trascinandosi una pesante catena legata alla caviglia, per un istante sarebbe stato difficile dire se quella bambina fosse reale o se invece fosse il risultato della calura del deserto. Amhur subito si sarebbe prodigato a fermare i carri -Un bambina.. mmh.. Shinichi.. va a controllare.. e fa attenzione.. spesso i predoni del deserto usano degli schiavi per fare abbassare la guardia alle carovane di passaggio..- a Shinichi non sarebbe rimasto che andare a controllare la bambina. Alzandosi dal suo posto il ninja avrebbe sentito le mani di Hana stringersi attorno alla manica delle sue vesti -..fa attenzione.. nobile guerriero..- la sua espressione era tesa, si stava davvero preoccupando per il fuggitivo.


    Mentre Shinichi si avvicinava alla bambina niente e nessuno si sarebbe mostrato attorno a loro, forse quella era davvero una semplice persona scampata alla brutalità di qualche schiavista. Avvicinandosi il ninja avrebbe identificato diverse botte ed segni sul corpo della ragazza, qualcun l’aveva pestata a sangue. La bambina sarebbe arrivata a pochi centimetri da Shinichi prima di crollare a terra tra le sue braccia ansimando di dolore e sete -..anf..madre.. madre..- gli occhi vitrei della ragazza si stavano spegnendo rapidamente mentre continuava a ripetere solo una parola -..madre.. madre.. anf..- un po’ d’acqua avrebbe sicuramente aiutato. Nonostante Shinichi provasse ad interagire con la ragazza questa non avrebbe risposto semplicemente troppo sconvolta e stanca. Poi tutto sarebbe successo in un batter d’occhio, Shinichi avrebbe sentito uno strano sfregolio provenire dalla schiena della povera ragazza prima di capire che quel rumore era prodotto da una classica carta bomba. Avrebbe avuto solo pochi istanti prima di essere completamente investito da una devastante esplosione che non solo avrebbe divelto il corpo della povera innocente, ma che lo avrebbe messo quasi sicuramente K.O. in un solo colpo [Sorpresa][Carta Bomba II][Potenza: 50 / Raggio: 1.5 / La bomba ha velocità pari ai riflessi di Shinichi].


    Come avrebbe reagito Shinichi ad una situazione del genere? Si sarebbe immolato per salvare la ragazzina? Avrebbe tentato il tutto per tutto pur di salvarla rischiando lui stesso la vita oppure l’avrebbe semplicemente lasciata li a morire mettendo se stesso a riparo?




    [...]





    Nel frattempo il rosso aveva nuovamente perso le tracce lasciate da Shinichi. Un forte vento si era levato tra lui e la carovana, una tempesta che aveva cancellato le tracce lasciate dalla carovana -Stupido vento di merda!!!- ed il fatto che fosse un Chikuma a dirlo la diceva lunga. Ad ogni modo il giovane Chikuma doveva inventarsi un modo per recuperare il tempo perduto -Accidenti che seccatura.. ok pensa Hoshi.. pensa..- mentre volava sulla sua nuvola un lampo di genio lo colse all’improvviso svegliandolo come da torpore in cui era caduto -Ma certo!!!.. posso provare a fare come mi ha insegnato il vecchio Arumajiro!!! - di gran lena la nuvola di vento avrebbe così virato verso un alto cucuzzolo di roccia che stava li poco distante. Sceso sulla punta dell’obelisco naturale il rosso si sarebbe seduto sulla roccia riuscendo a vedere tutto ciò che stava a diversi chilometri di distanza, per lui era quasi come sbloccare una delle torri di Assassin’s Creed -..ok cominciamo!!!- posizionatosi con le chiappe sulla roccia il Chikuma avrebbe assunto semplicemente la posizione classica di meditazione chiudendo gli occhi per trovare la calma interiore, che riuscì ad ottenere solo dopo aver lanciato un Rinkai mack 5 ad una zanzara che non gli dava pace.


    Immerso nella sua meditazione il rosso avrebbe lasciato che l’intero suo essere entrasse in comunione con la natura e tutto ciò che gli stava attorno. Daikenjin gli aveva insegnato bene in quegli anni e per lui non sarebbe stato difficile cominciare a sentire l’energia naturale cominciare a fluire attraverso il corpo. Di sicuro il rosso era ancora agli inizi ma già poteva sentire l’energia dentro di se crescere a dismisura. Le sue percezioni ora potevano essere paragonate a quelle di un radar potentissimo, chiunque si fosse trovato nel suo raggio d’azione sarebbe stato captato all’istante. Mentre si concentrava strane pigmentazioni rossastre erano apparse sul suo volto disegnando dei baffi volpini sulle sue guance e contornando i suoi occhi. Ora sembrava davvero un fennec o il Konen’nin come erano soliti chiamare il guardiano del deserto. Trovarlo avrebbe richiesto tempo tuttavia ora Shinici non avrebbe avuto più scampo.
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ It’s a trap!!! Come al solito divertiti pure a descrivere la situazione e le reazioni di shinichi! :riot:
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   242 views
  Share  
.