Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Possibilità di Redenzione

    Post Quarto - The Highwayman





    Era buffo notare come quella famiglia di mercanti fosse più vicina al mio modo di essere "shinobi" che molti dei ninja che avevo conosciuto nella mia vita. L'unico che si avvicinava alla mia filosofia era Hoshikuzu Chikuma. Strano come mi fossi ritrovato a pensare al rosso, forse era stata la voce del vento o i capelli di Hana che me lo avevano fatto venire in mente. Ci si poteva, anzi ci si doveva divertire quando si aveva la possibilità di farlo ma, quando iniziava una missione, di doveva divenire un'efficiente macchina di morte. O di commercio, nel caso della famiglia di mercanti. Si erano divisi tra le parti della carovana e si mettevano all'opera per sistemare qualunque problema si verificasse. Conoscevo poco quella zona dell'Anauroch ma non era per questo che ero stato pagato.

    La maggior parte del tempo la passavo in solitudine, con Hana al mio fianco che, per ovvi motivi, non poteva contribuire molto ad aiutare i familiari. Dal canto mio cercavo solo di restare da parte in modo da non essere in mezzo alle scatole dei commercianti così da non rompere quel così perfetto equilibrio. Conversai con Hana, che mi chiese qualcosa del mio passato, dei ninja, delle missioni, di com'era quella vita. Soddisfai la sua curiosità, mettendo bene in chiaro però che quella era una vita tremenda ed orribile e che spesso si era costretti ad uccidere. Dopo questa risposta virò su discorsi diversi, ma più personali, giungendo infine ad un argomento che non mi andava molto di discutere: Miyako. Pur senza nominarla Hana era già riuscita a capire che c'era stata una donna nella mia vita, molto recentemente, e che ci soffrivo ancora. Dannate donne e il loro "intuito femminile".


    Pur un po' controvoglia mi misi a parlare di lei e di come mi avesse ferito, non credendo alla mia versione dei fatti ma, anzi, congedandomi in malo modo e letteralmente distruggendomi il cuore. Disse che era dispiaciuta per quello ma io le replicai che comunque prima o poi avrei dovuto affrontare i miei sentimenti.

    Contrariamente alle credenze popolari noi ninja non siamo macchine senza emozioni, siamo esseri umani come tutti... oddio, ci sono alcuni ninja che sono più mostri che uomini ma magari ve lo racconterò una sera prima di andare a dormire

    Ahah, no no vi prego. Non sopporto le storie dell'orrore!

    Peccato, ne conosco di belle. Ora vogliate scusarmi ma è ora che inizi a fare il lavoro per cui vostro padre mi paga così profumatamente.


    Mi congedai da Hana dato che ci stavamo dirigendo verso una zona montuosa e rocciosa, il che mi fece capire immediatamente per quale motivo necessitavano di protezione per questo viaggio. Al contrario dell'infinito deserto, nel quale prendere qualcuno di sorpresa è incredibilmente difficile, la montagna con i suoi anfratti e le sue guglie si prestava moltissimo ad un assalto a sorpresa.


    Bene.. tenetevi pronti.. quelle che stiamo per superare ora viene chiamato portale del diavolo del deserto.. è una gigantesca spaccatura nella roccia.. un canyon che ci farà risparmiare moltissimi giorni di viaggio.


    Ahmur si staccò quindi dalla carovana per venire a parlare con me:Tenete gli occhi aperti e se vedete qualcosa di strano ditelo subito.. Shinichi conto su di te..

    Non preoccupatevi, ho già pensato al da farsi dissi mentre tornavo dentro al carro. Una volta all'interno avrei unito le mani a formare una croce Kage Bunshin no Jutsu!
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]


    Tre Copie apparvero al mio fianco dentro al carro. Dato che condividevamo la nostra mente ed esperienze le copie già sapevano del mio piano. Si sarebbero quindi divise, una per costone di roccia cercando di guadagnare la cima (sfruttando il chakra adesivo solo se strettamente necessario) ed una precedendoci nel nostro percorso lungo il canyon, cercando di individuare eventuali trappole.

    Dimmi te se tocca proprio a me fare da esca e cercare trappole si lamentò la copia col compito più rischioso. Odio andare in missione da solo, non c'è mai nessun'altro a cui far rischiare la pelle al posto mio.


    La copia proseguì per un bel pezzo, fino ad assicurarsi che la strada fosse sicura fino ad una svolta. Anche le copie in cima ai costoni di roccia segnalarono che la via era libera. Una volta tornata al carro Hana si sarebbe rivolta alla copia: Aspettate!.. mmh.. c’è.. c’è qualcuno oltre quella svolta..

    Vado subito a vedere replicò il simulacro che, nonostante uno strano attaccamento alla vita da copia, era ben conscio che doveva essere lui a rischiare la vita invece dell'originale o della ragazza. Non avrebbe avuto bisogno di allontanarsi troppo prima di vedere cosa (o meglio chi) aveva percepito Hana (anche se non sapevo in che modo... me lo sarei dovuto far spiegare, una capacità simile mi sarebbe potuta essere molto utile).


    Si trattava di una bambina, totalmente distrutta dalla fatica e dalla sete. Probabilmente una schiava, a giudicare dalla catena. Sicuramente una trappola, a giudicare dalla situazione. Ahmur probabilmente la pensava come me pertanto fece fermare la carovana.

    Un bambina.. mmh.. Shinichi.. va a controllare.. e fa attenzione.. spesso i predoni del deserto usano degli schiavi per fare abbassare la guardia alle carovane di passaggio..

    Si, questa coincidenza puzza troppo di trappola. Io vado ma voi non preoccupatevi di me, pensate solo a tenere al sicuro la carovana


    La mano di Hana si sarebbe stretta attorno a quella della copia, intimandole di fare attenzione: ..fa attenzione.. nobile guerriero.. per tutta risposta la copia avrebbe abbracciato la ragazza, dandole un appassionato bacio sulla bocca, causando un po' di stupore generale (la natura della tecnica era chiaramente sconosciuta a loro ed avendola eseguita all'interno del carro probabilmente non sapevano che quella era solamente una copia, che amava mettere l'originale in situazioni difficili). Ora si che posso morire felice


    La copia si sarebbe diretta verso la bambina, salutandola e chiedendole come si chiamasse. Purtroppo la ragazzina era troppo debole e stanca per poter rispondere in modo intellegibile. Crollò infatti tra le braccia della copia prima di pronunciare due parole:

    ..anf..madre.. madre.


    Fu questione di un momento. Le sue orecchie captarono uno sfrigolio, il classico rumore di una miccia o di una cartabomba, ipotesi che venne confermata dall'odore di carta bruciata mentre i suoi occhi sfrecciarono individuando la cartabomba appiccicata sulla schiena della bambina.


    Strappò la cartabomba mentre, facendo una capriola, si sarebbe portato oltre la bambina che avrebbe colpito con un rapido, ma delicato, calcio senza causarle danno ma semplicemente appoggiandole il piede sulla schiena per poi, una volta raggiunta la massima estensione della gamba, sfruttare il Chakra Repulsivo per scagliare la bambina lontano, verso la carovana ed il cielo. Avrebbe quindi assorbito l'impatto della cartabomba con il suo corpo, mentre il suo ultimo pensiero volava solitario nel cielo...

    Almeno stavolta ho baciato io la bella per primo



    Mentre la copia scagliava la bambina lontano dall'esplosione io mi sarei lanciato fuori dalla tenda, mentre riassorbivo i danni ed il chakra della copia. Avrei sfruttato anch'io il Chakra Repulsivo per afferrare la bambina a mezz'aria, evitando che subisse dei danni da parte dell'esplosione. Mentre la stringevo a me, tornando a terra, avrei lanciato uno sguardo alle due copie sulla cima del canyon per capire se avessero visto qualcosa di strano.

    Fortuna che è successo alla copia... non so se avrei rischiato di mettere in pericolo la carovana... in ogni caso questi bastardi pagheranno con la vita.



    CITAZIONE
    OT

    Ho chiesto in supporto delucidazione sui danni alle copie, e mi è stato riferito che, in ogni caso, le copie riportano sempre un danno massimo pari a 1/8 della loro vitalità totale, 1 Leggera e mezza nel caso di un Chunin.

    Vitalità: 15.75 Leggere // 16 Leggere
    Chakra: 27 // 60 Bassi (+14 bassi per copia)
    Consumi del turno: Medio Kage Bunshin, Basso Arte dei Cloni, Basso Chakra Repulsivo

    Nota: dato il tempo passato ed il riposo non ho considerato la spesa del secondo post. Così non dovesse essere fammelo sapere che sistemo i consumi nel prossimo post.

    Nota 2: stesso discorso per l'uso del chakra adesivo delle due copie, se è necessario per loro usarlo per arrivare in cima al Canyon fammelo sapere e lo aggiungo al prossimo post.
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   242 views
  Share  
.