Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Shoot Em Up..
    4° Post Attivo




    L’azione di Shinichi aveva gettato tutti non panico, non tanto per la bambina, ma per il bacio con tanto di lingua lanciato ai Danni di Hana. Amhur trattenne a stento un bestemmione tra i denti mentre la sua colomba invece sospirava sognante. Ad ogni modo l’azione del fuggitivo riuscì nel suo intento mentre la bambina volava verso l’originale la copia si era allontanata esplodendo e beccandosi il dovuto danno. L’azione era stata veloce e per fortuna nessuno era rimasto coinvolto, Shinichi aveva salvato una povera ed innocente vita umana anche se nessuno glielo aveva chiesto, nel suo animo la bontà superava di gran lunga il suo lato oscuro anche se c’era ancora da capire verso chi o cosa fossero direzionati tali sentimenti [Tratto Karma acquisito: EROICO o CAZZONE][Shinichi immola se stesso.. usando un clone va beh.. per salvare la bimbetta bomba. E bravo il ns. Shinichi!!!].


    L’azione aveva lasciato tutti con il fiato sospeso tuttavia non erano tutte rose quelle che stavano sbocciando li in quel momento, tra le mura di quel canyon. Forse Shinichi non se ne sarebbe accorto subito, ma agguantando la giovane ragazza qualcosa di freddo aveva graffiato la sua pelle, dove l’armatura non poteva proteggerlo. La sua non era stata distrazione, era semplicemente stato ingannato. Tra le sue braccia la bambina lo guardava con occhi assenti e disperati mentre continuava a ripetere -..anf..madre.. madre.. dove.. sei?!..- la ragazza era senza alcun dubbio sotto l’effetto di droghe e la sua mente doveva aver passato dei momenti terribili. Un filo di sangue rosso avrebbe preso a gocciolare dal corpo di Shinichi, tra le mani della ragazza un coltello sporco di una strana sostanza nerastra le era sfuggito di mano impattando con il terreno, il ninja avrebbe sentito subito gli effetti di quel terribile pugnale [Subisci&Mena][Coltello Avvelenato][Potenza: 10 / Veleno Debilitante B1 / Malus: RIFLESSI ]
    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    .


    La ragazza quindi non si sarebbe fermata mentre le sue mani si spostavano verso il volto di Shinichi per piantare su di esso le affilatissime unghie rotte e sporche di terra, non vi era forza o velocità nelle sue azioni, solo una profondissima disperazione mentre fissava gli occhi di lui continuando a ripetere le stesse parole -..anf..madre.. madre.. ridammi.. mia madre.. anf.. anf..- le unghie avrebbero scavato delle profonde ferite nel volto di Shinichi se questo non si fosse opposto provocando niente più che del semplice bruciore ma pur sempre una ferita. Le mani rachitiche di lei si muovevano come quelle di una gatta morente, la scena che si stava consumando sarebbe parsa quanto mai straziante [Graffi al Volto][Graffi][Causa lo Status Sanguinamento (Leggero) ].


    Hana percepita l’esplosione e l’agitazione attorno a se si sarebbe alzata dal carro per raggiungere Shinichi. La ragazza sentiva, percepiva lo stato d’animo del ragazzo e voleva solo stargli vicino -Shinichi!!!- la ragazza scesa dal carro avrebbe fatto qualche passo verso il ragazzo prima di sentire un forte calore provenire dal suo addome. Soltanto un gemito -Ugh.. ma cosa?!..- prima di cadere a terra ansimante dal dolore -HANA!!! FIGLIA MIA!!!- Amhur senza pensare alle conseguenze si era gettato giù dal carro per raggiungere la figlia mentre faceva cenno a sua moglie di andare dai gemelli. Voltata la ragazza avrebbe subito notato un dardo di balestra piantato nell’addome della ragazza, una ferita piuttosto grave che non l’avrebbe di certo uccisa in poco tempo, ma che richiedeva accurate cure il prima possibile.





    Da dietro una roccia una decina di losche figure di era fatta avanti puntando verso Shinichi ed il resto della carovana almeno altre due balestre cariche. Gli uomini sembravano essere tutti predoni del deserto dal dubbio gusto nel vestire dato che indossavano pelli di cammello e altri animali dell’Anauroch. Le facce tumefatte dal sole e dalla vita povera li aveva resi più bestie di quello che erano in realtà, l’olezzo emanato da quegli uomini avrebbe potuto stendere anche il più duro tra gli uomini. Sarebbe stato un piccoletto del tutto anonimo a farsi avanti portandosi a circa tre metri da Shinichi -Ehi tu belloccio!.. vedi di startene buono se non vuoi beccarti un dardo nella pancia come quella li!..- la balestra del piccoletto non aveva dardi caricati, di sicuro un investigatore come Shinichi avrebbe capito subito il perché -..dite un po’!.. voi sapete dove vi trovate?!.. eh?!.. ve lo dico io dove vi trovate.. siete nel territorio di Zunishi il grande!.. e nessuno attraversa le terre di Zunishi senza il suo permesso o senza pagare una tassa!..- il piccoletto si era messo a camminare attorno a Shinichi con fare superiore mentre Amhur digrignava i denti mostrando lacrime di rabbia -Sporchi bastardi.. perché.. PERCHE’ AVETE SPARATO A MIA FIGLIA?!!- la voce del mercante si era fatta minacciosa mentre la figlia alzava le mani per calmarlo -Ugh.. pa.. padre.. smet.. argh.. smettetela..- la ragazza stava soffrendo molto.


    -Ecco si.. brava.. ascolta quella puttana invece di fare tanto lo spavaldo!.. non hai visto quanti siamo?!.. cosa credete di fare contro di noi.. siamo in dieci e ben armati.. AAHAHAHAH!!!..- il piccoletto era tornato da Shinici puntando la ragazzina mezza morta -E tu.. stupida ragazzina.. hai fatto dannatamente bene il tuo lavoro.. speravo tanto di vederti esplodere insieme a questo tizio.. ma va beh.. penserò poi a come ricompensarti..- l’uomo sembrava scocciato, la feccia che abitava il continente ninja non aveva limiti -Forza amico.. apri i carri e consegnaci tutta la mercanzia.. o avrai anche tu quello che ti spetta!!!- l’uomo aveva indicato dietro di se la banda che leccando le lame era pronta a lanciarsi su Shinichi ed il resto della carovana. Come avrebbe reagito il fuggitivo a questa nuova prova che la vita aveva preparato per lui?





    [...]





    Intanto Hoshi aveva preso sonno sull’alto promontorio. Lo sforzo provocato dalla troppa concentrazione l’aveva sfinito a tal punto da costringerlo a farsi una pennichella. Mentre russava vistosamente dall’alto del promontorio sognava di come e quando il villaggio lo avrebbe finalmente riconosciuto come nuovo Kage -Ronf..mmmmh.. gnam.. gnam.. sono Hoshi.. cucu.. gnam.. ti faccio vedere io.. gnam.. il grande kage.. ronf.. ronf.. di suna.. ronf..- steso a pancia all’aria la mano destra del rosso era opportunamente finita nei pantaloni per grattare il sacchetto delle preziose gemme, tutta quella tensione per l’amico scomparso lo stava mettendo alla prova -Waaaauhm!!!..- non si risparmio in una serie di scorregge della pace.
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Certo che Shinichi se la sta proprio godendo in questa giocata! :dappa:
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   240 views
  Share  
.