Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Possibilità di Redenzione

    Post Quinto - Shinichi's Gonna Cut You Down





    Fu questione di un attimo. Il dolore di un taglioFerita Leggera e un'odore acre mi riempì il nasoSegugio.

    Tsk, veleno.


    Atterrai al suolo mentre la ragazza continuava a dimenarsi, in preda a chissà quale follia causata dai banditi.

    E basta!dissi, dandole una leggera testata per farla svenire. Gli effetti del veleno iniziavano a farsi sentire.

    Shinichi

    No! Sta indietro... neanche il tempo di avvertirla che venne colpita da un dardo all'addome.

    Ugh.. ma cosa?! la ragazza cadde a terra, mentre il padre uscì dal carro per cercare di soccorrerla.

    HANA!!! FIGLIA MIA!!!

    Fermo! Non toccatela! Rischiate solo di farla morire dissanguata! Non avevo conoscenze mediche avanzate tuttavia gli anni di scontri mi avevano ben insegnato pochi rudimenti e, tra questi, c'era il fatto di non estrarre mai una freccia se non si sarebbe intervenuto subito per guarire la ferita.

    Ora si che mi avrebbero fatto comodo delle arti mediche


    In quel momento i banditi decisero di farsi vivi. Loro ancora non lo sapevano ma erano già morti. Dal primo all'ultimo di loro sarebbero rimasti solo dei frammenti di carne, buoni solo come cibo per avvoltoi e coyote.

    Uno di loro decise di avanzare mentre le copie si sarebbero spostate per avvicinarsi a loro aggirandoli, di loro spontanea iniziativa.

    Uno di loro, quello che doveva essere il capo, si avvicinò cercando di "parlamentare"

    Ehi tu belloccio!.. vedi di startene buono se non vuoi beccarti un dardo nella pancia come quella li!..

    Balestra in mano, senza dardo, ha sparato da poco. E so anche dov'è finito. E' un bene che tu sia qui. Ti farò soffrire lentamente.


    Ero furioso, ma non lo davo a vedere. La mia qualità principale è sempre stata quella di nascondere le mie vere emozioni ai miei avversari, facendo loro credere di essere impassibile, inflessibile, indistruttibile.

    -..dite un po’!.. voi sapete dove vi trovate?!.. eh?!.. ve lo dico io dove vi trovate.. siete nel territorio di Zunishi il grande!.. e nessuno attraversa le terre di Zunishi senza il suo permesso o senza pagare una tassa!.. il piccoletto iniziò a girarmi attorno, mentre le copie facevano lo stesso con i suoi uomini. Mancava solo un istante... doveva riuscire a colpirli tutti assieme.

    Forza amico.. apri i carri e consegnaci tutta la mercanzia.. o avrai anche tu quello che ti spetta!!!

    Va bene, va bene. Adesso tiro fuori tutto...


    E fu in quel momento, mentre tutti erano concentrati sul carro con la bava alla bocca che una delle due copie colpì. Con un balzo fu in mezzo a loro, probabilmente aiutandosi col chakraSalto Repulsivo: consumo 1/2 basso. [Slot Azione I]


    Appena il tempo per i tizi di accorgersi della presenza di un altro Shinichi in mezzo a loro che la copia colpì. Eseguì un calcio, saltando sul posto e roteando la gamba cercando di colpirli tutti con una delle tecniche che avevo imparato durante l'ultimo mio viaggio nel deserto... Il Nanto Seiken.



    Nanto Hakuro Yaiba - Rekkyaku Zanjin!Lama dell'Airone di Nanto - Tecnica Tagliateste della Gamba Rabbiosa



    Si trattava di una tecnicaSlot Tecnica Avanzato + Base. Utilizzo Lama di Vento e Manipolazione della Forma, combinato con due capacità della competenza "Nanto Seiken".
    Kokaku Yaiba - Lama del Fenicottero
    Speciale: L'utilizzatore, se applica 'Manipolazione della Forma' alla tecnica 'Kaze no Yaiba', è in grado di cambiare anche la forma della lama di vento oltre alle sue dimensioni, ad esempio dandole una curvatura o creando più lame parallele. Il volume totale della tecnica non deve variare.
    [Da Genin in su]
    Hakuro Yaiba - Lama dell'Airone
    Abile: L'utilizzatore è in grado di sfruttare la tecnica 'Kaze no Yaiba' seguendo qualunque tipo di traiettoria e con qualsiasi movimento corporeo.
    [Da Genin in su]
    La lama avrà una forma circolare che rotea attorno a Shinichi tentando di decapitare i vari banditi seguendo il movimento del calcio rotante. Sfrutto anche "Manipolazione della Forma", incrementando le dimensioni della lama a 4,5 metri, che vengono spalmati in un cerchio invece di una lama allungata, risultando in una lama più corta ma che colpisce a 360°. Utilizzo inoltre il talento "tecnica economica" per ridurre il consumo del 50%. Consumo totale: Medioalto. Potenza: 50, non considera difese non irrorate di chakra.
    che era stata ideata per uccidere contemporaneamente numerosi avversari che accerchiassero l'utilizzatore.


    Se tutto fosse andato come previsto i banditi si sarebbero ritrovati tutti senza testa, o quasi. Dipendeva molto dalla loro differenza di altezza ma, in ogni caso, la copia avrebbe cercato di colpire il maggior numero di avversari possibile. Se avessi avuto successo avrei tentato di afferrare il piccoletto per il collo, sollevandolo fino a portarlo di fronte al mio viso. [Stat Blu]

    Ed ora come la mettiamo? Renditi utile se non vuoi finire a pezzi come i tuoi compagni

    Non avevo grossi dubbi che un codardo di quel tipo desiderasse mantenere la pelle, per cui avrei cercato di spremerlo fino a costringerlo a darmi delle informazioni o, meglio ancora, delle provviste di bende o medicine per cercare di salvare la vita di Hana. Non conoscendo le arti mediche non potevo fare granché, se non cercare di procurarle un medico o delle provviste. In qualche modo sarei riuscito a salvarla, in ogni caso Zunishi ed i suoi uomini sarebbero morti a breve.



    CITAZIONE
    OT

    Lascio a te la decisione sul successo o meno dell'azione e le eventuali reazioni dei banditi, con cui farò i conti nel prossimo post.

    Vitalità: 14.75 Leggere // 16 Leggere
    Chakra: 27 // 60 Bassi (+14 bassi copia 1 + 10 bassi copia 2)
    Consumi del turno: Medio Kaze no Yaiba, Basso Manipolazione della Forma
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   240 views
  Share  
.