Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Shoot Em Up..
    5° Post Attivo




    Cinque furono le teste staccate dal calcio volante di Shinichi. I restanti rabbrividirono cadendo chiappe a terra mentre la testa dei loro amici cadeva li a pochi centimetri con occhi sbarrati e la bocca aperta. Il piccoletto che fino a qualche istante prima si era dimostrato spavaldo ora si era ritrovato a terra con i pantaloni completamente imbrattati di piscio, tremava come una foglia -Iiiiih.. n..no.. no ti prego!.. non uccidermi!!!.. uccidi loro.. uccidi loro ma risparmia la mia vita!- il piccoletto aveva preso ad indietreggiare lasciando una scia umida a terra. Shinichi imperava sopra le loro teste come un dio della morte malevolo, sapevano bene che una mossa sbagliata avrebbe significato la loro morte istantanea -A.. scolta ti prego.. ti prego.. mi dispiace per quello che è successo prima ok.. noi stavamo solo andando a caccia.. si a caccia non è vero?!..- gli ebeti rimasti tremavano senza nemmeno capire che diavolo stesse succedendo così all’improvviso -..il dardo che ha colpito la tua amica.. è stato solo un incidente!..- l’uomo stava sudando la sua stessa esistenza mentre continuava a tremare.

    jpg




    Shinichi avrebbe potuto uccidere tutti li in un istante eppure non lo fece, non ancora almeno. Sapeva che quel pezzo di sterco molto probabilmente conosceva un posto o un luogo dove poter curare le ferite di Hana e in effetti così era -Ascolta.. ascolta!!!.. conosco un posto.. poco lontano da qui.. si trova nel canyon.. un monastero di monaci che vivono in completo isolamento.. loro sapranno sicuramente come curare la tua amica.. vi basterà proseguire lungo il canyon e poi al bivio andare a sinistra invece di andare a destra!!!..- l’uomo tremava e sbavava dal terrore, la presa di Shinichi lo stava facendo schiumare, che stesse dicendo il vero? Fu Amhur a togliere ogni dubbio -..il tempio dei Raksha!..- aveva pronunciato tali parole con tono di voce quasi etera e sommessa, quella parola sembrava spaventare anche il mercante del deserto -..s..si.. si loro.. i Raksha!.. loro possono salvare quella ragazza!.. cough..- il piccolo bandito aveva preso a dimenarsi -Ora ti prego. Lasciami.. lasciami andare!!!..- a Schinichi la scelta di decidere il destino di quella merda e del resto dei banditi ormai completamente paralizzati dalla paura.




    [...]




    Qualsiasi fosse stata la sua sentenza contro quei bastardi Hana sembrava peggiorare a vista d’occhio. A meno di capacità mediche eccezionali Shinichi non sarebbe riuscito a stabilizzare la ragazza, il dardo con tutta probabilità doveva essere stato avvelenato -Oh no Hana.. Hana.. figlia mia.. resisti!!!.. Shinichi.. t.. ti prego.. salva mia figlia!!!.. se quello che quel bastardo ha detto è vero allora.. allora forse i Raksha possono salvarla!..- lo sguardo del mercante era carico di disperazione mentre la figlia ansimava sempre più affannosamente -..p..padre.. n.. non preoccuparti p..per me..- il sorriso sofferente di Hana lo avrebbe straziato mentre la mano di lei si appoggiava sulle sue guance ricoperte di barba nera -Hana!!!- Shinichi poteva scegliere di continuare per la sua strada oppure tentare il tutto per tutto pur di salvare la ragazza oppure poteva seguire le indicazioni date dal piccolo bandito. Il tempio dei Raksha distava a circa un ora di distanza da li, proseguendo con i carri ed il resto della famiglia il viaggio avrebbe richiesto sicuramente più tempo e hana avrebbe sofferto molto di più, ma poteva Shinichi lasciare quei poveri mercanti da soli ora che sapeva che quella zona era piena di fetidi ladri senza scrupoli? [Scelta][Hai diverse possibilità in questo momento della tua avventura, abbandoni tutti, decidi di portare Hana il prima possibile al tempio oppure prosegui con la carovana, oppure boh qualsiasi altra cosa ti venga in mente. Ovviamente la tua scelta avrà pro e contro. In ogni caso se decidi di salvare Hana dovrai spiegare come fai per tenerla in vita ed evitare che muoia durante il trasporto.].


    Ad ogni modo ne Amhur ne la sua famiglia sarebbero riusciti a dare informazioni su questi fantomatici monaci chiamati Raksha. Su di loro si narravano solo terribili storie e leggende, temuti e rispettati come guerrieri si diceva vivessero nel più totale isolamento seguendo delle regole ferree e inumane. Ovviamente questo era solo quello che si poteva sentire raccontare in giro, ma quanto vi era di vero in quella leggenda? Quanto sarebbe costata cara al giovane Shinichi una visita a quel monastero sperduto nel deserto?

    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Post più soft ma fondamentale per il tuo viaggio! :sisi:
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   240 views
  Share  
.