Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Sand Scorpion
    ..Equilibrio..
    6° Post Attivo




    Una corsa contro il tempo, era questa la sfida che Shinichi era stato costretto ad affrontare. Tra le sue braccia Hana cercava di tenersi stretta nonostante la ferita curata alla ben e meglio la stesse letteralmente uccidendo di dolore. Shinichi era senza alcun dubbio veloce, ma lo sarebbe stato abbastanza da permettere ai Raksha di aiutarlo, sempre se questi lo avessero poi aiutato. Hana gemeva mentre rispondeva alle eventuali cure di Shinichi con un sorriso pieno di sangue. Anche se Shinichi era riuscito a chiudere la ferita esterna non si poteva dire altrettanto di quella dentro la ragazza, Hana stava morendo dissanguata -Shinichi-sama.. fa così.. freddo..- la ragazza era sbiancata pericolosamente verso una tonalità cadaverica -Shinichi.. stringimi forte.. ti prego..- la ragazza aveva appoggiato la testa sul petto del ragazzo mentre cercava tutto l’affetto possibile, stava morendo.

    desert_temple_by_anthonyfoti-d9fm4jz



    Fortunatamente il tempio dei Raksha non era poi così lontano come i predoni avevano detto. Un lato del canyon era stato scavato e cesellato da abilissime mani nell’arco di centinai di anni, i Raksha erano un ordine di monaci isolazionisti dediti alla meditazione e alla vita nel deserto dell’Anauroch. Forse Shinichi non li aveva mai sentiti nominare, ma erano piuttosto famosi in tutto il deserto non tanto per le loro abilità guerriere o conoscenze arcane, ma per la loro saggezza ed intelligenza. Si diceva di loro che non facessero mai niente per niente e che la loro unica regola fosse governata dalla legge dell’equilibrio. Ciò che veniva dato doveva essere corrisposto sempre da qualcosa di egual valore e con cosa avrebbe potuto ripagare la vita di una persona?


    Fuori dal monastero un uomo

    PZO9009-Monk

    in stato di meditazione sembrava quasi lo stesse aspettando. La mano del monaco si sarebbe levata verso Shinichi mentre si avvicinava per intimargli di non andare oltre. I suoi occhi chiusi si erano aperti mostrando uno sguardo profondo e carico di saggezza. Shinichi si sarebbe sentito come violato nell’intimo della sua mente -Fermo dove sei viandante..- il monaco lo stava scrutando con potenza, sembrava quasi sapesse già tutto di lui -Tu sei qui per chiedere il nostro aiuto non è forse così?!.. la ragazza che porti tra le tue braccia morirà presto se noi Raksha non ti aiuteremo..- l’uomo si era alzato dal posto mettendosi in piedi -..ma hai tu modo.. di pagare la sua salvezza?- qualsiasi cosa avesse deciso di fare Shinichi avrebbe dovuto farla in fretta perché Hana stava davvero morendo tra le sue braccia.


    Se il ninja avesse deciso di seguire il monaco questi avrebbe annuito per accompagnare poi Shinichi all’interno del tempio, era incredibilmente bello. Al suo interno Shinichi avrebbe visto molti monaci muoversi tra i corridoi e gli ampi spazzi, tutti sembravano assorti nella loro meditazione e non sembravano affatto sopresi di vedere uno sconosciuto. L’uomo avrebbe accompagnato Shinichi in una grande stanza dove un letto era già stato preparato per Hana -Lascia li la ragazza.. i miei fratelli si occuperanno delle sue cure.. noi Raksha siamo abili guaritori.. presto quella donna tornerà a camminare sulle sue gambe.. questa è una promessa..- l’uomo aveva giunto le mani davanti al petto esibendosi in un inchino carico di rispetto -..ora seguimi giovane viandante..- l’uomo si sarebbe quindi voltato incamminandosi verso un’altra sala del tempio. Le porte della stanza dove era stata lasciata Hana si sarebbero chiuse dietro il ninja, entrare sarebbe stato impossibile. Non gli restava che assecondare quella gente se voleva rivedere il sorriso della cieca.


    Il monaco in sommo silenzio avrebbe portato Shinichi all’interno di una grande sala, al suo centro una gigantesca bilancia dava sfoggia di se. Era davvero enorme e su ognuno dei suoi piatti potevano starci senza alcun problema almeno una decina di vacche. Forse Shinichi non lo sapeva ma quella non era una comune bilancia. Si narrava infatti che quella bilancia fosse stata costruita in tempi antichi da un potentissimo shinobi di cui si erano ormai perse le tracce da millenni e che questa fosse sempre in grado di dare il giusto peso alle cose -Questa che vedi.. giovane viandante.. è la bilancia del Giusto.. una reliquia del passato che noi Raksha veneriamo..- solo ora Shinichi avrebbe notato che l’uomo teneva tra le mani un sottilissimo capello rosso -..per noi l’equilibrio è tutto..- l’uomo aveva allungato la mano appoggiando il capello su uno dei piatti della bilancia. Incredibilmente il piatto cominciò ad abbassarsi portando in alto di conseguenza l’altro piatto. La differenza di livello tra i due era abissale, mentre quello con il capello toccava quasi il pavimento l’altro era salito fino all’altissima volta di roccia.


    -Dunque è questo il valore della vita di quella ragazza..- il monaco si era voltato verso Shinichi allungando la mano verso la bilancia -..la tua amica si salverà.. ma tutto questo avrà un prezzo giovane viandante.. cosa sei disposto a mettere tu.. sul piatto della bilancia per pagare il debito che tieni.. nei nostri confronti?!..- una dura scelta di profilava di fronte alla sua via [Paga Pegno][I Raksha salveranno Hana solo se tu sarai disposto a pagare il debito nei loro confronti. Una vita umana per qualcosa che abbia il suo stesso valore. Hai totale libertà di azione quindi inventati pure quello che vuoi poi decido io se mi piace o meno. Uhuhuhuh..].





    [...]





    Intanto Hoshikuzu Chikuma si era rimesso nuovamente in viaggio seguendo le tracce lasciate dall’amico. Dall’alto la sua visuale del panorama era assoluta e ben presto il Jonin si rese conto che Shinichi non poteva aver fatto altro che seguire il lungo Canyon che si stagliava di fronte a lui. Restando alto e ben al di sopra del suo limite il Chikuma avrebbe percorso la spaccatura nella roccia a gran velocità senza accorgersi della carovana sottostante. Quello che tuttavia vide in lontananza sarebbe stato un grande tempio scavato nella roccia, un luogo misterioso che non aveva mai visto prima -Oh?!.. un tempio.. chissà chi ci vive la dentro!..- una grande virata avrebbe fatto discendere il rosso fin di fronte al tempio. Qualcuno lo stava aspettando.


    -Yo!..- avrebbe detto il Jonin mentre alzava la mano in segno di salute -Yo!..- avrebbe risposto il monaco pelato che lo stava aspettando li fuori -Che posto è questo monaco?!..- -Questo è il tempio dei Raksha giovane uomo.. il luogo dell’equilibrio.. cosa ti porta qui da noi?!..- il rosso si sarebbe fatto avanti come se nulla fosse mentre si apriva una birra per dissetarsi -Waah!.. ci voleva.. ma semplice curiosità.. niente di che.. vuoi una birra?!..- il monaco avrebbe atteso qualche istante prima di parlare -Ma si.. perché no?!..- e si sarebbero fatti una bella bevuta insieme.


    Dopo qualche minuto di silenzio all’ombra del tempio i due avrebbero ripreso a conversare -Ti ringrazio giovane uomo.. il tuo gesto è stato molto apprezzato.. ora sono in debito con te.. lascia che io mi sdebiti.. cosa posso fare per te perché l’equilibrio sia nuovamente ristabilito?!..- il rosso lo avrebbe guardato con fare sospetto prima di finire l’ultimo sorso di birra -Equilibrio?!.. ehi amico stai sereno.. era solo una birra..- ma il monaco sembrava insistere -Ok ok.. vediamo un po’.. per caso hai visto un giovane ragazzo passare di qui..- il Chikuma avrebbe dato una descrizione piuttosto dettagliata di Shinichi prima di sentirsi rispondere -Oh lui.. si lui è qui!..- l’equilibrio ora, era stato ristabilito.
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ La bilancia del GIUSTO!!! :dappa:
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   242 views
  Share  
.