Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Faccia a Faccia..
    7° Post Attivo




    La copia di Shinichi sarebbe giunta al tempio con i cinque briganti, ma non avrebbe trovato il rosso ad aspettarli insieme al monaco. Il Chikuma infatti si era già spostato al suo arrivo seguendo il monaco che lo aveva accolto per un giro turistico del tempio. Quando il Raksha era venuto a conoscenza dell’identità del rosso questo si era subito premurato di invitarlo a mangiare qualcosa per discutere del tempio e di come il villaggio avrebbe potuto aiutarli a professare la loro fede. Insomma il monaco era in cerca di grana dato che il Chikuma rappresentava di fatto l’autorità del Villaggio di Suna e del Paese del Vento.


    Mentre Hoshi si annoiava a morte ascoltando le richieste del monaco i cinque erano giunti al tempio accompagnati dalla copia di Shinichi. Sarebbero stati accolti e accompagnati dove il sunese ed il monaco li stavano aspettando e cioè la stanza della bilancia dell’equilibrio -Mmh.. dunque è con le loro vite che intendi pagare giovane viandante?!..- il monaco aveva posto la domanda come se quella fosse la cosa più naturale del mondo. Scambiare la vita di una persona con quella di cinque sconosciuti. Era davvero disposto a questo Shinichi Kurogane, il suo cuore era davvero così disinteressato della vita umana da lasciare delle persone morire a quel modo -..voi.. salite sulla bilancia..- il monaco aveva fatto cenno con la mano mentre i poveri banditi non riuscivano a capire cosa stesse succedendo loro. Spaventati dalla presenza del Kurogane stavano ubbidendo senza fiatare -..eh.. s.. si .. si subito!!!..- la banda di beoti sarebbe così salita sopra la bilancia, sul piatto contrapposto a quello dove prima era stato appoggiato il capello di Hana. Incredibilmente il piatto non si mosse di un millimetro -Mmh.. sembra che non basti giovane viandante..- i banditi sopra la bilancia cominciavano ad agitarsi -..forse non è la loro vita quello che chiediamo.. da domani tutti voi sarete al nostro servizio.. vi unirete a noi Raksha e prenderete i voti..- tutti sul piatto sbiancarono crollando a terra mentre questo scendeva pareggiandosi con quello dalla parte opposta -..vedi viandante.. la morte.. non ha nessun valore in questo mondo.. chi è morto non può dare nulla di nuovo a questa realtà e pertanto per noi Raksha la morte non ha significato.. ciò che conta veramente è ciò che facciamo e siamo fin che viviamo.. ciò che noi possiamo dare alle persone che ci affiancano durante questa vita terrena!..- la filosofia dell’Equilibrio non prevedeva mai la morte per il semplice motivo che in essa risiedeva solo il nulla, e nessuno poteva ripagare qualcosa con il nulla.


    -L’equilibrio è stato ripristinato.. la tua amica starà presto meglio..- l’uomo avrebbe sorriso a Shinichi con calma e sincerità quando una voce conosciuta avrebbe interrotto i due -SHINICHI!!!- Hoshikuzu Chikuma era improvvisamente comparso nella stanza con aria stupita, il suo sguardo perplesso non durò per molto prendendo presto le sembianze di un uomo deciso a scoprire la verità. Shinichi e tutti i presenti l’avrebbero percepita, la pressione dell’aria contenuta in tutto il tempio era cambiata, all’improvviso si era fatta opprimente, quasi insostenibile. Sembrava quasi che una quiete carica di tensione si fosse improvvisamente riversata tra quelle mura -..finalmente ti ho trovato.. Shinichi Kurogane..- il rosso aveva fatto qualche passo all’interno della stanza puntando con decisione all’amico, i muscoli del Chikuma erano tesi e pronti a scattare in qualsiasi momento.

    tumblr_mcgfyfCGq11r02l78



    -Il consiglio degli anziani mi ha detto che eri scappato dal villaggio.. mi hanno ordinato di seguirti e occuparmi di te..-



    Il rosso sembrava davvero pronto a fare il meglio di se in quel momento. Shinichi era stato beccato dal Chikuma, la sua fuga era terminata e a trovarlo era stato proprio un suo caro amico. Ora non restava che al Kurogane dare delle spiegazioni o portare avanti ciò che aveva deciso di fare dopo la sua fuga dal villaggio.


    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   242 views
  Share  
.