La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    - COOOOOSSSA?!?! - Un'altra convocazione dall'Accademia?! Sarà pure vero che sono nuovo a tutte queste lettere, però questa qui è la terza in nemmeno una settimana! Ecchediavolo! Questa carriera ninja nemmeno comincia ed è già così pressante, ecco perchè papà ha sempre quella faccia stanca quando torna a casa la sera, un vero shinobi è un uomo che non riposa mai! Per altro sembra proprio che questo sia un test di ammissione... AAAARGHH il primo test di ammissione della mia vita!!! Ora mi sale l'ansia, quella brutta. Quella sera lo stava proprio dicendo il nonno, "sono troppo piccolo per iniziare a fare lo shinobi" ma io ora voglio dare dimostrare a tutti che aveva ragione a mio Padre! Sono pronto e sarò all'altezza di questa sfida!

    Devo solo tranquillizzarmi, prendere le mie cose e raggiungere l'arena... l'arena 2B dei campi dell'accademia. Sarà sicuramente un posto enorme e mi perderò sicuramente. Quel posto è così strano per me, mi distraggo sempre a guardare quei fantastici alberi verdi acceso! Come sarebbe felice la mamma se ne avessimo uno così in cortile anche se non ho mai capito perchè non ce lo hanno messo! Bene, zaino in spalla, mi aspetta un bel viaggio!

    - MAAAAAMMMAAA, PAPAAAAAA IO ESCO! VADO ALL'ACCADEMIA A FARE IL PRIMO TEST PER L'ACCADEMIA NINJA!!! ... - Nessuno mi risponde mai! Non ci credo, è successo ancora!?! Mi hanno lasciato solo a casa di nuovo! Che rabbia! Allora vorrà dire che mi prenderò tutto il latte che avanza, sono sicuro che durante il viaggio potrà essermi utile, nel deserto fa caldissimo e poi se loro sono fuori casa non gli servirà! Ah! Guarda! Nel frigo c'è anche un panino! Ghghghgh, mio anche questo! Ora sono pronto!


    [Arrivato nei territori dell'accademia]



    Alla fine non mi sono perso! Fortunatamente il carovaniere è stato gentile ad indicarmi il luogo dell'incontro. Mi ha fatto anche un disegnino per arrivarci! Certo, s'è bevuto metà del mio latte ma alla fine è stato utile proprio come pensavo! Ghghghgh! Chissà chi sarà il mio avversario! Sono sicuro che sarà enorme come quell'energumeno che ho incontrato quella volta durante la missione al villaggio! Quello sarà stato alto... che ne so, cinque metri!! Si si, almeno cinque metri e sarà pesato duecento chili! Ma alla fine era goffo e lento poverino! Ghghghgh! E se invece fosse uno di quei ninja silenziosi che ti mettono i brividi? Uhhhh speriamo di no! Io li odio i silenziosi! Non riesci mai a scambiarci due parole! Ah! Ecco il tunnel di accesso! - Tu devi essere Aoi! Mi fa vedere perfavore il tuo lasciapassare? - Ecchiccavolo è questo?! Da dove diamine è comparso! Questo mi vuole fare morire di paura prima dell'incontro!! - Ehm, sissignore! Sono io Aoi Shinkiro! Ecco la mia lettera! - Cosa?! Mi ha preso la lettera e nemmeno me ne sono accorto! Quanto diamine è veloce!! Mi ricorderò di te misterioso shinobi! - Bene ragazzino, il tuo compagno ti sta aspettando dentro! Buona fortuna! - Cavolo lui è già arrivato! Ma io non sono mica in ritardo!


    sorpreso
    Allora vado! Chissà questo tunnel dove sbucherà! Nel fratempo devo concentrarmi! Ripassare tutto quello che mi ha detto il Nonno e comportarmi come farebbe mio fratello! Evitare questo e mettermi in quest'altra posizione, cercare di fare così e portarlo cosà! Devo ripassare le mosse fatte insieme a BubuIl cagnolone di famiglia! Certo lui è un cane ma è sempre un cane di ninja! Si! Ci sono! Sono pronto! Ma mannaggia a quanto è lungo questo tunnel, io sono già pronto e lui ancora non è finito! Ecco ci sono è quasi finito, sono pronto! Aaaah che luce accecante... Oooh ma guarda! Che bell'arena! Con gli spalti, gli alberi, le rocce e... LUI! Eccolo! MA... E' UN BAMBINO! CHE CI FA UN BAMBINO NELL'ARENA? E' PROPRIO PICCOLO PER STARE QUI!

    Salutiamolo con la mano! Però vedi, lui si è già scelto la posizione, vicino agli alberi e con delle protezioni se dovessi attaccare subito con la mia super tecnica! Che furbetto però eh! Sbraccio con la mano e mi presento, la cortesia, credo, spetti a me! Chissà se mi sente da qua giù. - CIAAAAAAO TU! IO SONO AOI SHINKIRO DI SUNA E SONO IL TUO AVVERSARIO! TU?!! MA QUANTI ANNI HAI?! IO NE HO SETTE E MEZZO - Magari si, mi avvicino. Direi una decina di metri circa sono sufficienti, così almeno ci sentiamo a vicenda e non mi avvicino troppo! Magari è anche lui un chiacchierone ghghghg - Buono scontro compagno, che vinca il migliore!! -
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.