La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 2



    -Porca puttana- furono le uniche parole che riuscii a proferire, nonostante fossi davanti a quel ninja così giovane. Sputai per terra e mandai giù la saliva che mi restava in gola. Durante i miei anni precedenti di fuga, vagabondaggio e azioni ben poco lecite, tra cui (sottolineamo) l'uccisione del mio patrigno, ne avevo visto di tutti i colori ma francamente non pensavo che l'Accademia permettesse queste tipo di situazioni. Mi trovavo davanti un bambino, di sette anni e mezzo stando alle sue parole. Mi guardai attorno, volevo fino all'ultimo credere che si trattava di un pessimo scherzo ma in quell'Arena eravamo solo noi due. O meglio uno e mezzo. E avremmo dovuto sfidarci, spargere del sangue.

    Sospirai per l'ennesima volta. Cambiava il posto ma le regole erano sempre le stesse. Il potere obnubila chiunque e chiaramente una situazione del genere ne era la prova... chissà, nel mio prossimo futuro in quali altre situazioni assurde l'Accademia mi avrebbe messo di fronte. Eppure quello era il mio compito, pestare un tappo, che tuttavia se era lì di fronte me qualcosa significava. Forse quel ragazzino, anzi bambino, non era da sottovalutare. Il chakra e tutto il mondo ad esso connesso, come mi insegnava mio padre, nascondeva insidie, misteri dietro ogni angolo e molto, forse troppo, poteva dare.

    Fino a quel momento rimasi in silenzio, il quale lo spezzai bruscamente presentandomi, cercando comunque di non mancare di rispetto nonostante la differenza di età: - Buon pomeriggio Aoi, il mio nome è Kato Yotsuki e provengo da Oto e vista la tua curiosità ti informo che ho appena compiuto dodici anni e mezzo in più di te. - in mezzo a tale assurdità sapere se era conoscenza di un minimo di matematica sarebbe stata la ciliegina sulla torta – In ogni caso per quanto ci possa sembrare assurdo ora siamo qui ad affrontarci e sappi che non avrò nessuna problema a farlo...- - Nonostante mi trovi davanti ad un bambino come avversario per la prima volta.- avrei voluto aggiungere - … e ultima cosa: auguri.- Era arrivato il momento. Di nuovo da lì a poco avrei assaporato il gusto del sangue, un sapore molto fresco a.

    Aoi si trovava a circa 10 metri di distanza e la mia intenzione era di tastare subito la sua prontezza nel corpo a corpo. La mia speranza era che un paio di colpi ben assestati sarebbero bastati a spaventarlo e costringerlo alla resa, del resto nonostante mi trovassi davanti uno shinobi avevo di fronte anche un bambino, con i limiti della sua età. O almeno era quello che mi auguravo. Sarei dunque scattato verso di lui consumando in breve tempo la distanza che ci separava e fermandomi a meno di un metro di distanza, in pratica lo spazio per un gancio ben assestato. In quell'esatto momento, in cui potevo distinguere chiaramente il colore dei suoi occhi, avrei eseguito il più velocemente possibile tre posizioni magiche a me molto care. Avrei focalizzato l'effetto della tecnicaDistrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    sui miei cari Tekken, più precisamente su quello destro; infatti estraendoli rapidamente dalla sacca avrei così attivato l'illusione, con la speranza di destare ad Aoi un forte senso di pericolo proveniente dalla mia nocchiera destra, come una sorta di sensazione pressante, che richiedeva uno sforzo importante per essere affrontata. A quel punto avrei eseguito una finta, nella fattispecie un semplice colpo diretto lanciato con il braccio destro, a mò di jab simile al pugilato; vista l'altezza esigua dell'avversario il colpo sarebbe partito a metà del mio busto diretto, parallelo al terreno, all'altezza del centro della testa di Aoi, sul setto nasale. Tuttavia avrei fermato il colpo subito; la mia intenzione era semplicemente di costringere il suo sguardo verso l'alto, verso quella sorta di pericolo illusorio, e verso il Tekken in maniera tale da distrarlo dal vero colpo successivo.

    Infatti nello stesso momento in cui avrei eseguito la finta, chiaramente con la differenza di qualche istante, avrei eseguito un calcio semicircolare, dall'esterno verso l'interno con la mia gamba sinistra e con l'obbiettivo di colpire il ginocchio destro di Aoi scaricando tutta la potenza del colpo sulla punta delle mio piede, velocizzando l'azione con un leggero consumo di chakra. Non solo, avrei tentato allo stesso tempo di attivare il marchingegno elettricoMarchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno installato in qualsiasi oggetto acquisterà una piccola carica elettrica. L' oggetto potrà emettere una carica 1 volta ogni round tramite uno slot azione, causando un danno elettrico all'avversario se in contatto con l' oggetto. La zona colpita, inoltre, subirà una Semiparalisi della zona per 1 round.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: - | Crediti: 50)
    presente nella suola della scarpa nel momento in cui sarei riuscito a colpire il ginocchio, con lo scopo di arrecare oltre al danno del calcio anche un impedimento eletttrico, anche se per l'attivazione del meccanismo sarebbe bastato un semplice contatto tra le superfici; insomma la mia intenzione era proprio quella di precluderli il più possibile la sua mobilità, puntando alla delicata articolazione del ginocchio, in maniera tale da renderlo un bersaglio più facile da colpire.

    Al termine dell'azione non avrei eseguito ulteriori movimenti, concentrandomi su quel preciso spazio e impostandomi nella classica posizione difensiva della boxe, braccia alte e piegate con i pugni ben stretti davanti al volto e occhi puntati sul mio giovane avversario.

    Ferite: nessuna
    Chakra: 7,5/10 Bassi
    Consumi: 2 bassi per Distrazione Illusoria - 0,5 bassi per potenziamento velocità

    Slot Difesa 1: n/u
    Slot Difesa 2: n/u
    Slot Difesa 3: n/u
    Slot Azione 1: Movimento.
    Slot Azione 2: Calcio.
    Slot Azione 3: Attivazione Meccanismo.

    Slot tecnica:
    Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.