La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    Porca puttanta?! HA DETTO UNA PAROLACCIA!! L'HA FATTO! LO AVETE SENTITO, SI!? Ma poi qui non siamo in territorio dell'Accademia? Figurati, mio padre mi mette in punizione per una settimana se dovessi dire una parola così brutta! Una lunghissima settimana di punizione. E senza latte ne giochi!! - Ma a te chi ti ha insegnato l'educazione!! Ti sembrano forse parole adatte ad uno shinobi?! EH?!? MERITERESTI UNA SETTIMANA SENZA GIOCHI E SENZA DOLCI!! Guarda te! - E non si è ancora presentato!

    - Bhe Kato della famiglia Yotsuki! Io non ci credo che hai dodici anni più di me e dici queste cose! E' veramente... - Come diceva papà? Ah! - Oltreggioso! - E' oltreggioso, si oltreggioso. E sono anche sicuro che voleva solo mettermi paura, dicendomi che è più grande di me di così tanto. Secondo me è anche bugiardo! E se viene dal paese del Suono deve essere sicuramente bugiardo! E poi.. EH? "Un bambino come avversario"? Ma è un combattimento tra bambini! Ancora con queste bugie! E poi guarda, si vede benissimo che siamo alti uguali, tié forse sarà una decina di centimetri più alto di me! "Auguri"? Auguri di cosa? Che tipo strano questo studente di Oto!

    Primo post attivo.



    Non ho nemmeno il tempo di rispondergli che mi corre incontro. Subito si lancia all'attacco MA IO non mi faccio mica spaventare! Schiena dritta, peso in avanti e vediamo cosa ne pensa della mia KukriKukri [Mischia]
    Si tratta di un pugnale ricurvo di pregevole fattura, facile da sfruttare per giochetti di prestigio quanto per svolgere un combattimento. La sua lama affilata è presente all'interno della curvatura. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    . La estraggo dal fodero dietro la schiena e lo aspetto! Sta già sprecando energie a corrermi contro, magari ci ripensa e scappa! Però aspetta, non è alto come me! Sta diventando sempre più grosso! CAVOLO E' GIGANTE! Alzo le braccia davanti alla faccia e lo aspetto qui, che venga pure a mani nude!

    impressionato
    - Se lui ti viene incontro vuol dire che è sicuro di essere più forte in corpo a corpo, l'hai capito si? - Eh?!? Che ci fa papà qui nell'arena?! - Ssi, sssi papà! Lo so! Lo so! E' come mio fratello Shu! Ma tu che ci fai qui?! - Come e quando è comparso? Mi ha seguito forse? - Ora concentrati! - Già! Ha ragione! MANNAGGIA! E' già qui davanti a me, guardia alta! Cosa? Una tecnica da questa distanza? E' impazzito forse?! Cavolo papà non dovevi distrarmi ora non potrò mai schivare questa tecnica! Lo vedo, sta entraendo un Tekken! NON RIUSCIRO' MAI A SCHIVARE IL COLPOOOAoi guarda il Tekken e subisce un malus ai Riflessi di -2 tacche per la durata di uno slot. ! EH?!! Una finta? una finta! Il colpo non mi ha toccato, si è fermato prima! ATTACCHERA' ORA! DEVO COLPIRLO! DEVO COLPIRLO! Con il braccio destro con cui impugno il Kukri gli infilzo la gamba mentre lui colpirà meSubisci&Mena sul calcio circolare. 1 slot difesa + 1 slot azione a costo di prendere un Tekken in faccia!! Basterà un pò di chackra e sono sicuro che non mi rifarà più uno scherzetto del genere! Il mio colpo lo renderà incapace di muoversi e poi questo gigante bugiardo la pagherà per la parolaccia usata! Ora gli faccio perdere la mobilità alla gamba! Lo prendo di sorpresa, altro che finta! [Colpo con Kukri]Impasto MezzoBasso +2 tacche in Forza colpo 150. Potenza: 10.
    Zona mirata quatricipite sinistro, all'altezza dell'adduttore.
    Aaaaah! Cosa diavolo mi ha colpito al ginocchio?! AAAARRRGH CHE MALE!! [Danno calcio circolare]Pot 15 Fo 100 - Res 100 = ferita 1Leggera e mezzo + Semiparalisi ginocchio destro Che cosa succede al mio ginocchio?! E' paralizzato! Dannazione! Devo saltare per arretrare da qui! Forse il mio colpo mi ha fatto guadagnare tempo ma non posso rimanere qui! [1 slot azione per movimento per arretrare + 1 slot azione necessario per usare la parte semiparalizzata] Arretro di sei metri e mi proteggo! Che venisse lui! SCIMMIA!

    CITAZIONE
    Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 30. Causa un danno di potenza 20 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Creo il muro davanti a me, a un metro di distanza e lo aspetto! Vediamo se ci cade e lo attraversa! Io intanto mi tengo su la difesa e muovo un pò il ginocchio, è riuscito a paralizzarmi l'arto! Sento già il vento che mi gira intorno! Oramai addirittura questa tecnica mi riesce!! Ma il ginocchio si deve rimprendere o sono finito! Non posso perdere al primo suo assalto, lo voglio far sudare prima di dargliela vinta! Marrano di Oto! Lo so, mi caricherai di nuovo!

    - Vieni forza! Riprovaci di nuovo e ti tagliuzzo come ho fatto prima! -




    Ferite: 1 Leggera e mezzo al ginocchio destro + semi paralisi ginocchio destro
    Chakra: 6,5/10 Bassi
    Consumi: - 0.5 bassi per potenziamento forza - 3 bassi per Tecnica Avanzata

    Slot Difesa 1: Utilizzato per S&M
    Slot Difesa 2: n/u
    Slot Difesa 3: n/u
    Slot Azione 1: Utilizzato per S&M
    Slot Azione 2: Spostamento 6m
    Slot Azione 3: per utilizzare ginocchio semiparalizzato

    Slot tecnica:
    Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 30. Causa un danno di potenza 20 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]



    OT: ho notato che lo spostamento massimo è di 6m/slot quindi a distanza di circa 10 avresti dovuto usarne due. Ma a conti fatti chissenefrega (: Cerchiamo di divertirci ma segnialiamoci i dubbi e le correzioni a vicenda!

    La questione dell'utilizzo a 1m di una tecnica di 3 seal, lo sfodero dell'arma e la finta a mio parere genererebbero AdO. In realtà sono convinto che fare 3 seal (per quanto veloci) a meno di un metro dall'avversario DEBBA generare AdO ma il regolamento non lo prevede. Credo anche che Tecnica+Estrazione Tekken+Finta generino AdO quindi occhio. Dato che stiamo entrambi imparando, chiedo ai giudici di non considerare questa questione ai fini del combattimento ma solo di spiegarci ad entrambi quando e quanto sia necessario interpretare (e non guardare solo il regolamento) per quanto rigurardo gli Ado.


    Edited by Shinken Takatsui - 10/6/2016, 23:24
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.