La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 3
    Secondo Post Attivo



    Legenda testo:

    -Parlato-
    "Pensato"



    Avvenne tutto alla massima velocità, una serie di azioni assolutamente concitate che non fecero altro che confermare le mie teorie iniziali: la persona che mi trovavo di fronte non era semplicemente un bambino ma un vero ninja e questo per diverse ragioni. Primo perché nonostante la mia sorta di carica furiosa non cedette di un passo ma anzi si pose sulla difensiva. Secondo perché nel momento stesso in cui la mia offensiva andò a buon termine se Aoi fosse stato un ragazzino qualunque si sarebbe ritrovato a terra con il ginocchio spezzato in due eppure era lì di fronte a me. Anzi riuscì addirittura a reagire e questo mi preoccupò notevolmente; se un bambino così piccolo era in grado di controbattere in quella maniera avrei dovuto triplicare le mie ore di allenamento per migliorare e sopratutto, più avanti, per non trovarmi qualche arto separato dal resto del corpo. Infatti quello che fece Aoi mi sorprese non poco, in primo luogo sacrificò qualunque azione difensiva sfruttando la sincronia delle mie azioni per cercare di colpirmi con il suo Kukri. Mi accorsi della sua offensiva per il semplice fatto che mentre eseguivo il calcio, con la gamba sinistra, avevo gli occhi puntati esattamente su quel fianco e notai subito il movimento del braccio di Aoi puntare sulla mia gamba. Non potevo fare molto, non avrei avuto il tempo né di fermarmi né di cambiare la direzione della gamba e mi rimase solo una unica opzione, ovvero quella di di potenziare la resistenza della arto inferiore stesso impastando del chakra [ Danno ]. Un dolore lancinante scese lungo tutto il corpo, strinsi i denti e serrai gli occhi, ma tendoli però fissi sull'arma che andò a lacerare la pelle e la carne della gamba. Spinto più dal dolore che da una logica precisa, abbassai l'arto riportando il piede a terra, allontanandomi così dalla pericolosa lama e impedendo ulteriori danni [ Slot Difesa n°1 ]. Fortunatamente il colpo, anche grazie all'impasto di Chakra, non recise legamenti e tendini situati più in profondità e si limitò a colpire il muscolo causando comunque una ferita non indifferente, però non di tale gravità da impedirmi successivi movimenti; tuttavia non sarei stato più in grado di alzare la gamba a sufficienza per un secondo attacco. Sbuffai, dalla rabbia, dal dolore ma sopratutto dalla volontà di rivalsa. E proprio in quel momento quando mi stavo preparando ad un successivo contrattacco di Aoi che sulla mia faccia comparve un ghigno. Il mio avversario si stava distanziando! [ Sfruttamento AdO ]

    -Grosso errore Aoi!!!- pronunciai ad alta voce. Quel movimento da parte del ninja di Suna era la chiave di tutto, nel suo istinto o nella sua logica voleva allontanarsi e in parte ciò corrispondeva alla realizzazione della mia strategia iniziale: quello di sfiancarlo prima di finirlo. Si allontanava per paura del combattimento ravvicinato, forse? Questo significava solo una cosa, non potevo restare fermo, dovevi muovermi e colpirlo, stancarlo e spaventarlo. Anche se mi sarebbe costato molte energie. Avrei impastato un po' di chakra, ripartendolo in entrambe la gambe per velocizzare l'azione, e mi sarei mosso verso la posizione di arretramento di Aoi. Avrei così provato a raggiungerlo a corpo a corpo fino a meno di un metro di distanza, e a circa tre metri dalla sua posizione iniziale di partenza [ Slot Movimento Gratuito ]. Una volta che fossi riuscito ad avvicinarmi avrei eseguito un primo attacco sfruttando un mio vantaggio naturale: la differenza di altezza, del resto ero alto quasi un metro ottanta mentre il piccolo Aoi ad una occhiata veloce non più di un metro e venti. Avrei alzato il braccio destro ben sopra al testa di Aoi e ben sopra alle mie spalle, sperando in questa maniera di costringere il ninja a sollevare il volto per capire quello che stava succedendo, per distrarlo da tutto il resto e per rendere più difficoltosa la difesa. A quel punto con il braccio alzato avrei caricato un pugno, dall'alto verso il basso, diretto contro la sua teca cranica, proprio al centro della stessa [ Slot Azione n°1, AdO ].

    A prescindere dal risultato dell'azione avrei continuato con l'offensiva, subito dopo aver eseguito il primo colpo avrei proseguito con la combinazione corpo a corpo questa volta però con un colpo diretto, un jab. L'attacco sarebbe stato inferto con il mio pugno sinistro, per la precisione sarebbe partito sempre all'altezza della metà del mio busto e l'avrei indirizzato a livello del collo di Aoi, cercando di colpire la trachea, potenziando i muscoli con la speranza di raggiungere l'obbiettivo il più velocemente possibile [ Slot Azione n°2 ]. Il mio obbiettivo era proprio quello di coglierlo impreparato, quello che speravo in effetti era che durante la difesa dal mio primo colpo Aoi si sarebbe trovato in difficoltà a resistere da attacchi provenienti da direzioni differenti.

    Infine avrei terminato la combinazione con una tecnica decisamente utile in questi frangenti. Mentre avrei eseguito il colpo alla trachea avrei riportato in posizione di guardia il braccio destro e lo avrei sfruttato per eseguire Note del Dolore:Do! Re!. Nella pratica avrei di nuovo caricato una sorta di jab con il pugno destro diretto al centro del suo busto, mirando più precisamente verso lo sterno [ Slot Tecnica Avanzato ]. Nell'esecuzione della tecnica avrei percepito chiaramente la forza del chakra compresso e la pericolosità del colpo stesso e di sicuro difendersi da una tale combinazione non sarebbe stato alquanto semplice per Aoi.

    Se la tecnica fosse andata a buon termine e Aoi fosse stato scaraventato mi sarei avvinato, cercando di mantenere la distanza corpo a corpo o quanto meno la minor distanza possibile, e una volta fermo sarei ritornato alla posizione di guardia, classica della boxe. [ Slot Azione n°3 ]. Durante il percorso di avvicinamento, preso dall'adrenalina del momento e da quella caratteristica bellicosa del mio Clan mai sopita, avrei gridato: -AOI TI ARRENDI? Posso continuare così fin quando vuoi!- Speravo sinceramente che quell'avvertimento bastasse a farlo desistere, non aveva senso continuare ad inferire su un bambino, pure per una persona come me. Pure per un mezzo-Yotsuki.

    Se invece la tecnica, per qualunque motivo, non sarebbe andata a buon termine e Aoi fosse riuscito ad evitarla avrei eseguito un ultimo colpo, del resto i miei tekken fremevano dalla voglia di ripagare con gli interessi i danni subiti. Quindi, mantenendo il braccio sinistro ben alzato e vicino al corpo con funzione di scudo, con il braccio destro avrei ricaricato un colpo, un jab potenziato in velocità dal Chakra. Si sarebbe trattato di un attacco diretto rivolto al centro del suo collo, cercando di colpire la trachea [ Slot Azione n°3 ]. Non volevo assolutamente ucciderlo ma cercavo un k.o., un modo per chiudere questa faccenda il più velocemente possibile. Chiaramente sapevo benissimo che un'azione del genere per una qualunque altra persona poteva risultare fatale ma non di certo per Aoi. Un ninja di Suna che poco prima mi aveva dimostrato una resistenza di primo ordine e quindi mi aveva costretto a giocare veramente il tutto per tutto.

    Ferite:
    Leggera + Lieve.
    Chakra:
    5 Bassi rimanenti.
    Consumi:
    0,5 Bassi per l'impasto in difesa; 0,5 Bassi per il Slot Movimento Gratuito; 0.25 Bassi per Slot Azione n°2; 1 Basso per Note del Dolore; 0.25 Bassi per Slot azione n°3.

    Slot Difesa 1:
    Movimento Gamba, Riflessi: 100.

    Slot Difesa 2: n/u
    Slot Difesa 3: n/u

    Slot Gratuiti:
    Movimento verso metà della posizione di Aoi, durante AdO; velocità: 125.

    Slot Azione 1:
    Utilizzo Slot Azione concesso dall'AdO; Riassunto Attacco: Colpo dall'alto al basso verso centro teca cranica; Forza: 100; Potenza: 10 Colpo senza armi + 8 Tekken= 18.

    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Colpo diretto Jab, verso centro collo; Impasto Bassissimo; Forza: 100, Velocità: 125; Potenza: 10 Colpo senza armi + 8 Tekken= 18

    Slot Azione 3, primo caso:
    Massimo movimento possibile verso posizione di Aoi.
    Slot Azione 3, secondo caso:
    Riassunto Attacco: Colpo diretto Jab, verso centro collo; Impasto Bassissimo; Forza: 100, Velocità: 125; Potenza: 10 Colpo senza armi + 8 Tekken= 18


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Note: Con Shinken, vista la mancanza in scheda PG, abbiamo concordato che l'altezza di Aoi è di circa 120 cm.
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.