La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Secondo post attivo.



    Cosa?! Mi incalza? Non vuole darmi tempo di respirare! A questo punto è ovvio! Come mi aveva detto mio padre cercherà tutto il tempo lo scontro fisico, ha capito che con la sua stazza può vincere il corpo a corpo. Uh! Devo solo aspettare che sia lui a compiere un errore... ma ora mi devo difendere! Per colpa di questo ginocchio farò fatica ancora per un pò, ma si pentirà di aver sottovalutato uno Shinkiro di Suna! Lui pensa che io non sosterrò un combattimento corpo a corpo? Si sbaglia di grosso!

    Già mi è addosso. Però questo strano ragazzo continua a corrermi incontro e fermarmisi davanti, sembra volermi sempre concedere un tempo di troppo! Sono sicuro che mi attaccherà ancora con gli arti superiori, ma quale delle due braccia? Eccolo, lo vedo! Vuole sfruttare a suo vantaggio la statura! AHAHAH ora gli faccio vedere cosa vuol dire combattere contro un futuro ninja di Suna! Devo concentrare le mie energie nella difesa, al diavolo la tecnica, non ho più il tempo di eseguirla! [Recupero nel conteggio un consumo di chakra pari a Medio della tecnica non effettuata] Sorpreso mentre arretro non posso pretendere di poter parere il suo colpo, mi sbilancerebbe e sarebbe peggio! Dovrò tentare di schivarlo e sarà necessario essere reattivo! Eccolo! Pronto? Hop! Mi basta un salto laterale e sono fuori traiettoria, caricare il colpo è stato un errore, ma ora sono sicuro che arriveranno gli altri! [Slot difesa n°1] Descrizione movimento: semi-spostamento laterale sinistro - Consumo chakra: MezzoBasso - Riflessi 150 . Però, se quel colpo mi avesse preso, ora non sarei più in grado di controbbattere! Ho ripreso equilibrio, devo essere pronto per i prossimi e lui lo sà! Devo tenere le braccia alte e lo sguardo fisso su di lui! NON devo distrarmi ancora!

    Dopo questo primo movimento non avrò il tempo di pensare ad un'altra schivata e lui lo sà! Ecco un altro cazzotto!! Dannato boxeur! A questo punto mi sta costringendo a parare! E' troppo più lungo di me, non mi lascia il tempo di spostarmi! Braccia salde e peso in avanti, oufh! [Slot difesa n°2] Descrizione difesa: braccia alte a protezione della parte superiore del corpo - Consumo chakra: Bassissimo- Resistenza 125 . Cavolacci, fa male! Le mie braccia non sono pronte a resistere a lungo contro dei colpi simili, non devo perdere la presa sul mio Kukri! [Danno] Ferita lieve distribuita su i due avambracci.. Questo però deve essere il penultimo, non si fermerà qui... Eccolo, un attacco centrale! Dovrò parare pure questo, anche se è portato con il tekken! Stringerò ancora i denti, devo tenere su le braccia e resistere! Devo! Non ho alternative!

    surprised


    Uh!?!! ARGHH! AAAAAAH! Che succede...? Quello non era affatto un colpo normale. Per quanto io abbia incassato il colpo la sua forza è stata spaventosa [Slot difesa n°3] Descrizione difesa: braccia alte a protezione della parte superiore del corpo - Consumo chakra: MezzoBasso- Resistenza Aoi 150, Forza Kato 175. ! Riesco a malapena a stringere la mia arma con la mano ed è riuscito addirittura a spostarmi all'indietro [Danno] Ferita MedioLeggera distribuita su i due avambracci. Resistenza Aoi 150, Forza Kato 175. Pot colpo 18+5 . Spostamento di Aoi all'indietro di 8m! Questo ninja di Oto è mostruosamente forte! Devo cominciare a muovermi se non voglio farmi picchiare come farebbe mio fratello! Forse anche peggio! Richiude ancora le distanze, ecco il momento che aspettavo!

    - Pensi di spaventarmi? Eeeeh?! -

    Uno, due, eccomi! Pochi passi e ti ricrederai di aver incontrato me come tuo avversario! Siamo già in corpo a corpo! Due passi e potrò lanciarmi su di lui! In più il ginocchio sembra essersi ripreso ed ora posso sfruttare tutta la potenza dei miei trucchi ninja! Un colpo lanciato al suo busto con il mio Kukri potenziato con il mio chakraPer aumentare la credibilità del colpo Aoi impasta Bassissimo per aumentare la velocità del colpo: Vel 125; ma devo fare attenzione al braccio disteso, il colpo circolare deve sembrare verosimile e puntare ad una parte del suo corpo che dovrà proteggere! Tipo l'addome! FINTA E VIA! Interrompo il colpo poco prima, giro la lama e lo COLPISCO sulla gamba ferita, proprio dove lui non se lo aspetta! [Slot Azione n°1] Riassunto attacco: colpo circolare dall'alto verso il basso (per intenderci a 45°) in direzione del Vasto Laterale sinistro. Consumo MezzoBasso Forza 125 Vel 125 Sfruttando la mia altezza proseguirò il colpo cercando di superare la sua posizione, abbassandomi nel farlo. Gli devo finire dietro e continuare a colpirlo! Non devo lasciargli tregua, se non respiro io, non respirerai nemmeno tu! Perno sul piede destro avanzato e nuovo colpo con il Kukri, questa volta girando su me stesso, dovrà impazzire per prendermi mentre gli giro intorno! [Slot Azione n°2] Riassunto attacco: affondo all'altezza dell'addome. Consumo MezzoBasso Forza 150 Vel 100 Voglio proprio vedere cosa si inventa per schivare la mia combinazione! Ma ora devo ritrovare la distanza, sarebbe stupido rimanergli sotto! Lo attacco al piede e prendo la distanza. Cercherò di prenderlo alla sprovvista dopo il mio affondo! CALCIONE DELLA SABBIA! [Slot Azione n°3] Riassunto attacco: Spazzata violenta con il piede sinistro sugli arti inferiori. Consumo mezzobasso Forza 125 Vel 125 ! Ruoto indietro sul mio piede sinistro e torno in guardia! Prima stava per dire qualcosa... ma non si parla mentre si combatte!


    Ferite Aoi: 4,5/8 rimanenti = 1 Leggera e mezzo al ginocchio destro, 1 lieve + 1MedioLeggera distribuita sulle due braccia.
    Chakra Aoi: 6,5/10 Bassi rimanenti =
    Consumi: 1°POST, 0.5 bassi per potenziamento forza. 2°POST, 3 Bassi

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Parata
    Slot Difesa 3: Parata
    Slot Azione 1: Attacco Kukri
    Slot Azione 2: Affondo Kukri
    Slot Azione 3: Calcione della sabbia!

    OT: spero di non aver sbagliato nei calcoli dei consumi effettuati. Volevo fare di nuovo i complimenti a Cubolo, l'attivazione dell'AdO e il suo post sono veramente ben costruiti!


    Edited by Shinken Takatsui - 19/6/2016, 14:15
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.