La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 4
    Terzo Post Attivo




    Quando vidi il povero Aoi volare, spinto dal chakra compresso, distante diversi metri realizzai che la strategia aveva dato i suoi frutti, insieme al dolore che provava in quel momento il bambino. Sapevo che i miei colpi erano andati a segno, nonostante la prima schivata provvidenziale del ninja di Suna, e avevano colpito il mio avversario benché, a riprova della sue capacità, Aoi riuscì a difendersi in maniera esemplare; tuttavia era chiaro che un altro attacco del genere avrebbe potuto metterlo in una situazione assolutamente critica ed era esattamente quello a cui puntavo. Così mi avvicinai con la guardia alta e attesi un suo movimento. Nel momento in cui vidi Aoi scattare verso di me rimasi sorpreso, del resto fino a qualche secondo prima si era limitato a scappare cercando sicuramente il combattimento a lunga distanza e quel gesto non mi lasciò dubbi. Avevo messo all'angolo un cucciolo di lupo ferito, il quale costretto dalla situazione se voleva salvarsi doveva mordere. Sorrisi, mancava poco alla fine di tutto.

    La prima azione di Aoi fu molto lineare, puntò subito il Kukri verso di me cercando di colpire l'addome, tramite una traiettoria circolare. Non mi mossi, per il semplice motivo che la mia stessa guardia con gli avambracci posti davanti al torso mi offriva la protezione migliore tra le varie alternative e attesi il danno... tuttavia fu questione di un attimo e con rapido gesto Aoi spostò la propria traiettoria puntando nuovamente alla gamba ferita; ma a differenza di pochi secondi prima questa volta il suo movimento, tra l'altro circolare e quindi più lento, non era contemporaneo ad una mia azione e i miei occhi erano puntati sulla punta del Kukri. Quindi spinto dall'adrenalina attuai subito la difesa più logica e veloce possibile, aiutato dal chakra. Abbassai l'avambraccio sinistro, dalla posizione di guardia, frapponendolo tra l'arma e la gamba [ Slot Difesa n°1 ]. La punta andò ad impattare tra le bende e la carne sottostante [ Danno ]. Nuovamente, e la cosa stava diventando scocciante, strinsi i denti e serrai gli occhi. Aoi non si fermo con quel colpo ma anzi proseguì con l'offensiva. Sfruttando la sua sorta di carica si mosse verso le mie spalle e certamente non sarei di stato fermo a farmi colpire in quel modo! Quando vidi con la coda dell'occhio Aoi sfuggire alla mia vista feci perno con la gamba destra e mi voltai il più velocemente possibile, riportando gli avambracci a protezione del torso, cercando così di ritrovarmi nuovamente faccia a faccia [ Slot Difesa n°2 ]. La tempistica fu corretta e quando appoggiai per terra in seguito alla conclusione della rotazione l'arto inferiore sinistro, stabilizzando la mia posizione, non potei fare altro che constatare l'ulteriore attacco di Aoi. Analizzai subito la situazione e compresi che non avrei avuto alcun margine temporale, per muovermi o impastare chakra, e l'unica cosa che realizzai fu il dolore subito successivo. Fissando con occhi sgomenti il Kukri penetrare tra le bende rinforzate e la carne dell'avambraccio destro a protezione del torso [ Danno ]. Fortunatamente le bende rinforzate in entrambi i casi risultarono provvidenziali a limitare e definire il danno agli avambracci, non impedendo così la loro funzionalità e mobilità. Nuovamente rimasi sorpreso perché il piccolo ninja di Suna non aveva ancora concluso la sua offensiva, infatti eseguì una sorta di spazzata con la sua gamba sinistra verso la mia gamba destra, ad altezza delle caviglie con la chiara intenzione di farmi perdere l'equilibrio e farmi cadere ma fu in quell'esatto momento che intravidi l'occasione perfetta. Avrei contraccambiato i danni fino a quel momento subiti con gli interessi!

    Cogliendo l'esatto momento in cui Aoi avrebbe eseguito la sua spazzata avrei allungato semplicemente l'avambraccio destro e con un rapido gesto, contemporaneo al suo attacco avrei aperto la mano lasciando scorrere via il tekken dalle dita [ Slot Gratuito Istanteneo ] e avrei tentato una presa, una sorta di aggrappo, stringendo la mano destra a livello circa del suo collo o in alternativa alla parte più vicina del suo corpo oppure come ultima possibilità al bavaglio del suo vestito, aiutandomi con il chakra per velocizzare l'azione [ Attivazione S&M ] [ Slot Azione n°1 ] . L'intenzione era semplice: cadere per terra insieme. Sporcarci di polvere e sangue. Riponevo grande fiducia nel risultato proprio a causa della statura minuta di Aoi rispetto alla mia (considerando, in aggiunta, che le mie braccia erano lunghe come quasi le sue gambe), come del mio peso notevolmente maggiore rispetto al suo e oltretutto dal fatto che le distanze erano veramente brevi in quel momento preciso. Sarebbe stato tremendamente complicato mantenere il baricentro stabile ed evitare la rovinosa caduta, ne ero a dir poco convinto.

    Se la presa fosse andata a buon termine e in qualche maniera Aoi si sarebbe ritrovato stretto tra la mia mano avrei continuato con la presa cercando di stringere ulteriormente con forza, con l'intenzione di strangolarlo se la mia mano lo costringeva al collo oppure di ferirlo se la presa fosse stata attuata in un altra parte del corpo [ Slot Azione n°2 ]. Contemporaneamente alla fase di caduta e alla presa, o più difficilmente come alternativa da in piedi nel caso in cui Aoi sarebbe riuscito a ripristinare il suo equilibrio (e come conseguenza con tutta probabilità mantenendo la presa su di lui avrei tentato anche io di ritornare alla posizione eretta), avrei in entrambi i casi eseguito lo stesso colpo: senza caricare l'arto e partendo dal mio fianco avrei colpito con il braccio sinistro, tramite un movimento semicircolare dall'esterno verso l'interno, il fianco destro del ninja avversario, puntando all'altezza del fegato [ Slot Azione n°3 ]. A quel punto presumibilmente al termine del colpo sia io che Aoi ci saremmo ritrovati a terra, ma la mia offensiva non era di certo finita. In seguito al primo colpo, a prescindere dalla posizione in cui si sarebbe trovato Aoi, avrei eseguito nuovamente Note del Dolore con la mano destra.

    Nel caso in cui Aoi fosse stato ancora ancorato alla mia presa da quella posizione avrei semplicemente rilasciato il chakra compresso della mia tecnica sulla parte del corpo che trattenevo, e se fossi riuscito a colpire il collo il K.O. sarebbe stata una ipotesi decisamente concretizzabile [ Slot Tecnica Avanzato ]. Altrimenti avrei puntato direttamente a un colpo diretto e veloce, senza caricare il braccio destro e con l'intenzione di centrarlo verso lo sterno o in alternativa alla sua parte di corpo più vicina. L'importante, insomma, era colpirlo. Nel caso in cui Aoi si sarebbe di nuovo ritrovato scaraventato sul mio volto sarebbe comparso un ghigno sarcastico e di soddisfazione e mentre il povero ninja di Suna compiva la sua traiettoria in aria avrei gridato, cercando di alzarmi al contempo: -TORNA A SUNA MOCCIOSO!- Successivamente mantenendo la posizione sarei ritornato in guardia, similmente a prima. Le mie imprecazioni potevano suonare prepotenti ed era esattamente quella la mia intenzione, del resto dopo quella serie di colpi se fossi stato al posto del mio avversario avrei pensato due volte se continuare o meno lo scontro e me lo auguravo io stesso, visto che la mia riserva di Chakra iniziava a farsi carente e il dolore alle ferite decisamente pulsante.

    Se invece la presa non fosse riuscita il mio piano sarebbe andato decisamente a rotoli, infatti cadendo fragorosamente a terra, con la schiena, compresi che Aoi era riuscito in qualche maniera a cavarsela. E in quel momento l'ago della bilancia si sarebbe decisamente spostato in mio sfavore. Ferito e con poco chakra ancora rimasto, nonostante le condizioni di Aoi non fossero di certo ottimali mi trovavo in una situazione complessa. Strinsi i pugni e serrai gli occhi, dovevo giocarmela tutta o altrimenti ne avrei pagato le amare conseguenze. Prima di tutto però dovevo rialzarmi. Per evitare un contrattacco e distrarre Aoi e favorire quindi il mio ritorno alla posizione eretta avrei eseguito un calcio, o meglio una semplice estensione della gamba sinistra verso i genitali di Aoi cercando così di colpirli con la pianta del piede e attivando allo stesso momento il marchingegno elettrico [ Slot Azione n°2 ] [ Slot Azione n°3 ], per lasciarli come esperienza oltre al calcio un ricordo indelebile della giornata. Il dolore alla gamba era notevole, memore della ferita precedente ma l'attacco non mi avrebbe richiesto uno sforzo assurdo, del resto la distanza dal bersaglio era breve e l'altezza altrettanto. In seguito sfruttando il movimento offensivo avrei utilizzato la spinta per rialzarmi e mettermi così di fronte nuovamente ad Aoi. Questa volta però avrei estratto ed impugnato un kunai dalla sacca [ Slot Gratuito Istantaneo ] con la mano destra e avrei ristabilito la posizione di guardia, sempre avambracci ben vicini al torso e occhi puntati sul quel sunese maledetto.


    Ferite:
    Leggera + 2 Lievi Gamba Sx; 2 Lievi Avambraccio Sx; Leggera + Lieve Avambraccio Dx; Leggera + Mezza Leggera Caviglia Dx; Vitalità Rimasta: 50/80
    Chakra:
    Se la presa va a termine: 2.5 Bassi su 10 Bassi; se la presa non va a buon termine: 4 Bassi su 10 Bassi
    Consumi:
    Primo Caso: 0,5 Bassi Slot Difesa n°1; 0,5 Bassi S&M; 0,5 Slot Azione n°2; 1 Basso Slot T.A.
    Secondo Caso: 0,5 Bassi Slot Difesa n°1; 0,5 Bassi S&M.


    Slot Difesa 1:
    Riassunto Movimento: Interposizione avambraccio Sx tra Kukri e bersaglio; Impasto di MezzoBasso: Resistenza 125, Riflessi 125

    Slot Difesa 2:
    Riassunto Movimento: Rotazione corpo. Riflessi: 100

    Slot Difesa 3:
    Utilizzo Slot Difesa n°3 e Slot Azione n°1; Descrizione S&M: mentre Aoi esegue la spazzata Kato esegue una presa, con l'intenzione di cadere insieme; Impasto di Bassissimo in resistenza; Forza Aoi: 125 Resistenza Kato: 125; Danno Ricevuto da Kato complessivo: Leggera

    Slot Gratuiti:
    Rilascio Tekken Destro

    Slot Azione 1:
    Utilizzo Slot Azione concesso da S&M, Riassunto Attacco: Tentativo di Presa; Impasto di Bassissimo in velocità sul braccio destro; Velocità: 150


    Caso 1



    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Mantenimento Presa e tentativo danno.

    Slot Azione 3, :
    Descrizione Attacco: Colpo semicircolare con braccio sinistro esterno interno verso fegato.



    Slot Tecnica Avanzato
    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Caso 2



    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Calcio con la pianta del piede sinistro genitali Aoi
    Slot Azione 3:
    Attivazione Marchingegno Elettrico

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno installato in qualsiasi oggetto acquisterà una piccola carica elettrica. L' oggetto potrà emettere una carica 1 volta ogni round tramite uno slot azione, causando un danno elettrico all'avversario se in contatto con l' oggetto. La zona colpita, inoltre, subirà una Semiparalisi della zona per 1 round.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: - | Crediti: 50)


    Slot Gratuito Istantaneo:
    Estrazione Kunai
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.