La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Terzo post attivo.



    Proprio come avevo pensato: il caro ninja di Oto non si aspettava di ritrovarsi in corpo a corpo con me! Glielo si legge in faccia! Togli quel ghigno, pensavi forse di trovarti a combattere con un novellino? Eh? Eh!? Io venderò cara la mia pelle! Tutta l'accademia mi guarda, tutta Suna mi guarda! ED IO DIVENTERO' UN GRANDE NINJA DI SUNA! Finchè ti ostinerai a rimanere in difesa senza estrarre nessuna arma sarò in vantaggio! Uno Striker contro una lama, mi dispiace per te ma il tuo Tekken non può competere con il mio Kukri!


    - Arrivo! -


    Ci siamo! Sento i muscoli dell'avambraccio che si contraggono, il mio piede ruota bene su questo terriccio e la finta è andata a buon fine! Pfh! Anche se non mi aspettavo una reazione così pronta, è stato bravo a frapporre il braccio al mio attacco. Però non riuscirà a fermare i miei colpi successivi, sarai grande e grosso ma non puoi essere anche veloce! Io sono piccolo e veloce, al resto ci penserà la lama! COSA?! Ma... ma... non capisco. Sta continuando a sacrificare le braccia per difendersi dai miei attacchi?! Questo lo farà cominciare a sanguinare pesantemente! Adesso devo destabilizzarlo, devo cambiare obiettivo! Il mio calcione imprevedibile dovrebbe essere abbas... SI MUOVE!! STA LANCIANDO VIA IL TEKKEN?

    Io non posso interrompere il colpo per schivare, gli rimarrei troppo vicino! Devo ruotare più veloce, devo colpirlo e riuscire a portare oltre il colpo! Se fletto ancora di più la gamba ed abbasso il busto gli passerò sotto e forse riuscirò a dare più forza al colpo! Se durante la rotazione mi chiudo aquisterò velocità, devo essere talmente piccolo e veloce da non farmi prendere! [Slot difesa n°1] Descrizione movimento: In continuazione con la rotazione della spazzata (precedentemente descritta) flettendo la gamba di appoggio per uscire dalla traiettoria della presa - Consumo chakra: MezzoBasso- Riflessi 150 - WAHH! - Fiiiiiiutrashh!! Cavolacci! Ho sentito lo spostamento d'aria sopra alla mia testa, è riuscito astrapparmi la maglietta! Se avesse puntato al mio corpo sarebe stato tutto molto più difficile! [Danno] Ferita lieve lato del collo sinistro da abrasione

    schivata_tronco



    Però ora lui è a terra! Sono riuscito nel mio intento! Faccio un passo per riacquistare equilibrio e ora guadagno il vantaggio della posizione, senza contare che ha preso una bella botta durante la caduta! Scherniscilo e perderà la lucidità! - Bhe?! Ora non fai più lo sbruffone ninja di Oto! Ero convinto che il tuo fosse un villaggio di grandi combattenti invece sei finito per terra! Ahahaha! - A dire il vero è riuscito a mettermi in difficoltà. Avrei voluto sviluppare tutto su un altra strategia, ma ha cercato con troppa intensità il corpo a corpo! Anche se ora ho il tempo di rifiatare, sento che le mie braccia stanno perdendo colpi. Se si concentrasse ancora su di loro sarei veramente in grande difficoltà! Fortunatamente ha perso il Tekken! In più il mio chakra scarseggia, oramai non posso più aspettare, devo chiuderla ora che anche lui sembra affaticato! WUT? Ancora non si da per vinto. Un calcio da terra?? Ma perchè? Dalla posizione in cui sono non può pensare di sorprendermi con un calcio, non avrà mai l'estenzione per arrivare a colpirmi. Mi basta arretrare, uno due con i piedi per uscire dalla traiettoria! Che bellezza che il mio ginocchio si è ripreso dal primo colpo! [Slot difesa n°2] Descrizione movimento: spostamento indietro per uscire fuori dal raggio del calcio (frontale ho supposto) - Consumo chakra: Bassissimo- Riflessi 125 In questo modo ho guadagnato ancora qualche metro, ora siamo ad una distanza sufficiente per ribaltare la situazione! Non pensare di poter riprendere fiato!


    - Adesso vedrai cosa può un ninja del clan Shinkiro! -


    Mentre cerca di rialzarsi non spererà che io stia a guardare! [Azione gratuita istantanea] Accorcio le distanze quando ancora non ha ripreso del tutto l'equilibrio, carico il colpo, peso indietro e molleggiato sulle gambe! Posiziono la gamba sinistra più indietro e gli tiro un pestone altezza addome, così dovrà perdere equilibrio o incassare di nuovo! [Slot Azione n°1] Riassunto attacco: calcio lanciato frontale all'addome. Forza 100 Vel 100 . Ora voglio vedere cosa farai sul mio secondo attacco! Ho ridotto le distanze con il calcio lanciato, ho cercato di toglierti equilibrio e ora ti colpisco forte e chiaro! Se riesco a sfruttare bene lo slancio che ho preso, non riuscirà a schivare il mio doppio colpo [Slot Azione n°2] Riassunto attacco: attacco doppio. Doppio pugno in avanti, direzione del petto di Kato. Una mano stringe il Kukri in affondo, l'altra (tenendo la mano aperta cercando l'impatto con le dita, a mo di lama) punta alla gola dell'avversario. Impasto MezzoBasso negli addominali, per chiudere veloce il movimento con il busto dopo il calcio ed effettuare l'attacco. Fo 100 Vel 150 . Ora l'ultimo, ma non ti permetterò ancora di cercare di colpirmi mentre effettuo il mio attacco, questa volta non potrai fare questo sacrificio! Devo stringere i denti e resistere ancora un pò, il braccio sinistro si piega davanti a me come se dovessi lanciare un montante al mento e INVECE NO! Appena accennerà una difesa per proteggersi dal colpo ruoterò il bacino, facendo perno sulla gamba sinistra, e cercherò di colpirlo con un altro affondo di Kukri con il mio destro. Deve essere lanciato con tutto il mio peso, un vero e proprio affondo di peso. Anche se dovesse frapporre il kunai, non riuscirà facilmente a deviare la traiettoria del colpo! [Slot Azione n°3] Riassunto attacco: Affondo lanciato con Kukri all'altezza del petto. Impasto MezzoBasso Fo 150 Vel 100 .

    Anf, questo scontro mi costringerà a letto per chissà quanto tempo. Finito tutto questo voglio bere... centocinquanta litri di latte! Chissà se qui all'accademia lo vendono! AAAAAH! Ma ora guardia alta e Kukri saldo in mano! Vieni Kato di Oto, vediamo chi cadrà prima sulle proprie ginocchia!


    Ferite Aoi: 4,25/8 rimanenti = 1 Leggera e mezzo al ginocchio destro. 1 lieve + 1MedioLeggera distribuita sulle due braccia. 1 lieve collo (sinistra).
    Chakra Aoi: 4,75/10 Bassi rimanenti =
    Consumi:
    1°POST, 0.5 bassi per potenziamento forza.
    2°POST, 3 Bassi
    3°POST, 1,75 Bassi


    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Spostamento
    Slot Azione 1: Attacco calcio
    Slot Azione 2: doppio attacco pugnolama & Kukri
    Slot Azione 3: affondo kukri

    OT: Mi sarebbe proprio tanto piaciuto trasformare questo combattimento anche in qualcosa di diverso da Botte&Botte ma il primo post a te ti ha dato l'opportunità di appiccicarti a Aoi e mi ha obbligato a rispondere in questa maniera, considerando che per spostarmi ed allontanarmi da te senza generare AdO a destra e manca avrei bisogno di tempo e chakra (che non c'è praticamente più). Gl&hf!

    MA forse proprio oggi, possiamo rendere onore a Bud Spencer e continuare a picchiarci!


    Edited by Shinken Takatsui - 29/6/2016, 10:17
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.