La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 5
    Quarto Post Attivo



    Il mio contrattacco si rivelò fallimentare, in qualche maniera, e il ninja di Suna riuscì a reagire con riflessi fulminei alla mia presa ed evitare quello che sarebbe stata quasi sicuramente la sua fine. Rimasi sbalordito, in pochi secondi, stavamo entrambi utilizzando il massimo delle nostre forze e buona parte del nostro chakra in una sorta allenamento e mai ero stato messo così alle strette. Ora ci trovavamo di fronte quasi a una questione personale, vincere o perdere. La cosa iniziava a darmi fastidio. Non volevo trasformare quello scontro in uno spettacolo a pagamento, per i dirigenti dell’Accademia, dovevo contenere il mio orgoglio di Yotsuki e focalizzarmi sulla realtà. Sanguinavo in più punti, il dolore delle mie ferite minava la mia concentrazione e il sudore mi colava dalla fronte; sapevo che da lì a poco per forza avrei dovuto mollare la presa. Era la mia ultima occasione.

    Logicamente avevo previsto che il mio calcio con difficoltà sarebbe andato a buon termine, del resto era un movimento prevedibile e di conseguenza evitabile, però il secondo fine era di evitare un eventuale contrattacco e di ripristinarmi in posizione eretta, in guardia, e ciò avvenne. Lo slancio, con i muscoli delle gambe e della schiena, fu provvidenziale e mi ritrovai così di fronte, ormai per l’ennesima volta ad Aoi, il quale si apprestava a colpirmi. Nonostante i suoi tentativi di schermo, copiati palesemente dal mio precedente, sorrisi perché ero tremendamente consapevole di aver mandato all’aria i suoi piani e le sue strategie e tanto mi bastava.

    Il ninja di Suna dalla sua posizione di arretramento, in seguito alla schiavata del mio calcio, si riavvicinò cercandomi di colpire mentre rientravo in guardia. La natura del suo attacco però mi diede il tempo di reagire, o meglio di prepararmi al colpo. Schivare era impossibile, e comunque mi avrebbe portato in una situazione di apertura. Quindi la mia azione fu semplice. Analizzando il suo movimento, e soprattutto il tempo impiegato a caricare la gamba, compresi che il suo attacco si sarebbe rivelato una sorta di calcio diretto verso il mio busto. Semplicemente rimasi in posizione di guardia, in attesa di sorbirmi il danno. Il calcio diretto, con la sua gamba sinistra, non tardò ad arrivare e colpì la parte prossimale del mio avambraccio destro, quasi a livello del gomito, e a protezione dell’addome. Il colpo si rivelò di debole intensità e non riuscì a squilibrami [ Danno ]. In sostanza la mia posizione di guardia rimase immutata. Nuovamente Aoi riprese ad attaccarmi, questa volta in maniera decisamente più seria. Compresi che l’opzione più ideale non rimaneva che la stessa, incassare e sperare di cavarsela. Non avevo più il chakra per tentare qualche azzardo e riponevo la mia fiducia sulla resistenza dei miei arti superiori. A quel punto Aoi eseguì un doppio attacco e vidi muoversi il Kukri e contemporaneamente l’altra sua mano, la mia adrenalina salì alle stelle, dovevo reagire il più velocemente possibile!

    Mi concentrai prima sul Kukri, stava puntando al centro del mio petto. Questa volta però non volevo farmi colpire di nuovo gli avambracci quindi la mia reazione fu molto semplice, vista la mia posizione di guardia. Con un rapido gesto di mano rovesciai la punta del mio kunai, tenuto con la destra, verso il terreno e repentino mossi l’arto destro abbassando il gomito e il braccio stesso e allo stesso tempo intraruotando l’avambraccio, tutto questo per intercettare la lama del kukri in maniera tale da frapporre il mio kunai al metallo sunese; il tutto aiutato da un impasto di chakra [ Slot Difesa n°1 ]. L’azione riuscì e il kunai fu in grado di deviare verso una traiettoria innocua l’arma di Aoi. Tuttavia persi, durante il conflitto tra le armi, il kunai stesso a causa della forza del colpo. Allo stesso tempo tentai una difesa improvvisata dal secondo colpo di Aoi. Una sorta di pugno aperto verso il collo. La mia fortuna fu proprio quella, il suo obbiettivo era la gola la quale si trovava molto in alto rispetto alle sue spalle, il colpo di conseguenza risultò prevedibile e lento e riuscii a interporre l’avambraccio sinistro, a mo’ di scudo [ Slot Difesa n°2 ]. L’impatto fu quindi assorbito dalla resistenza del mio braccio e dalle provvidenziali bende. Il danno fu trascurabile [ Danno ]. Però Aoi non aveva ancora finito. Per la seconda volta tentò un colpo verso il mio mento, ancora un’azione intrinsecamente lenta e mi preparai nuovamente a ricevere con il mio braccio sinistro; tuttavia quando vidi il ninja di Suna caricare l’intero suo corpo e ruotare il suo bacino compresi la vera natura del suo successivo attacco... Quel Kukri non doveva colpirmi! Potevo farcela, il movimento rotazionale di Aoi mi avrebbe garantito il tempo giusto per un’azione difensiva! Velocizzato dal chakra mossi il più velocemente possibile la mano destra verso la sacca a recuperare un altro kunai, stringendo allo stesso tempo il mio avambraccio sinistro verso il fianco corrispettivo a difesa del petto e da dove più presumibilmente sarebbe giunto il colpo [ Slot Gratuito Istantaneo ]. Una volta impugnato il kunai lo spinsi con tutta la forza del mio braccio destro verso la direzione del colpo di Aoi, cercando di intercettare la sua arma [ Slot Difesa n°3 ]. L’azione riuscii in parte e il kunai colpi la lama dell’avversario, tuttavia l’intervento non fu risolutivo. Quello che ottenni fu una deviazione del colpo, la lama del Kukri andò a scorrere lungo l’avambraccio sinistro in maniera perpendicolare allo stesso andando a tagliare i vestiti, le bende e la pelle [ Danno ]. La forza con cui Aoi mi colpì fu impressionante, infatti la traiettoria fu solo leggermente deviata. Quando vidi Aoi ritornare alla posizione difensiva sputai per terra. Mi ero stancato, ora avrei giocato il tutto per tutto.

    Non aspettai un solo secondo: - Sto arrivando AOI! – Scattai verso il mio nemico mangiandomi, in un istante, quella brevissima distanza che ci separava [ Slot Movimento Gratuito ]. In quel frammento di percorso con un movimento fluido e diretto avrei puntato il kunai verso il busto di Aoi, in realtà l’azione non si trattava che una finta. Mi sarei subito fermato con l’intero corpo e con il tentativo di offesa. Quindi a pochi decine di centimetri di distanza dal ninja avrei eseguito un calcio con la gamba destra, l’arto inferiore illeso fino a quel momento. Il calcio si sarebbe realizzato in una rapida spazzata, una sorta di colpo semicircolare dall’esterno verso l’interno caricato con il bacino, verso le sue ginocchia e chiaramente cercando di colpire prima quello sinistro [ Slot Azione n°1 ]. Non era un colpo particolarmente pericoloso, lo sapevo. L’importante era distrarlo, tenerlo occupato, magari minarli l’equilibrio. Infatti contemporaneamente al calcio avrei eseguito Note del Dolore [ Slot Tecnica Avanzato ]. Semplicemente con il mio braccio sinistro avrei eseguito un jab, allungando così l’avambraccio verso il centro del busto di Aoi, mirando idealmente allo sterno; un colpo diretto, preciso senza caricamento, centrale rispetto all'intera figura. Poteva anche difendersi Aoi, poteva parare il colpo, non mi interessava. In ogni caso ero sicuro che il danno si sarebbe rivelato terribile.

    Se Aoi si fosse ritrovato scaraventato dalla forza del Chakra avrei agito subito, portando la mano destra nella sacca avrei raccolto altri due kunai [ Slot Gratuito Istantaneo ] e insieme al primo gli avrei lanciati contro il ninja di Suna, trascinato in aria [ Slot Azione n° 2 ]. Il lancio sarebbe stato potenziato dal chakra per colmare la distanza e cogliere il momento giusto. La traiettoria a sua volta non sarebbe stata particolarmente complessa, vista la difficoltà del tiro e della tempistica esatta: infatti avrei lanciato i tre kunai seguendo una linea diagonale del suo busto. Il primo lo avrei mirato verso l’anca destra, il secondo verso il centro del petto e il terzo verso la spalla sinistra. La mia speranza era quella di coglierlo impreparato, mentre veniva proiettato all’indietro, e di rendergli una difesa quasi virtualmente impossibile da realizzare. Inoltre subito al termine del lancio dei Kunai avrei ingerito, prendendolo dalla sacca, il tonico coagulante [ Slot Azione n°3 ]. Dovevo cercare di recuperare più forze possibili. A quel punto mi sarei messo nella classica posizione difensiva estraendo nuovamente un kunai con la destra [ Slot Gratuito Istantaneo ]. Nel caso in cui Aoi fosse rimasto a terra, ormai privo di forze, o avesse incassato buona parte dei danni avrei deciso che forse era arrivato il momento di chiudere i giochi proferendo: - AOI! Direi che per oggi l’allenamento è finito! Siamo entrambi sanguinanti e mal messi. Il nostro chakra è al limite e potremmo svenire da un momento all’altro. Al diavolo l’orgoglio e al diavolo il resto! Ora posiamo le armi e andiamo dritti in infermeria… Altrimenti questo scontro potrebbe portare a delle conseguenze molto gravi per entrambi! – Mio padre non sarebbe stato fiero delle mie parole. Ma quello non era uno scontro per la sopravvivenza, quello non era uno scontro per la vittoria. Non era niente. E io non ero mio padre.

    Nel caso in cui Aoi fosse in qualche maniera scampato a Note del Dolore mi sarei nuovamente trovato in una situazione complessa, o meglio drammatica. Aoi si stava rivelando terribilmente abile ad evitare i miei attacchi e questo significava solo una cosa: mi sarei giocato tutto o niente. A quel punto avrei caricato entrambe le braccia all’indietro e avrei eseguito un attacco simultaneo verso il centro del corpo di Aoi, un colpo diretto al centro dello sterno [ Slot Azione n° 2 ]. Gli arti avrebbero seguito una traiettoria parallela verso lo stesso punto, non solo avrei potenziato con il chakra la forza del braccio destro, quello che impugnava il kunai. Mi stavo giocando tutto, anche se Aoi si fosse difeso da una aggressione simile resistere non sarebbe stato per nulla banale, il tekken e il kunai potevano rappresentare una minaccia veramente pericolosa. Infine appena eseguita l’offensiva precedente avrei terminato la mia reazione con l’esecuzione di ginocchiata [ Slot Azione n°3 ]. Infatti sfruttando i muscoli dorsali e spingendo all’indietro entrambe le spalle ed entrambe le braccia avrei sfruttato il movimento per trovare una posizione di equilibrio e spingere con forza il ginocchio destro verso l’inguine o meglio i genitali di Aoi, potenziando il tutto con il chakra. La distanza breve e l’eventuale apertura di Aoi dovuta alla difesa precedente mi davano buone possibilità di riuscita, ne ero certo. Se la combinazione fosse andata a buon termine mi sarei comportato alla stessa maniera della situazione precedente. Avrei proferito lo stesso discorso sul posare le armi e chiudere l’allenamento, tuttavia a prescindere avrei mantenuto fissi gli occhi sul ninja di Suna e soprattutto la posizione di guarda. Non potevo ancora essere certo di aver chiuso la partita, anche se le forze e in particolare la lucidità stavano venendo a meno. Potevo contare ancora solo su pochi secondi, prima di svenire dalla mancanza di forze.




    Ferite:
    Leggera + 3 Lievi + Mezza Leggera Gamba Sx; 4 Lievi Avambraccio Sx; Leggera + 3 Lievi Avambraccio Dx; Leggera Caviglia Dx; Vitalità Rimasta: 65/80
    Chakra:
    Primo Caso:1.75 Bassi su 10.Secondo Caso: 1.25 su 10 Bassi.
    Consumi:
    Primo Caso: 0,5 Bassi Slot Difesa n°1; 0,25 Estrazione Kunai; 1 Basso Slot T.A.; 0,5 Bassi Slot Azione n°2
    Secondo Caso: 0,5 Bassi Slot Azione n°1; 0,5 Bass Slot Azione n° 2.

    Equipaggiamento Utilizzato:
    Tre Kunai Lanciati, Tonico Coagulante Inferiore assunto.

    Slot Difesa 1:
    Riassunto Movimento: Deviazione affondo di Aoi; Impasto di MezzoBasso; Forza Kato: 125, Rilfessi Kato: 125.

    Slot Difesa 2:
    Riassunto Difesa: Interposizione Avambr. Sx; Resistenza & Riflessi Kato: 100.

    Slot Gratuiti:
    Estrazione Kunai

    Slot Difesa 3:
    Riassunto Difesa: Deviazione traiettoria Kukri; Forza & Riflessi Kato: 100


    Slot Azione 1:
    Riassunto Attacco: Calcio semicircolare dall'ext verso int, Bersaglio: Ginocchia; Forza & Velocità Kato: 100; Potenza: 10.


    Slot Tecnica Avanzato
    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]



    Caso 1



    Slot Gratuito Istantaneo:
    Estrazione Kunai



    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Lancio di tre Kunai; Impasto di MezzoBasso; Forza Kato: 150


    Slot Azione 3:
    Assunzione Tonico Coagualante Inferiore; Chiusura ferite: Leggera Gamba Sn, Leggera Avambraccio Dx, Tre Lievi Avambraccio Sn.



    Caso 2




    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Attacco Doppio; Impasto di MezzoBasso su arto Dx; Forza Kato Avambraccio Dx: 150. Forza Avambraccio Sn: 100; Danno Complessivo: 36 (18 da Sn e 18 da Dx)


    Slot Azione 3:
    Riassunto Attacco: Ginocchiata rivolta verso l'inguine di Aoi; Impasto di MezzoBasso; Forza Kato: 150; Potenza Colpo: 20.


    Note: Nel Slot Difesa n°3 ho ridotto della metà il danno ricevuto; ovvero mi sono basato su una interpretazione realistica proprio perché riesco in parte a deviare il colpo.
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.