La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    NON CI SIAMO MENATI ABBASTANZA?

    Quarto post attivo.



    Eppure questo cocciuto non si vuole arrendere! Non gli è bastato avere entrambe le braccia ridotte ad un colabrodo, continua a tenermi testa! E' riuscito - Anfh anfh - a rispondere ai miei colpi - Anfh anfh anfh - E riesce ancora ad avere la forza per alzare le braccia! Sarà vero a questo punto che chiunque ambisca a diventare uno shinobi è e deve essere un combattente inamovibile. Io però - Anfh anfh - non ce la faccio veramente più!

    Aaaaah questa è la fine! Devo rimanere concentrato!!! Questa sarà la mia ultima difesa, se non chiudo lo scontro qui, non riuscirò ad andare oltre. Mi resta un colpo, un solo colpo a disposizione! E devo trovare il tempo giusto per colpirlo o - cavolo no - mi toccherà arrendermi. Lui vuole combattere ancora in corpo a corpo perchè è lì che sà di potermi battere, non devo distrarmi dai suoi colpi, non devo cadere nella sua trappola! Ma é vero che ora dovrò concedergli qualcosa, non posso impegnare tutte le mie energie nella difesa o non ne avrei più per l'attacco. Lui tenterà un colpo da K.O. ed io anche farò così, questo lo sappiamo entrambi! Devo solo concentrarmi e capire quale potrebbe essere il suo colpo migliore; a quel punto dovrò spendere le mie energie per proteggermi dal quell'attacco, dal suo colpo per il K.O. Se riesco ad evitarlo, ho vinto io!

    Quindi: quel kunai è un problema - Anfh anfh anfh - ma è e rimarrà un problema trascurabile; da quello che mi ha mostrato sin ora gli altri possono essere mooooolto peggio. Se è vero che ora stiamo giocando a carte scoperte, so quale sarà il suo colpo! L'unico colpo che potrebbe mandarmi K.O. potrebbe essere come come quello con il tekken, quello di prima. E questa volta volerei diretto a casa... ho avuto l'impressione che quello sia stato il suo colpo più forte ed ora ne avrò la certezza. Se lo incasso, a questo punto, ciao a tutto: ciao all'onore del mio clan e ciao al rispetto di mio fratello! Tornare a casa da sconfitto sarebbe una vergogna. Il colpo con la lama posso deviarlo, il mio kukri è qui apposta, o male che vada posso decidere di incassarlo. I suoi calci possono giusto destabilizzarmi tramite quella maledetta scarica elettrica. Ma non posso difendermi dal suo colpo potenziato con il tekken! Quello sarà il suo obiettivo. Quello sarà il colpo da K.O.! Se vorrà chiudere ora lo scontro, tenterà di farlo così!

    CITAZIONE

    - Sto arrivando AOI! –


    Eccolo, puntuale come al solito! [ Slot difesa n°1 ] Descrizione difesa: spostamento del Kukri verso l'attacco con kunai UH!?! Bravo! Un'ennesima finta!! Continua pure a propormi le finte sul primo attacco, il tuo Tekken è ancora lì, puoi farne quante ne vuoi, io non ci casco! Rotazione della gamba, NON devo distogliere l'attenzione dal suo Tekken! [ Slot difesa n°2 ] Descrizione difesa: rotazione del ginocchio verso l'esterno - colpo incassato sulla parte superiore del ginocchio sinistro, più resistente [ Danno ] Ferita lieve gamba sinistra E' una questione di tempo prima che arrivi il vero attacco! Eccolo! ORA!!!! Il mio chakra è già pronto, non aspettavo altro! Il tuo colpo non mi prenderà, nossignore! [ Slot difesa n°3 ] Descrizione difesa: colpisco con il mio avambraccio l'avambraccio di Kato mentre esegue il colpo portandolo fuori traiettoria. Impasto: MezzoBasso Riflessi 150 velocità colpo Kato 100 Il colpo è fuori traiettoria, sento, percepisco il chakra che era racchiuso in quel tekken! Due volte la stessa tecnica, non puoi pensare di fregarmi!

    Lo vedo dai tuoi occhi, proprio non te lo aspettavi! AH AH AH AH! Ora che farai? Altro colpo caricato! Sei diventato lento Kato di Oto, senza energia i tuoi colpi non mi fanno più paura! Io posso ancora farcela, posso ancora farcela! [ Sacrifico Slot azione n°1 -> Slot difesa n°4 ] Descrizione difesa: spostamento indietro, guardia alta. Impasto: Bassissimo Riflessi 125 velocità colpo Kato 100. Ora è il momento, adesso o tutto o niente! I suoi attacchi sono stati fatti, tre come al suo solito, non devo permettergli di andarsene! La mia schivata all'indietro è stato un buon trampolino di lancio. Hop! Hop! Arretro e scatto in avanti, saltando, mentre lo colpisco! COSA!?! ANCORA UNO!?!

    - AAAAAAAAAAAAHHH!!! QUESTA E' LA TUA FINE KATO DI OTO!!! -
    Non mi importa se lui mi colpirà con la ginocchiata ormai è troppo tardi ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIUDERE QUESTA STORIA! SARO' IO AD USCIRE VINCITORE DA QUESTO SCONTRO, SARO' IO, AOI DI SUNA!! [ Sacrifico Slot azione n°2 -> Slot difesa n°5 + Slot azione n°3 - Subisci&Mena ] Descrizione Attacco: Pugno destro (dove impugnato il Kukri) alla mascella (lato sinistro) di Kato . Impasto: MezzoBasso + Sovraimpasto: Bassissimo Forza 150 Velocità 125 [ Danno ] Ferita MedioLeggera Inguine + 1/2Leggera braccio destro per sovraimpasto. Aaaaaaaaaaah! Che dolore, aAaAaAaaAAaaaAAAhHHHH! Che dolore! Non mi riprenderò subito da questo colpo, ho perso il kukri ma sono sicuro che il mio prossimo attacco sarà ugualmente l'ultimo! Zoppicando devo arretrare [ 6m -> Slot gratuito istantaneo ], questo ninja di Oto è la seconda volta che cerca di colpirmi al pisellino! CAVOLO CAVOLO CAVOLO CHE DOLORE!!! Questa me la pagherai Kato di Oto, AAAAAAAAH QUESTA ME LA PAGHERAI!!

    CITAZIONE

    - AOI! Direi che per oggi l’allenamento è finito! Siamo entrambi sanguinanti e mal messi. Il nostro chakra è al limite e potremmo svenire da un momento all’altro. Al diavolo l’orgoglio e al diavolo il resto! Ora posiamo le armi e andiamo dritti in infermeria… Altrimenti questo scontro potrebbe portare a delle conseguenze molto gravi per entrambi! –


    - Eh no!! Proprio no! Questo scontro finirà quando qualcuno dei due cadrà a terra sulle proprie ginocchia! E Tu ora cadrai a terra! AAAAAAH CHE DOLORE! Sei un ninja scorretto, persino qui davanti a tutti ai mirato volontariamente alle mie PALLE! SI, MI HAI SENTITO BENE, HO DETTO PALLE! Ma ora vedrai, ora vedrai cosa sono capace di combinarti!! PREPARATI KATO DI OTO! -

    Adesso la pagherà cara! Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia!!!

    CITAZIONE
    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se presente il contatto visivo tra la vittima e l'utilizzatore entro 12 metri. Se presente, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]

    [...]



    Quella si che fu il primo grande scontro della mia vita! Ancora mi ricordo che per tutte le settimane successive non riuscii a togliermi dalla testa la faccia di Kato, oltre che un dolore tremendo ed interminabile alle braccia e alla gamba. Quel giorno in realtà abbandonai proprio io per primo l'arena, il dolore del suo ultimo colpo mi aveva dato alla testa e - senza rendermene conto - utilizzai quasi tutto il chakra che mi era rimasto. Appena conclusi l'ultimo sigillo della tecnica (quella che avevo ardentemente cercato di eseguire per tutto lo scontro), tutto divenne nero e caddi a terra come un mucchietto di datteri appassiti. Oggi tengo ancora un ricordo indelebile di quel combattimento, non dimenticherò Kato Yotsuki e credo che lui non dimenticherà me. Terrò il suo Tekken come fosse il premio per quel battesimo del fuoco, lui avrà il mio Kukri. A conti fatti se l'è meritato.


    Ferite Aoi: 3,75/8 rimanenti = 1 Leggera +1 Quasi Leggera al ginocchio destro (1,75). 1Leggera +2 lieve braccio destro (1,5). 1 Leggera avambraccio ìsinistro (1). 1 lieve collo (0,25).

    Chakra Aoi: 3,25/10 Bassi rimanenti =
    Consumi:
    1°POST, 0.5 bassi per potenziamento forza.
    2°POST, 3 Bassi
    3°POST, 1,75 Bassi
    4°POST, 1,5


    Slot Difesa 1: Parata per la finta
    Slot Difesa 2: Rotazione ginocchio
    Slot Difesa 3: Deviato Note del dolore
    Slot Azione 1 -> Slot Difesa 4: Schivata doppio colpo
    Slot Azione 2 -> Slot Difesa 5 + Slot Azione 3 S&M

    OT: Grande Cubolo, proprio bel combattimento. E' stato intenso ed interessante! Il post prodotto in tempo record di due orette scarse potrebbe aver un sacco di orrori di ortografia, ma me li passerai come buoni, ne sono certo. Se a te sta bene puoi concludere tu con un ultimo post e poi ci spostiamo in infermeria per continuare :3

    P.s. Ho reso l'ultima azione un azione quasi auto-conclusiva. Ti prego di non metterti a fare AdO, altrimenti ti vengo a cercare a casa! JO!

    NOTE PER IL GIUDICE: Spero che sia possibile fare questo scambio di equip. Io posso tranquillamente inserire un Tekken tra gli equip di Aoi ma sarebbe bello (e secondo me passabile) se anche lui potesse tenere il Kukri usandolo anche in combat (è un arma stupida, particolare e che non sbilancerebbe nulla e nessuno IMHO).


    Edited by Shinken Takatsui - 6/7/2016, 13:13
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.