La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 6
    Quinto Post Attivo
    The End.




    Mai mi trovai in una situazione simile. Il mio avversario si rivelò tremendamente agile e fu in grado di prevedere la mia strategia e reagire di conseguenza. Tramite una serie di movimenti riuscì a evadere praticamente tutta le serie dei attacchi e la mia offensiva andò per lo più sprecata. Ormai la mia lucidità stava venendo a meno. Non riuscivo nemmeno a ragionare correttamente. Andavo avanti sostanzialmente con la poca forza di volontà rimasta. Potevo dire senza dubbio che Aoi fu la prima persona a portarmi allo stremo.

    Tuttavia quello che il ninja di Suna fece al termine della mia offensiva mi lasciò senza dubbio sbalordito e senza parole. Riprese in parte una sua strategia, già adottata ad inizio scontro: scelse di contrattaccare sfruttando la tempistica del mio attacco, alla stessa maniera di come mi aveva procurato la prima ferita alla gamba sinistra. In pratica Aoi si sorbì appieno il colpo ai genitali, procurandosi così un danno atroce e sfruttando il residuo di forze costruì una sorta di disperato tentativo di offesa. Chiaramente avevo gli occhi puntati sull’intera azione e quando osservai il movimento del braccio destro di Aoi intuii la sua azione. Non potevo per nessuna ragione farmi colpire e per ottenere questo risultato mi sarei spinto oltre al limite. In sostanza tra due baratri stavo scegliendo quello meno profondo. Con il residuo di adrenalina ancora circolante in corpo concentrai una impressionante quantità di chakra sul avambraccio sinistro e con un semplice movimento dall’interno verso l’esterno, circolare, tentai di deviare la traiettoria del colpo di Aoi, cercando cioè di spostare il braccio del ninja di Suna dal suo percorso [ Slot Difesa n°1 ]. La fortuna volle che nuovamente l’obbiettivo della sua offensiva si trovasse molto in alto rispetto all’altezza delle spalle stesse di Aoi e questo mi diede il tempo necessario affinché la mia azione difensiva si concretizzasse e questo mi permise di riusciare a spostare il braccio di Aoi in tempo. Tuttavia la mia azione non fu completamente conclusiva: la traiettoria del Kukri venne sì deviata ma andò a rasentare pericolosamente il centro della spalla, vicino alla clavicola. Il freddo metallo sunese andò quindi a ledere i vestiti e lo strato di pelle [ Danno ]. Non ebbi nemmeno più la forza di lamentarmi, sapevo benissimo che da lì a poco avrei concluso lo scontro. Le forze del resto mi stavano abbonando.


    Aoi al termine della sua azione prese ad allottarsi ed io rimasi ad osservalo, con il braccio sinistro penzolante lungo il fianco a causa dell’eccessivo consumo di chakra. Udii una serie di parole, forse un discorso ma non fui in grado di comprenderlo. Mi limitai ad osservare la composizione di vari sigilli, mi trovavo in una situazione disperata. In un attimo sgranai gli occhi e mi vidi circondato da una sorta di sabbie mobili che poco a poco stavano circondandomi ed io stavo sprofondando insieme alla terra che veniva inghiottita. Eravamo giunti all’atto conclusivo di questo scontro.

    Ma fu questione di un attimo. Con gli occhi ormai socchiusi dalla fatica notai un piccolo particolare: la sabbia era sparita! Alzai lo sguardo verso il mio avversario. Aoi era disteso a terra!

    Forse avevo vinto. Forse tra i due ero ancora io, Kato Yotsuki, a resistere in piedi. Mi sarebbe bastato un altro secondo. Dovevo rimanere in piedi, prima di svenire… solo un altro secondo.

    Poi caddi.

    Ferite:
    Vitalità Rimasta: 3/80
    Chakra:
    0.25 Bassi su 10 Bassi.
    Consumi:
    Basso per lo Slot Difesa n°1

    Slot Difesa 1:
    Riassunto Movimento: Deviazione affondo di Aoi; Impasto di Basso; Rilfessi Kato: 175.

    Note: Per il giudice vorrei fare solo notare una cosa sulla mia tabella riassuntiva; di post in post ho cercato di migliorare la descrizione delle azioni e la qualità della stessa ma solo alla fine mi sono accorto dell'errore sulla vitalità rimasta; in realtà segnavo la vitalità colpita e non quella rimanente.

    Per Shinken direi gran bel combat, almeno per essere il mio primo combat! A presto ci si rivede in infermeria.
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.