Il casinò

Free Waket-Hoshi-Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Relax post Intervento..
    1° Post Attivo




    Ed eccolo li, il giovane ed aitante Hoshikuzu Chikuma al tavolo da gioco mentre punta i suoi soldi con un sorriso degno del più sfrontato tra i giocatori. Era sulla via di ritorno da Konoha dopo il brutto fattaccio che lo aveva visto perdere metà del corpo in un istante quando la sua attenzione capitò sul nome della città di Otafuku,. Aveva sentito tante storie su quella cittadina, ma non era mai stato a visitarla, quindi data la vicinanza e l’occasione gli sembrava semplicemente giusto approfittarne. Otafuku era una cittadina come tante altre, niente di speciale se non fosse stato per il Casinò li nei paraggi che sembrava offrire tutto ciò che un giovane Chikuma in riabilitazione potesse desiderare. Buon cibo, donne, gioco d’azzardo, donne, alcool in quantità spropositate, donne e qualsiasi altro genere di svago possibile. Insomma quel luogo era un po’ il paese dei balocchi per uno come lui.


    Quella sera il Chikuma era insolitamente fortunato mentre puntava i suoi soldi nel gioco più difficile e pericoloso di sempre la roulette -WAHAHAH!!! FORZA FORZA TIRA QUELLA PALLINA!!!- il rosso aveva capitalizzato non poco denaro e non aveva intenzione di andarsene di li senza prima averlo speso tutto. Come al solito il suo vestiario era semplice e adatto al situazione, un paio di bermuda accompagnate da una camicia con motivo floreale, un classico. Attorno a lui quattro ragazze piuttosto provocanti nei modi e nell’aspetto gli stavano letteralmente incollate addosso, mentre si strusciavano per bene sul corpo del Jonin. I seni prosperosi delle ragazze stavano inebriando la mente del Chikuma e se il tutto si univa ai due litri di birra che si era già scolato allora si poteva solo immaginare quale potesse essere il suo stato. Ancora una puntata e ancora una vittoria -YUPPIIIII!!! SONO IL RE DELLA SERATA!!!.. VENITE QUA BELLEZZE MIE..- il rosso senza esitazione aveva affondato la faccia nei seni delle giovani ragazze senza fare tanti complimenti, si insomma in fin dei conti stavano lavorando e lui non si sarebbe mai azzardato di togliere loro il pane di bocca.


    Mentre la serata proseguiva una miriade di persone erano passate al bancone, ma solo Hoshi era rimasto imperterrito vincendo una mano dopo l’altra. Qualcosa o forse qualcuno stava vegliando su di lui quella sera, ma chi? La domanda trovò presto risposta quando l’ennesima puntata si trasformò in una eclatante vittoria accompagnata da un gridolino alle sue spalle -Oh.. ma cosa?!!..- una ragazza dalla carnagione chiara e dal capello rossiccio sembrava essere la fonte di quello strano verso, un lamento che gli aveva senza alcun dubbio portato fortuna -TUUUUUUUUU!!!!- la mano del rosso si sarebbe mossa prendendo la ragazza per un braccio per poi farla sedere sulle proprie ginocchia -SEI TU IL MIO TALISMANO FORTUNATO QUESTA SERA!!!- la fiatella d’acool emessa dal rosso poteva bellamente esplodere da un momento all’altro, ma a lui non sembrava affatto impensierire la cosa. La giovane ragazza che aveva rubato il suo portafoglio era improvvisamente stata catturata e schiaffata tra le sue ginocchia solo ed unicamente grazie allo scherzetto messo in atto dal giovane foglioso in missione -COME TI CHIAMI BELLEZZA?!!!.. IO SONO HOSHIKUZU CHIKUMA!!!.. UN POTENTE JONIN DEL VILLAGGIO DELLA SABBIA!!!..- ovviamente il rosso non sapeva minimamente contenersi quando alzava il gomito, non ci riusciva da sobrio, figuriamoci da ubriaco. La ragazza avrebbe subito percepito che fuggire di li non sarebbe stato affatto semplice, il folle dalla folta capigliatura rossa sembrava possedere una forza di gran lunga superiore alla sua anche se non avrebbe assolutamente fatto nulla per farle del male. Mentre parlava il rosso aveva assunta a tratti una strana posizione delle labbra quasi stesse cercando un bacio dalla sua nuova musa ispiratrice -IO LO SO!!!.. LO SENTO!!!.. TU LO SENTI?!..- qui sarebbe stato difficile dire cosa -.. LA FORTUNA CHE EMANI!!!.. E’ DENTRO DI ME!!!- anche qui la cosa sarebbe parsa piuttosto ambigua -TI PREGO O MIA MUSA!!! RESTA QUI CON ME E DONAMI LA FORTUNA PER CONTINUARE A VINCERE!!!- ancora una puntata e ancora una vittoria, neanche farlo apposta -YUPPIIIII!!!!- la ragazza ormai era fregata.

    tumblr_mfsq2lfqN21repmu8o1_500



    -EEEEEHI!!!.. MA QUI E’ FINITA LA BIRRA!!!- il rosso sembrava quasi disperato mentre si voltava a destra e sinistra sullo sgabello cercando qualcuno che lo potesse aiutare. Per fortuna li poco distante un giovane cameriere era pronto a servirlo -EHIII TU BRUTTO SCANSAFATICHE!!!.. HO FINITO LA BIRRA!!!.. VEDI DI PROCURARNE ALTRE DUE.. UNA PER ME.. E UNA PER LA MIA MUSA!!!..- ovviamente il giovane era il povero Shin che forse non sarebbe stato contento delle attenzioni promulgate dal Chikuma. Nell’ordinare la pinta di birra il rosso aveva infatti preso una manciata di fisch lanciandole poi verso il ragazzo senza tanti complimenti -.. TENI PURE IL RESTO AMICO!!!.. BASTA CHE FAI ALLA SVELTA..- il rosso aveva lanciato abbastanza denaro da poterci comprare bellamente una piccola casa. Ed è così che quella bella serata era cominciata in compagnia di Hoshikuzu Chikuma, le sue quattro prosperose cortigiane, il suo porta fortuna ed il suo cameriere di fiducia. Ah.. che serata memorabile.

     
    .
27 replies since 13/6/2016, 14:44   426 views
  Share  
.