Il casiṇ

Free Waket-Hoshi-Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Panico

    IV - Topi in trappola



    Presa da un attacco d’ansia, Vipera cercava di dimenarsi come riusciva sa quella presa, cercando di arrivare a prendere un kunai. Era pronta a vomitargli acido negli occhi, quando una delle prostitute utilizzò le sue “grazie” per distrarre Hoshi e strattonare via la rossa con violenza, facendola cadere a terra. Per qualche secondo riprese fiato, non perché la stretta fosse davvero asfissiante, ma somatizzava quella sensazione in vero e proprio dolore fisico.
    Liberata dallo stato di shock, ebbe appena il tempo di ricordarsi del pericolo di cui si era accorta in precedenza, trovandosi la faccia del suo neo-rivale davanti al naso, un complice decisamente inaspettato. Non c’era tempo per pensare se stava cercando di incastrarla o se volesse aiutarla, dal suo sguardo intuì che fosse spaventato dalle guardie tanto quanto lei, perciò scelse di fidarsi, non avendo piani migliori se non attendere l’inevitabile. Fece un cenno d’assenso con la testa, guardando una per una le guardie che si avvicinavano inevitabili.

    Qualsiasi sia il tuo piano sarà meglio che non stia cercando di fregar-

    Una nube di fumo si espanse per il casinò, creando scompiglio generale. Obbedendo, la kunoichi si trasformò
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    in una delle cameriere, decisa a mischiarsi nella folla, ma Shin aveva un’idea diversa: Hebiko sentì le sue mani addosso, sentendosi alzare per venire trasportata, sperava, accanto ad un uscita.
    Invece dopo pochi secondi si ritrovò in mezzo alla sala.
    Confusa, si guardò attorno, meditando tra sé. Magari quella era un’idea del foglioso per confondere le guardie, che li avrebbero cercati accanto alle uscite di sicurezza o eventuali vie di fuga, che in mezzo alla sala, psicologia inversa insomma. Le diede qualche consiglio, prima di prenderla per mano e stringerla in un’altra morsa.

    Non di nuovo!!

    Presa dal panico, all’inizio non ebbe nemmeno la forza di reagire. Bofonchiò qualcosa di impercettibile in mezzo a quella confusione, mentre Shin dava ordini al suo compare, allentando appena la presa. Ma poi, un cambio di direzione, ed uno strattone. E l’ansia divenne rabbia. Diede un forte strattone, liberandosi dalla morsa del ragazzo, ringhiandogli contro dimenticandosi completamente dell’ambiente circostante.

    Non mi toccare!! Pezzente!

    Un bel ringraziamento per l’unica persona che lì dentro la stava aiutando. Ma come giustificarli? Lui non conosceva la sua fobia, e lei non era in grado di controllarla. Il ragazzo avrebbe potuto notare come lei si strofinava nervosamente il polso, ansimando vistosamente. Resasi poi conto di essere in mezzo alla stanza, lontana da una qualsivoglia uscita, il panico la assalì per una seconda volta. E quella volta era davvero in trappola.

    V-voglio uscire. Adesso. M-mi manca l’aria.

    Arrivando ad avere quasi un attacco d’asma, indietreggiò appena, faticando persino a parlare.

    Ho biso...gno. Adesso. Nh…on...

    I suoi occhi, sgranati, saettavano a destra e a sinistra, consapevole che presto o tardi li avrebbero riconosciuti, cosa che la faceva sentire ancor più in trappola di quanto già non fosse. Disperata, decise di tentare il tutto per tutto, e fece l’unica cosa che le venne in mente per un disperato tentativo di crearsi una via d’uscita. Le porte erano sbarrate? Si sarebbe creata lei stessa una via di fuga. Gonfiando le guance, sputò un’ingente quantità di acido
    Saliva Acida - Suppai Tsuba
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Uccello, Cavallo, Serpente (3)
    L'utilizzatore può espellere un getto acido. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Il liquido viscoso e corrosivo ha una gittata massima di 12 metri e causa un danno di potenza 10 e può causare una Bruciatura (DnT Leggera).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    verso la parete, a circa sei metri di distanza da loro, inondando chiunque fosse sulla strada e sperando che l’acido fosse forte a sufficienza da sciogliere la parete e creare un buco d’uscita.
    Se così non fosse stato, sarebbe scattata verso la parete indebolita dall’acido, e con un poderoso calcio avrebbe tentato di danneggiarla ulteriormente per distruggerla. Qualora ci fosse riuscita, sarebbe corsa fuori, voltandosi un istante prima di scappare per fissare Shin. Una semplice occhiata, frettolosa, un pensiero rivolto al ragazzo che l’aveva aiutata a scappare. E poi sarebbe iniziata la sua fuga.


    Chakra: 27/30
    Slot tecnica base: Tecnica della trasformazione
    Slot tecnica avanzata: Saliva acida

    Non ho scritto gli slot azione poichè non siamo effettivamente in combattimento, in caso modifico e li aggiungo


    Edited by Waket - 23/6/2016, 19:11
     
    .
27 replies since 13/6/2016, 14:44   426 views
  Share  
.