Il casinò

Free Waket-Hoshi-Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Crisis Time..
    4° Post Attivo




    Era difficile dire se quella strana coppia fosse l’amalgama di un prodotto geniale o una coppia spaiata di idioti. Di sicuro una cosa era certa, i due avevano fegato, abbastanza fegato da creare il caos ed il panico in luogo pubblico e poi di danneggiare un edificio di fatto gestito da un villaggio ninja. Shin ed Hebiko erano riusciti con il loro stratagemma a mettersi in qualche modo in salvo, il fumogeno unito al movimento accelerato poi seguito da una attenta trasformazione era bastato per mandare in pappa le guardie del casinò, ma non certo Hiro. Ovviamente i due non potevano sapere che l’uomo che li stava osservando in realtà era un tempo un ex ninja sensitivo e proprio per questo motivo era riuscito a trovare facilmente quel lavoro, ma questi sono solo dettagli di una storia che deve ancora finire.


    L’acido di Hebiko unito al suo portentoso colpo era riuscito a sfondare la parete del casinò dando modo ai due di scappare. Di fronte a loro la foresta si apriva a perdita d’occhio lungo mille sentieri solitamente battuti dalle coppiette innamorate. La luce del sole ormai aveva lasciato spazio alla notte e solo le luci artificiali nei paraggi davano modo di vedere i dettagli ambientali con solerzia. Mentre correvano i due avrebbero avuto diverse opzioni, potevano scappare attraverso il bosco, oppure tentare di nascondersi li nei dintorni oppure boh volare se ne fossero stati in grado, di certo non avrebbero avuto comunque vita facile. Dietro di loro almeno una decina di guardie si era lanciata all’inseguimento per cercare di bloccare i due ladri. Era straordinario come tutto si fosse rivoltato contro di loro in meno di un secondo.


    Anche Hiro si era dato alla caccia mentre concentrava le sue percezioni per indirizzare i suoi uomini verso i due fuggitivi. A meno di un miracolo ben presto Shin ed Hebiko sarebbero caduti in trappola. Se anche i due avessero deciso di dividersi poco dopo la fuga un evento quanto mai inaspettato glielo avrebbe impedito. Dietro di loro infatti una strana presenza sarebbe apparsa senza alcun preavviso, una figura strana che al buio avrebbe preso forma solo dopo che questo accese una fiamma tra le mani -Yo!- la mano destra alta in segno di saluto mentre la folta capigliatura rossa ondeggiava sospinta dal vento.


    Era Hoshikuzu CHikuma che li seguiva senza muovere le gambe. In effetti il Chikuma non stava correndo bensì stava volando sopra a quella che sembrava una nuvola di vento o qualcosa del genere -Le avete prese giusto?!..- avrebbe atteso una risposta dai due prima di cambiare espressione corrugando la fronte indispettito -..le fisch!.. le avete prese vero?!!..- il rosso avrebbe continuato a seguirli aspettando una risposta. Di sicuro ai due avrebbe fatto piacere sapere che la stessa persona che li aveva lanciati in quell’inferno era tornata per salutarli in primis e per riscattare le fisch che ovviamente sperava i due avessero recuperato.


    -Aspettate non ditemi che siete scappati!.. senza prendere le fisch?!!..- il rosso non poteva crederci. Era palese che tutta quella messa in scena era stata preparata a tavolino. Il rosso aveva preparato fin dal primo istante la sua fuga, non aveva fatto altro che vincere per tutta la serata imbrogliando solo per attirare l’attenzione dei presenti e trovare due polli da rendere inconsapevoli complici. Peccato che questi non fossero stati abbastanza svegli da capirlo -WAAAAH!!!.. tutta quella fatica per restare con un pugno di mosche!..- il Chikuma si era spanciato sulla nuvola mentre continuava a seguirli come se niente fosse -Ok ok possiamo rimediare!!!- accelerando la sua velocità le mani del rosso avrebbero agguantato i due per il coppino sollevandoli da terra di forza ma senza creare loro alcun danno. Il movimento sarebbe stato semplicemente troppo rapido per chiunque di loro e ribellarsi avrebbe solo provocato una brutta caduta [Presa][Forza: Nera][Vi acciuffo come dei gattini! Che pucchosi che siete :3].


    I due senza nemmeno accorgersene si sarebbero ritrovati dopo qualche istante a non meno di un centinaio di metri sopra la foresta. Da li la luna piena illuminava tutto rendendo quella nottata magica -Waaah!.. non è magnifico?!- il trio stava semplicemente volando ad una velocità folle, tanto da rendere difficile tenere solo gli occhi aperti [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzata][Velocità: Nera+4]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]

    [Da genin in su]
    .


    In men che non si dica i tre sarebbero atterrati di nuovo, sul tetto del casinò, ma pensa te! Il rosso li avrebbe appoggiati sul tetto piano della struttura restando sopra di loro sulla nuvola -Sentite a me non piace lasciare le cose a metà.. quindi ora scendete giù.. entrate di nuovo li dentro e prendete le fisch che ho dimenticato prima di darmi alla fuga per colpa vostra!..- il rosso stava sorridendo. Si sarebbe grattato la pancia con fare svogliata prima di dare loro il via con l’altra mano -Su su che aspettate.. poi vi offro la cena promesso!..- la mano sulla pancia era salita al cuore. Chissà come avrebbero reagito i due.

    OT/ VVB :sisi:
     
    .
27 replies since 13/6/2016, 14:44   426 views
  Share  
.