Il casinò

Free Waket-Hoshi-Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ma quanto parla?!..
    5° Post Attivo




    E bla e bal e BLA!!! La rossa dalla lingua tagliente parlava e parlava senza quasi riprendere fiato. Il rosso ne aveva viste di ragazze tutto pepe, ma quella li le batteva tutte alla grande. Mentre se ne stava a gambe incrociate sulla nuvola di vento sbadigliava asciugandosi ogni tanto le lacrime con la nocca del dito indice. Lo sguardo del rosso si era posato più volte su quello del foglioso sospirando profondamente per cercare conforto, ma niente, quella parlava di continuo oh! Il rosso l’avrebbe lasciata finire prima di tornare su di lei aprendo la bocca in ultimo sbadiglio degno di un Boa WAAAAUH!!!.. hai finito?!..- sembrava quasi si fosse appena svegliato da un lungo sonno.


    Sciolta la tecnica di levitazione il rosso sarebbe tornato con i piedi a terra avvicinandosi poi ai due grattandosi la pancia sotto la maglietta -Ma dai.. credete davvero che un Jonin rispettato come me si metta a rubare al casinò.. ma che diavolo state dicendo?!..- il rosso non riusciva a credere alle sue orecchie, quei due davvero credevano di essere complici di un ladruncolo da quattro soldi -E’ ovvio che io mi trovi qui in missione zucconi.. quel che è successo è successo solo ed esclusivamente perché avevo bisogno di un diversivo per allontanare il maggior numero di guardie possibile..- il Chikuma aveva concluso con un ulteriore sbadiglio -Voi due non eravate previsti nel mio piano.. ma sembra che vi siate rivelati utili alla fine.. dovete sapere che mi ero accorto da un bel po’ di essere stato scoperto ad imbrogliare..- il rosso si era voltato dando le spalle ai due facendo spallucce -..purtroppo la situazione mi stava sfuggendo di mano quindi ho approfittato della vostra comparsa per risolvere la situazione nuovamente a mio vantaggio..- come se niente fosse il rosso si era voltato alzando il pollice della mano destra al cielo e mostrando uno splendido sorriso. Sembrava che vi fosse molto di più di quel che sembrava dietro a tutto quella stramba storia, e forse quello era il momento giusto di raccontare tutto ai due ninja.


    Dopo una lunga pausa durata una decina di minuti il rosso avrebbe cominciato a spiegare tutta la situazione -Allora vediamo un po’.. da dove potrei cominciare.. ah si.. dunque..- il rosso si stava concentrando -Qualche settimana fa l’Accademia mi ha contattato per investigare su una serie di strani furti avvenuti nella zona.. ho seguito diverse piste ma alla fine tutte mi hanno ricondotto qui.. in questo luogo..- il rosso si era spostato nuovamente sul tetto trovando un muretto dove potersi sedere -..voi forse vi chiedere cosa a che fare un casinò con una serie di furti.. beh ve lo dirò io.. riciclaggio di denaro!.. dopo diversi pedinamenti ho scoperto che il casinò viene gestito da una banda malavitosa che utilizza il casinò per riciclare il denaro ottenuto tramite i furti..- il rosso aveva preso dal taschino un pacchetto di sigarette e un accendino -..tutti i furti sono avvenuti in ville o case di proprietà di facoltose famiglie.. furti mirati e avvenuti senza alcuna effrazione o scasso.. come se i ladri fossero in grado di scomparire e riapparire nelle case per portare via il bottino..- il rosso avrebbe tirato una grande boccata di fumo prima di riprendere a parlare -..voi direte.. come fa un ladro ad entrare ed uscire da una casa senza sfondare una porta o una finestra.. beh la risposta è semplice.. Fisch speciali!- il Chikuma aveva preso dalla tasca una fisch come tante altre mostrandola ai due -..questa è una fisch che ho trovato al casinò dopo averla presa da un tizio che aveva appena giocato una ingente somma di denaro.. sembra normale.. ma se si è degli esperti dei fuuinjutsu come me.. allora le cose cambiano!..- il rosso avrebbe lanciato la fisch a Shin -..da un occhiata sul bordo della fisch!..- se lui ed Hebiko avessero guardato attentamente, molto attentamente allora si sarebbero accorti che lungo tutto il bordo del pezzetto di metallo erano incise moltissime scritte, le più incomprensibili se non dotati di particolari conoscenze ninja -..usano quelle.. ne sono sicuro.. individuano le loro prede osservandole ai tavoli da gioco e poi.. fanno in modo di far vincere loro queste fisch speciali.. un giocatore accanito non cambia mai tutte le sue fisch.. spesso se le porta a casa per giocarle in un'altra occasione e li la banda colpisce.. mettendo a segno il suo colpo..- il rosso aveva aspirato nuovamente il fumo della sigaretta per poi espirarlo in una densa nuvola di fumo.

    tumblr_static_1vbry4ufalus0wo44s4ggc8cg



    Lo sguardo del Chikuma ora si era fatto serio e deciso, era ovvio che li le cose non erano affatto quelle che sembravano. Forse i due erano stati un po’ troppo precipitosi nel giudicarlo, forse Hoshikuzu Chikuma era davvero il grande ninja di cui tutti parlavano, anche se non dava quasi mai a vedere quel suo lato. Hebiko e Shin ora avrebbero capito di essere stati resi complici di qualcosa di ben più pericoloso ed importante di un semplice furterello. Quello che il Chikuma aveva chiesto loro era di supportarlo in quell’impresa -..purtroppo una fisch non è sufficiente per dichiarare apertamente guerra a questa banda di criminali.. tuttavia se noi fossimo in grado di trovare dove tengono queste fisch.. o dove vengono prodotte.. allora lo cose sarebbero diverse.. è l’Accademia a chiederlo.. siete co me Shinobi?!..- ai due non restava che decider se compiere il loro destino di ninja o se andarsene con la coda tra le gambe voltando le spalle al loro stesso onore e paese.


    OT/ Sempre a pensare male! :sisi:
     
    .
27 replies since 13/6/2016, 14:44   426 views
  Share  
.