Fumihiko VS Atem Ishtar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F Freddy 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combattimento


    Fumihiko vs Atem Ishtar, Post 2



    Il piano di Fumihiko era quello di analizzare il suo avversario attraverso la sua "provocazione", ma la risposta del suo avversario fu alquanto inaspettata e colse il ragazzo di sprovvista: Atem gli aveva proposto di affrontarsi a Janken anziché a combattimento. Fumihiko pensò subito a uno scherzo: uno shinobi che voleva evitare un combattimento, "proposto" dall'accademia per di più, proponendo una partita a scacchi; non era sicuramente normale, e non era nemmeno colui che Fumihiko sperava di affrontare: un tipo così non gli avrebbe certo offerto uno scontro avvincente, sempre che Fumihiko riuscisse a convincerlo ad affrontarlo in un vero combattimento.
    Stava elaborando un modo in cui rispondergli quando Atem tornò a rivolgersi a lui, ma questa volta in modo totalmente diverso: era sfrontato e determinato; sembrava un'altra persona rispetto a quella che gli aveva parlato prima.
    Questo nuovo Atem lo provocò puntandogli il dito contro, provando a spaventarlo, ma Fumihiko fu invece contento di aver trovato un valido avversario per lui.
    Non ti preoccupare, nemmeno io ci andrò troppo leggero con te; ti consiglio di usare questa tua seconda versione o non avrai molte possibilità di battermi.
    Fumihiko si rese conto parlando che quel tipo poteva avere veramente più di una personalità, sarebbe stato pericoloso ma avrebbe anche potuto sfruttare la cosa a suo favore, se avesse avuto l'abilità ed il tempismo necessari.
    Avrebbe voluto avere altro tempo per analizzare il suo avversario, ma non poteva lasciarsi sfuggire quell'occasione di attaccare per primo e di conseguenza ottenere l'effetto sorpresa.
    Afferrò rapidamente uno shuriken [slot gratuito istantaneo], che avrebbe lanciato in direzione delle ginocchia del suo avversario. [slot azione I]
    Sapeva che il suo avversario avrebbe facilmente schivato quel colpo, e contava proprio su questo per poter effettuare il suo piano; sperava Atem avrebbe saltato, ma aveva solamente bisogno di una schivata di qualche istante per poter lanciare in direzione del suo avversario le sue biglie di metallo [slot azione II]. Se, come sperava, esse avrebbero minato l'equilibrio del suo avversario; Fumihiko avrebbe avuto il tempo di eseguire i suoi cinque sigilli per eseguire la sua tecnica contro Atem.
    Il suo avversario avrebbe sicuramente incrociato lo sguardo con lui per evitare di essere colto alla sprovvista, e se questo fosse successo Fumihiko avrebbe potuto attivare il suo genjutsu contro il suo sfidante. [slot tecnica I]
    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se presente il contatto visivo tra la vittima e l'utilizzatore entro 12 metri. Se presente, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Il suo avversario avrebbe creduto di essere risucchiato dalle sabbie mobili, causandogli difficoltà o impossibilità a muovere le gambe, combinate alle biglie di metallo sarebbero state veramente ai suoi piedi, e che sperava spingessero Atem a cercare di liberarsi dalle sabbie mobili, mossa che avrebbe solamente peggiorato la sua situazione. Era la prima volta che Fumihiko usava realmente questa sua combinazione, e poteva rivelarsi un successo come anche un fallimento, ma quella sensazione era incredibilmente eccitante.
    Che il suo genjutsu avesse avuto effetto sull'avversario o meno, Fumihiko sperava di aver indebolito, destabilizzato e distratto il suo avversario a sufficienza da riuscire a colpirlo con il kunai che avrebbe lanciato mirando al suo ventre. [slot azione III]
    Non hai avuto molta fortuna fino ad ora, ma forse avresti potuto vincere a Janken.
    Fumihiko avrebbe provocato nuovamente il suo avversario, senza lasciargli capire di essere eventualmente vittima di un genjutsu; per minare la sua lucidità mentale ed osservare come avrebbe reagito, in attesa della sua prossima mossa.

    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 7 bassi


    Edited by F Freddy 11 - 6/7/2016, 15:26
     
    .
12 replies since 14/6/2016, 19:28   278 views
  Share  
.