Fumihiko VS Atem Ishtar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F Freddy 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combattimento

    Fumihiko vs Atem Ishtar, Post 3




    L'offensiva di Fumihiko non aveva avuto l'effetto desiderato: Atem aveva evitato le sue biglie di metallo; ma almeno il suo genjutsu aveva funzionato sull'avversario, che in quel momento credeva di essere intrappolato nelle sabbie mobili.
    Atem sapeva di non doversi muovere per non peggiorare la situazione, a quanto pareva; ed evitò il kunai di Fumihiko senza muovere i piedi, utilizzando il suo kukri per deviarlo.
    Rapidamente il suo rivale passò dal difendersi all'attaccare Fumihiko, lanciandogli due shuriken con la mano destra, mentre continuava a tenere saldo il kukri con la mano sinistra. I due shuriken erano diretti rispettivamente alla sua gamba sinistra ed alla sua spalla destra; erano più veloci del normale, probabilmente potenziati con del chakra, ed erano stati lanciati in quel modo per rendergli difficile evitarli entrambi; ma Fumihiko riuscì ad evitarli gettandosi sulla sabbia alla sua destra. [Slot difesa I]
    Il suo avversario si era rivelato più astuto ed abile del previsto sfoderando quel kukri, ma era pur sempre impossibilitato a spostarsi e ad evitare i suoi colpi; e proprio grazie a quel kukri che gli occupava una mano, non poteva eseguire sigilli; e Fumihiko aveva intenzione di usare quei vantaggi al più presto.
    Voltandosi verso il suo avversario Fumihiko estrasse i suoi due spiedi
    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    , che Atem non avrebbe potuto vedere fino al momento in cui Fumihiko li avrebbe lanciati in direzione del polso sinistro e della spalla destra di Atem. [Slot azione I]
    Fumihiko li aveva lanciati sapendo che per il suo avversario sarebbe stato impossibile deviarli entrambi con il suo kukri: gli spiedi erano sottilissimi e rapidi, la scelta migliore sarebbe stata schivarli ma Atem in quel momento non poteva grazie al genjutsu di Fumihiko.
    Dopo questa rapida offensiva il ragazzo aveva intenzione di indebolire ulteriormente il suo rivale ed al contempo aumentare l'efficacia del suo genjutsu utilizzando una tecnica; e con la sua prossima mossa sperava di creare il giusto diversivo e di impedire all'avversario di agire.
    Avrebbe afferrato un kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    da lanciare accanto al collo di Atem; non l'avrebbe colpito, ed Atem l'avrebbe capito dopo qualche secondo; così Fumihiko credeva e sperava che il suo avversario avrebbe pensato in un suo stratagemma, e si sarebbe voltato. [Slot gratuito veloce]
    Fumihiko sperava che il suo piccolo bluff funzionasse, ma anche se non fosse stato così sperava di avere il tempo necessario per eseguire i sigilli senza essere attaccato; così da eseguire la sua tecnica
    Afa Terrestre
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Lepre, Coniglio, Cinghiale, Bue (5)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la temperatura in una zona, aumentando la sudorazione e diminuendo le capacità d'osservazione. Nell'area la Percezione e Furtività dei presenti può essere ridotta di 1, a scelta dell'utilizzatore. Oppure, l'Efficacia di tutti i genjutsu effettuati dall'utilizzatore o suoi alleati è incrementata di 10. Tecniche con un potenza superiore a 30 che agiscono in tutta l'area influenzata la possono dissolvere completamente. La tecnica dell'afa terrestre annulla e viene annullata dalla nebbia naturale o dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]
    in combinazione col suo genjutsu. [Slot tecnica I]
    La temperatura sarebbe aumentata vertiginosamente dove si trovava il suo avversario, che avrebbe cominciato a sudare ed a perdere la concentrazione; oltre che a rendergli più difficile liberarsi dal suo genjutsu.
    Fumihiko aveva già usato molto chakra, ma era riuscito a portarsi in vantaggio ed adesso poteva passare al combattimento ravvicinato.
    Avanzò di 6 metri verso Atem estraendo il suo kusari fundo
    Kusari Fundo [Mischia]
    Il Kusari Fundo è una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è pari a 3 metri. Poteva essere usato come lazo, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti: può causare Intralcio Medio finché attorcigliato attorno ad un obiettivo.
    Tipo: Catena-Contusione/Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)
    ed il suo kukri
    Kukri [Mischia]
    Si tratta di un pugnale ricurvo di pregevole fattura, facile da sfruttare per giochetti di prestigio quanto per svolgere un combattimento. La sua lama affilata è presente all'interno della curvatura. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Slot azione II] [Slot gratuito istantaneo], che tenne rispettivamente nella mano destra e nella mano sinistra, fermandosi a circa tre metri da Atem, in attesa della prossima mossa del suo avversario, al quale già si preparava a rispondere.
    Fumihiko doveva ammettere che quello scontro si stava rivelando più difficile del previsto: il suo avversario non avrebbe ceduto facilmente.

    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 5,5 bassi
    Consumi: 1 attivazione, 1/2 mantenimento


    Edited by F Freddy 11 - 6/7/2016, 15:22
     
    .
12 replies since 14/6/2016, 19:28   278 views
  Share  
.