Fumihiko VS Atem Ishtar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F Freddy 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combattimento


    Fumihiko vs Atem Ishtar, Post 4


    Fumihiko si maledisse immediatamente quando si rese conto della grande cazzata che aveva commesso: era stato troppo convinto della potenza del suo genjutsu e si era avvicinato pericolosamente al suo avversario, senza però attaccarlo; ed era finito col ritrovarsi in una situazione critica.
    A quanto pareva Atem era consapevole di essere vittima di un genjutsu, e si era inferto una grave ferita al braccio sinistro utilizzando il suo kukri, pur di rilasciare rapidamente l'illusione e poter cogliere alla sorpresa Fumihiko.
    Nel giro di qualche secondo la situazione si era capovolta a favore del suo avversario: Fumihiko si ritrovò davanti Atem, che con un rapidissimo movimento del braccio destro estrasse il suo dadao in modo da ferire la coscia più scoperta di Fumihiko, quella sul lato sinistro.
    Fumhiko pensò di schivare quel colpo, ma capì subito che sarebbe stato difficile, vista la velocità di quel fendente, probabilmente potenziato col chakra; così decise di provare a deviare la lama avversaria prima che raggiungesse la sua carne, utilizzando il kukri che impugnava nella mano sinistra; impastò anche una lieve quantità di chakra per aumentare la velocità della sua parata, che però riuscì solamente a deviare leggermente il fendente e ad assorbire una piccola quantità del danno che Fumihiko avrebbe subito. [Slot difesa I. Impasto 1/4 basso. Riflessi 125] [Danno 1 leggera].
    Fumihiko sentì il dolore invadergli la gamba, ma il suo rivale agì prima che Fumihiko potesse fare qualunque cosa; Atem si era portato sul lato sinistro di Fumihiko, e con il suo dadao, che aveva portato sopra la testa, mirava a colpire il braccio sinistro di Fumihiko. L'aspirante genin portò rapidamente il suo kukri ad intercettare quella lama, accorgendosi troppo tardi di quale fosse il piano avversario: il dadao era stato portato in quella posizione per attirare l'attenzione di Fumihiko e per distogliere il suo sguardo dalla vera minaccia. [Slot difesa II]
    Ma appena Fumihiko capì le intenzioni avversarie, il suo rivale le mise in pratica, colpendolo con una ginocchiata nella sua zona più "delicata". [Danno 1 leggera]
    Fumihiko sapeva che il colpo non lo aveva danneggiato particolarmente, ma in quel momento il dolore era talmente forte che Fumihiko rimase impossibilitato ad agire per qualche secondo, piegandosi istintivamente su sé stesso.
    Fu in quel momento che Atem avvicinò la lama del suo dadao al suo collo; e fu sempre in quel momento che Fumihiko decise di passare alla fase offensiva, sfruttando la sua posizione per ottenere un vantaggio sul suo avversario.

    Non appena sentì sul collo il freddo della lama, Atem cominciò a parlare, e Fumihiko cominciò a passare al contrattacco.
    Senza dare alcun preavviso avrebbe mosso il suo braccio sinistro (impugnante il kukri), dipingendo un arco dal suo stomaco alla mano del suo avversario; avrebbe potenziato questa sua mossa utilizzando del chakra, per velocizzare il suo colpo e colpire di sorpresa il suo avversario; e sperava che per il dolore Atem avrebbe lasciato cadere il suo dadao. [Slot azione I. Impasto 1/2 chakra. Velocità 150.]

    Con questo movimento si sarebbe anche ritrovato faccia a faccia con il suo rivale, Fumihiko avrebbe impugnato un kukri ed un kusari fundo, e pensava di essere riuscito a privare Atem del suo dadao, vista l'inaspettatezza e la velocità della sua mossa; Fumihiko avrebbe quindi cercato di neutralizzare anche il kukri, bloccando il polso del suo avversario arrotolando la catena ed il peso in metallo del suo kusari fundo attorno ad esso. [Slot azione II. Impasto 1/4 chakra. Velocità 125.]

    Che le sue mosse avessero funzionato o meno, Fumihiko aveva intenzione di colpire il braccio sinistro del rivale, probabilmente tenuto fermo dal kusari fundo e precedentemente ferito da Atem stesso.
    Prima di eseguire questa mossa avrebbe però eseguito una delle sue migliori tecniche: quella delle punte di terra. Avrebbe portato il suo pugno sinistro davanti al suo petto, in modo che i "proiettili" avrebbero potuto colpire il suo avversario (che non poteva fuggire grazie alla sua catena) in ogni parte. [Slot tecnica
    Punte di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può far esplodere dal pugno diverse punte di terra: la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, la potenza è pari a 20 e possono colpire chiunque entro mezzo metro l'utilizzatore. È possibile combinarla con la tecnica 'Pugno di Terra' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    I]

    Avrebbe quindi fintato un attacco con il kukri verso il pettorale sinistro di Atem, per poi cambiare direzione verso il suo vero obbiettivo: il braccio sinsitro di Atem. Avrebbe quindi eseguito un affondo al muscolo del suo avversario; non mirava ad infliggere danni permanenti al suo avversario, ma semplicemente a ferirlo momentaneamente, per poter vincere quello scontro che si stava rivelando impegnativo ed avvincente al tempo stesso. [Slot azione III]

    Vitalità: 6 leggere
    Danni: 1 leggera, 1 leggera

    Chakra: 2,5 bassi
    Consumi: 1/4 basso impasto, 1/2 basso impasto, 1/4 basso impasto, 2 bassi tecnica
     
    .
12 replies since 14/6/2016, 19:28   278 views
  Share  
.