Fumihiko VS Atem Ishtar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F Freddy 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combattimento

    Fumihiko vs Atem Ishtar, Post 5



    ~Non posso perdere! Non posso perdere! Non posso perdere!~
    Questa era la prima volta che Fumihiko si metteva alla prova affrontando qualcun altro, e non avrebbe accettato una sconfitta; qualcuno avrebbe potuto pensare che fosse arrogante, visto anche lo stile di combattimento offensivo che aveva adottato, ma non era così. Fumihiko doveva vincere per sé stesso: non aveva nessun altro con cui confrontarsi o da cui imparare, e solo grazie ad occasioni come questa poteva capire se era veramente forte quanto pensava.
    Ma questo ovviamente Atem non lo sapeva, e Fumihiko non aveva intenzione di dirglielo; nonostante il suo avversario sembrava prendere quello scontro come un gioco.

    I suoi colpi non ottennero il risultato desiderato: la catena del suo Kusari Fundo venne evitata ed il fendente del suo Kukri deviato; ma quando il suo avversario rispose alla sua tecnica con un'esclamazione entusiasta Fumihiko non riuscì a fare a meno di urlare contro il suo avversario.
    "Combatti seriamente, non ho paura! Questo è un combattimento, non un gioco; dobbiamo impegnarci al massimo se vogliamo metterci veramente alla prova!"

    Atem sembrò prenderlo in parola, e col dadao menò un fendente verso il collo di Fumihiko.
    Il giovane studente di Suna cercò di pensare a come poterlo evitare, ma ovviamente il suo avversario non si fermò ad aspettarlo, e così Fumihiko, vista anche la vicinanza con il nemico, seguì l'istinto, abbassandosi per evitare quel colpo. [Slot Difesa I]

    Sentì una fitta di dolore per il colpo ricevuto in precedenza alla gamba, ma non ebbe il tempo di preoccuparsene visto il fendente avversario diretto verso la spalla destra del ragazzo. Fumihiko si rese conto di trovarsi in una posizione svantaggiosa, ma quell'attacco non gli lasciava il tempo di cambiarla.
    Le armi che impugnava non gli permettevano di deviare quella lama, e Fumihiko capì che non sarebbe riuscito a neutralizzare completamente il colpo.
    Davanti a Fumihiko si presentò quindi un bivio: sarebbe potuto indietreggiare di qualche passo, in modo da non subire interamente il colpo avversario; oppure avrebbe potuto ricevere il colpo in tutta la sua potenza, per poter nel frattempo colpire il suo avversario con il kukri. Grazie al suo precedente colpo sapeva delle bende rinforzate che proteggevano il braccio destro del suo avversario; sarebbe quindi stata una scelta più saggia cercare di evitare quel colpo; ma Fumihiko scelse invece di seguire il suo istinto.

    Mentre la lama avversaria scendeva verso di lui, Fumihiko rimase ad attenderla, rinforzando leggermente la sua spalla con il chakra [Impasto 1/2 basso. Resistenza 150].
    Fumihiko aveva scelto il suo bersaglio osservando che Atem non indossava alcun guanto protettivo, così appena il dadao toccò le carni del ragazzo [Ferita. Danno 1,25 leggera] Fumihiko strinse i denti e mosse rapidamente il suo kukri mirando al dorso della mano nemica, più precisamente nella zona tra pollice e indice. [Subisci e mena. Slot Azione I. Impasto 1/2 basso. Forza 150]
    ~Questa volta devo farcela!~
    Impresse in quel colpo tutta la sua forza impastando anche un pò del poco chakra che gli rimaneva; ma questa volta aveva intenzione di impedire al suo avversario di utilizzare quel dadao che stava dando un grande vantaggio ad Atem.

    Solamente quando terminò momentaneamente la sua offensiva e l'adrenalina lo abbandonò, il dolore alla spalla si fece sentire costringendolo a sostituire momentaneamente il suo Kusari Fundo con il suo kukri, meno pesante della catena e quindi meno faticoso da sollevare. [Slot Gratuito Veloce]

    Fumihiko aveva ormai quasi esaurito la riserva di chakra, era ferito ad una gamba e ad una spalla, e con il braccio destro riusciva a malapena a sollevare un pugnale; ma era tutt'altro che vinto e non aveva di certo intenzione di mollare.
    In fondo aveva ancora un braccio ed una gamba completamente funzionanti, una valida catena da combattimento ed un kukri; e, ancor più importante, aveva ancora sé stesso e la sua forza di volontà.
    Avrebbe quindi cercato di intrappolare la caviglia avversaria avvolgendola con il suo Kusari Fundo con un movimento orizzontale, che, vista anche la lunghezza della catena, avrebbe lasciato al suo avversario solamente una via di fuga: l'alto. Gli sarebbe stato difficile anche deviarla, infatti, vista la velocità e la lontananza dalle armi nemiche di quel colpo. [Slot Azione II]

    Secondo i suoi calcoli il suo avversario avrebbe quindi cercato di evitare la sua catena saltando, lasciandolo quindi per qualche istante bloccato in aria.
    E proprio in quegli istanti Fumihiko avrebbe cercato di colpire il suo avversario.
    Avrebbe menato un fendente diretto al petto di Atem, immettendo in quel colpo gran parte del chakra che gli rimaneva, e scaricandovi tutta la disperata forza che il dolore gli provocava, [Slot Azione III. Impasto 1/2 basso. Forza 125. Velocità 125] che lo avrebbe addirittura spinto a lanciare la sua arma se il suo avversario si fosse rivelato troppo lontano. [Slot Azione III alternativo. Impasto 1/2 basso. Forza 125. Velocità 125]

    Il suo avversario sembrava affaticato almeno quanto lui, ma Fumihiko non aveva nessuna intenzione di perdere il suo primo combattimento ufficiale.

    Vitalità: 4,75 leggere
    Danni: 1,25 leggera

    Chakra: 1 basso
    Consumi: 1/2 basso impasto, 1/2 basso impasto, 1/2 basso impasto
     
    .
12 replies since 14/6/2016, 19:28   278 views
  Share  
.