Fumihiko VS Atem Ishtar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F Freddy 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combattimento

    Fumihiko vs Atem Ishtar, Post 6



    La combinazione di Fumihiko aveva ottenuto un discreto successo: il suo avversario aveva infatti perso il dadao, e Fumihiko era riuscito a bloccargli una gamba utilizzando il suo Kusari Fundo.
    Ma nonostante questo Atem non si era arreso, e non aveva nemmeno perso tempo; partendo cercando di colpire la tempia di Fumihiko con un calcio laterale eseguito in salto.
    La catena di Fumihiko non sarebbe servita a molto, ma non aveva alcuna intenzione di mollarla; avrebbe quindi dovuto trovare un modo per evitare di subire quel calcio che avrebbe rischiato di fargli molto male.
    Fumihiko si sarebbe quindi allontanato dal suo avversario, con un piccolo salto all'indietro; fortunatamente infatti, il suo Kusari Fundo era abbastanza lungo da non causargli alcun fastidio in quella schivata. [Slot difesa I]

    Non fu difficile fare in modo che il suo avversario cadesse, vista la catena avvolta intorno alla sua gamba, che però anche il suo avversario fu in grado di utilizzare.
    Fumihiko fu infatti colto di sorpresa quando Atem, che sembrava ormai in una situazione critica; strattonò la catena con la sua gamba "intrappolata", attirando Fumihiko verso di l'avversario.

    Una volta giunto dal suo avversario, Atem non esitò un secondo, e con la sua unica gamba libera sferrò un potente calcio diretto al petto di Fumihiko, che, vista anche la momentanea instabilità e sorpresa, non riuscì a fare niente per evitare quel calcio, se non impastare una piccola quantità di chakra per resistervi. [Slot difesa II. Impasto 1/4 basso. Resistenza 125. Danno 1,5 leggere.]

    Questo colpo allontanò leggermente Fumihiko, che però continuava ad impugnare la catena e ad essere quindi legato al suo avversario.
    Il ragazzo stava per ripartire all'attacco quando un turbine di vento che sollevò anche un polverone di sabbia divise i due studenti, lasciando spazio ad un misterioso individuo che si dichiarò un chunin della Sabbia, e che consegnò ai due giovani studenti dei tonici.

    Fumihiko mangiò rapidamente la sua dose, che lo fece sentire subito meglio, ed osservò che Atem, dopo essersi sbarazzato del suo Kusari Fundo, si sarebbe avvicinato a lui con fare amichevole; inchinandosi e pronunciando queste parole.

    "Piacere di averti conosciuto Fumihiko. Spero che ci incontreremo in circostanze migliori la prossima volta."

    "Sei stato un valido avversario, Atem. Condivido la speranza che avremo altre occasioni per incontrarci."

    Vitalità: 3,75 leggere
    Danni: 1,5 leggere

    Chakra: 0,75 bassi
    Consumi: 1/4 basso impasto


    CITAZIONE
    OT

    Ecco il mio ultimo post esclusivamente difensivo; che dichiara la fine del combattimento.

    Come il mio "avversario", lo ringrazio per il combattimento che abbiamo svolto e ringrazio anche il giudice che ci spenderà del tempo e lo valuterà.
     
    .
12 replies since 14/6/2016, 19:28   278 views
  Share  
.