Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Splatter Games

    Post Primo – Come siamo arrivati a questo?!!




    -BENVENUTI!.. ALLA SETTANTAQUATTRESIMA EDIZIONE.. DEGLI SPLATTER GAMES!!!-



    Già, fu così che cominciò quell’avventura con Kuso e non chiedetemi il perchè dato che ci trovavamo incatenati uno all’altro ad un polso vestiti solo di perizoma. Ci penserà lui a raccontarvi la vicenda che ci aveva costretti a partecipare a quel macabro show, sempre se ne avrà voglia. Per quanto mi riguarda posso solo dirvi che mi ero abbassato a partecipare a quella gabbia di gatti solo ed esclusivamente per i soldi. Orami erano passate diverse settimane da quando avevo incontrato Kuso. Viaggiando in due le cose erano diventate improvvisamente più semplici a parte quando l’idiota mascherato non se ne usciva con qualche sua stramberia o comportamento schizzo frenico. Dopo i fattacci all’Anal Gore sulla mia testa era stata messa una taglia di modesta entità, una seccatura che avrei preferito evitare, ma da cui non potevo esimermi. Per il mondo di quei fottuti ninja rappresentavo una minaccia, un nukenin, e solo perché a differenze di quelle pecore non accettavo di sottostare agli ordini di qualche pezzo grosso.


    Ad ogni modo eravamo finiti quasi per caso a partecipare a quelli che nell’underground del continente venivano chiamati “Splatter Games”. Uno stronzo pieno di soldi ogni anno organizzava un torneo, se così si poteva chiamare dove si poteva vincere un bel gruzzoletto vincendo. Le regole erano semplici, otto coppie venivano portate in una location scelta dal tizio e ripresi mentre si scannavano per sopravvivere. Il tutto sotto l’occhio vigile di migliaia di telecamere che trasmettevano tutto su un canale criptato e che i desiderosi di violenza potevano vedere. Per quanto stronzo quel tizio era semplicemente un fottuto genio, insomma, chi non pagherebbe per vedere uno show come quello?


    Densen e Kuso erano stati ripuliti, di perizoma vestiti e bendati e legati per essere trasportati alla location. Mentre ci trasportavano con modi poco cordiali alla location dovevo assolutamente concordare un piano d’azione con il mio nuovo gemello siamese -Ehi Kuso.. si può sapere perché ti hanno lasciato la maschera?!..- era una domanda che non centrava nulla con la sopravvivenza in quel posto ma ero curioso di scoprire la risposta del pazzo -..ad ogni modo quando mi hanno spogliato non sono riuscito a portare nulla con me.. di un po’.. tu per caso.. si ci siamo capiti no?!.. sei riuscito a scambiare il microfono con qualcosa di utile?!- il rumore delle catene che ci legavano era assordante, chiunque ci stesse accompagnando alla gogna sembrava non essere interessato ai nostri discorsi, forse più semplicemente ci ritenevano già carne morta -..ascolta ci hanno detto che una volta li sopra non dovremmo fare altro che sopravvivere.. cerchiamo di non metterci i bastoni tra le ruote e concentriamoci subito a trovare un modo per toglierci queste cazzo di catene di merda..- legati così come eravamo sarebbe stato impossibile combattere al meglio. Non ci fu dato molto tempo per parlare, ormai i giochi stavano per cominciare e già si poteva sentire sopra di noi la voce del presentatore emessa dagli auto parlanti -..forza Kuso.. si entra in scena!..- avevo sempre desiderato dirlo.





    [...]





    Fu una piattaforma sollevata da una carrucola a portarci dentro l’arena, niente di sofisticato ovviamente. Potevamo muoverci, ma la catena al polso ci era stata lasciata addosso. Uscire da quel buco oscuro sarebbe stato come vivere un’ordinaria giornata da stronzo. Ci avevano detto che avremmo avuto a che fare con altre sette coppie, ed effettivamente era così o quasi. I miei occhi si mossero subito una volta fuori dalla botola, sembrava che tutti fossimo equidistanti l’uno dall’altro mentre al centro una strana struttura piena di armi e altro dava bela mostra di se. Distava non più di una ventina di metri. L’arena era stata costruita all’interno di un gigantesco capanno o almeno così mi pareva dato che a terra non vi era erba, ma dura e solida roccia e alle nostre spalle diverse strutture tra cui alcune case facevano da recinto alla zona centrale. Sembrava di stare all’interno di un piccolo villaggio con tanto di vie e case -Un villaggio.. sarà divertente!..- mentre constatavo la cosa avevo spostato lo sguardo verso gli altri partecipanti.


    La prima coppia alla nostra destra era composta da un anziano signore sulla settantina e una giovane ragazza che non doveva avere più di 25 anni. Se quella non era la nipote dell’uomo allora non poteva altro che essere, la nipote di un altro uomo. Anche loro vestivano di perizoma e reggiseno, ovviamente anche il vecchio mentre una catena li teneva legati al polso. Inarcai sicuramente il sopracciglio nel vederli mentre lei pattava con la mano sulla pelata del vecchio incitandolo a muoversi - Forza!!! Forza!!!.. muoviamoci caro!!!.. più veloce!!!- il vecchio sembrava in difficoltà mentre si teneva la schiena con entrambe le mani. Non sarebbe finita bene per loro, o almeno quella era stata la mia prima impressione mentre spostavo lo sguardo sulla coppia successiva.




    La seconda coppia era invece composta da due donne estremamente provocanti e dai grandi seni intente a limonare duro ancor prima che la piattaforma finisse la sua corsa. Si trattava sicuramente di due ragazze sulla trentina vestite di perizoma e reggiseno. Rimasi svariati minuti ad osservare la scena mentre scandagliavo il nemico, ucciderle sarebbe stato estremamente difficile, ma non era quello il momento di tirarmi indietro, avevo bisogno di quei soldi -Glum.. pensa ai soldi.. i soldi!!!- dovetti colpirmi un paio di volte al volto prima di passare oltre.

    tumblr_n0eatfShBG1qckkfko2_r1_500




    La terza coppia invece, beh la terza coppia non era una coppia. Dalla botola era semplicemente emerso un uomo alto non meno di due metri e trenta completamente carico di muscoli. Il bestione doveva pesare non meno di duecento chili, un vero e proprio abominio di muscoli e potenza. Era solo per il semplice motivo che il disgraziato che gli era stato affibbiato era morto ancor prima di giungere in quel luogo. Il gigante gli aveva spezzato il collo e sembrava più interessato ad usare il cadavere come mazza frusta che altro. Appena giunto in superficie il copro del poveretto aveva cominciato a roteare sopra la testa del gigante come le pale di un elicottero -Ma che cazzo?!.. ha ucciso il suo compagno per usarlo come arma.. ma chi diavolo è quello?!..- l’esplosione di muscoli dell’uomo poteva mettere in soggezione anche un gorilla di montagna.

    tumblr_ny86ajOjWJ1qz64n4o1_500




    La quarta coppia invece era composta da una seconda coppia di ragazze, questa volta totalmente identiche. Sembravano giovani dall’aspetto e a differenza degli altri la catena che le legava non era composta da due bracciali legati ai polsi, ma da un anello che tratteneva stretti i loro mignoli congiunti uno nell’altro -Ehi Kuso guarda.. quelle due sono legate ai mignoli.. che diavolo vuol dire?!..- davvero non riuscivo a capire il perché di tale differenza. Speravo davvero di scoprirlo il più tardi possibile anche se le coppietta di ragazzine potevano essere buona carne da macello da eliminare al volo.




    Altre tre coppie erano li a contendersi la vittoria, ma spetta a Kuso raccontare chi o cosa fossero dato che stavano dalla sua parte del campo visivo. Il conto alla rovescia stava per cominciare, presto sarebbero cominciati i Settantaquattresimi Splatter Games -Scateniamo l’inferno!..- anche quella era una battuta che avevo sempre desiderato dire.


    OT// Eeeeeeh si! :dappa:
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.