Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Splatter Games

    Post Secondo – Otto sopra un Ceppo!!!



    Avevate forse dei dubbi? Beh se li avete avuti allora siete solo degli sciocchi perché si, Kuso era di casa agli Splatter Games e come poteva essere diversamente? Mentre mi guardavo attorno per identificare la prima preda della giornata mi soffermai su una strana coppia formata da un paio di uomini banana vestiti in pigiama. Ne avevo viste di tutti i colori e salse nella vita, ma mai nessuno conciato a quel modo. Il conto alla rovescia era iniziato, come nel più terribile dei capodanni il dieci aveva lasciato spazio al nove e così via fino ad arrivare al fatidico “Via”. Le mie gambe flesse scattarono rapide come quelle di un leopardo, animale magnifico senza alcuna ombra di dubbio, basse e veloci esplosero mentre la pianta del piede a terra scaricava tutta la potenza dei muscoli garantendo una presa istantanea. Mi ero allenato molto per raggiungere quella preparazione fisica eccezionale -Chi prima arriva!.. meglio alloggia!!!- ero stranamente in vena di battute quel giorno, ma ben presto le mie filastrocche avrebbero lasciato spazio ad altro genere di battute -..ma che cazzo?!! UARGH!!!- il mio scatto fulmineo lanciato con forza sovraumana aveva trovato un ancora al lato opposto del mio corpo identificata con il dolce aspetto del piccolo e tenero Kuso. La mia velocità strabiliante era ancora troppo per l’aitante ninja mascherato e questo aveva scatenato stupidamente una reazione a molla che aveva lanciato me in avanto prima e indietro poi con tanto di tonfo a terra [Scatto][Velocità: Verde] [Ferita][Leggera x1 / Natiche].


    -Aiho.. accidenti che male.. ohi ma che fai?!..- ovviamente Kuso non aveva colpe in questo caso, se era lento non era colpa sua, o meglio lo era, ma tutto dipendeva dal suo ancora scarso allenamento. Ad ogni modo ero ancora con il sedere a terra quando tutti giunsero al centro della piazza recuperando chi una, chi due armi. L’unico rimasto fermo al suo posto era il bestione che ancora faceva roteare l’amico sopra la testa -.. qua si mette male Kuso.. dobbiamo coordinarci meglio se vogliamo avere qualche speranza di sopravvivere!..- dalla mia posizione potevamo vedere gli strumenti raccolti da quasi tutte le coppie. Ero pronto a rimettermi in gioco quando un’ombra scura ci sovrastò facendomi capire di essere in pericolo -..merda!!!- grazie ad un portentoso colpi di reni fui in grado di schivare quello che mi era stato lanciato addosso, e più precisamente un cazzo di corpo umano. La velocità del colpo era considerevole anche se ero riuscito a schivarlo, l’ammasso di carne era finita tra me e Kuso inondandoci di caldo sangue rosso. Eravamo li da un minuto e già eravamo imbrattati come delle bistecche sull’uovo pronte solo per essere impanate -..è il gigante!!!..- -Ehi bel maschione.. tu sei Kuso non è vero?!..- la voce altissima es tridula dell’uomo contrastava come il bianco sul nero rispetto la mole ed il suo aspetto -Sono così emozionato di incontrarti.. sai..- il gigante era diventato rosso e cazzo si, sembrava fosse timido nei confronti dell’idiota mascherato -..sai ho deciso di partecipare agli Splatter Games solo per incontrarti!.. volevo chiederti.. se magari.. si ecco.. ti andava di fare coppia con me.. il mio amico qui.. sembra essere svenuto.. - il gigante aveva sollevato il morto come fosse fatto di carta pesta mentre lo sventolava a destra e sinistra -Merda qui si mette male!..- senza dare tempo a Kuso mi rialzai rapido sulle gambe per scattare via a grande velocità trascinando Kuso se necessario [Fuga][Energia: Verde].


    -Ehi dove scappi bel bocconcino!!! mentre correvo mettendomi al riparo dentro ad una delle case il gigante si era messo ad urlare con la sua voce stridula strappandomi un sorriso divertito, quel tizio era davvero troppo strano -Sembra che tu abbia degli ammiratori Kuso.. chi lo avrebbe mai detto..- eravamo finiti dentro ad una casa semi arredata. La struttura era semplice e composta da una grande stanza, una stanza più piccola con una cucina arredata e poi uno stanzino che doveva essere il bagno. Una rampa di scale portava al primo piano mentre un grande e vecchio divano la faceva da padrona al piano di sotto -Anf.. anf.. ok.. il tizio sembra che non ci stia inseguendo.. ho un piano per sopravvivere a tutto questo.. ascoltami bene..- stavo per esporre il mio piano quando all’improvviso nella cucina le due ragazzine legate per i mignoli apparvero all’improvviso come dal nulla -..ma che cazzo?!..- le ragazzine erano letteralmente apparse davanti a loro a circa sei metri, a dividere i due gruppi vi era solo un grande tavolo con impilati sopra piatti e pentole [Teletrasporto]

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra ( 1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    .



    -Sorella guarda!.. quello è Kuso.. il campione dello scorso anno..- quel bastardo era davvero famoso, troppo per i miei gusti - E’ proprio lui!!!..--Chiediamogli un autografo ti prego!!!--..certo!.. ce lo faremo firmare con il suo stesso sangue..- l’ultima frase davvero non mi piacque. Senza che nemmeno me ne rendessi conto le pentole ed i piatto davanti alle ragazzine si erano messi a fluttuare mentre un alone azzurrognolo si manifestava attorno ad essi -..ESP!!!..- non è che me ne intendessi, solo che avevo letto su NinjaFocus della probabile esistenza di stronzi capaci di muovere la materia grazie al pensiero tutto qua.


    Una raffica di pentolame ci investì con una potenza irrisoria, ma abbastanza fastidiosa da farmi girare le palle come le pale di elicottero. Un serie di piatti si ruppe contro il mio corpo mentre diverse pentolacce volavano verso Kuso ammaccandoci qua e la -..aio.. ahi.. brutte puttane!!!..- si mi stavo imbestialendo -..Kuso!!!.. diamoci da fare.. queste due mi stanno davvero scartavetrando le palle!!!..- era giunto il momento di entrare in azione. Avevo deciso di lasciare a Kuso la prima azione, dato che era così famoso li agli Splatter Games doveva essere davvero un fenomeno. Ero pronto ad entrare in azione e infilare i mignoli di quelle due nel loro deretano dopo averglieli staccati dalle mani ovviamente.


    OT// Dimmi te se vuoi tenere conto delle ferite ecc.. :sisi:
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.