Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Non sempre chi sembra stupido lo è davvero, però stavolta sì.




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Kuso respirò a pieni polmoni quell'aria dal gusto di sangue e sudore tipica degli splatter games, quasi come un ricordo di casa si trovava emozionato ad essere di nuovo lì, ed il fatto di essere in coppia con Densen riempiva il suo cuore di gioia. Solo un'altra volta aveva avuto un compagno che non si era trovato costretto ad uccidere immediatamente sotto l'influsso delle voci nella sua testa, ma non era andata troppo bene.
    Sì, certo, si erano divertiti, ma alla fine avevano scoperto di avere interessi diversi, le persone cambiano, crescono, si separano, è la vita...

    Ehy campioncino, tutto ok? Mi devi dire qualcosa?

    No... sto bene...

    Dai su non piangere, lei non ti meritava.

    Si, si, hai ragione dai, da domani..... aspetta ma che cazzo stai dicendo? Stiamo parlando di te, non di me!

    Si ma tu sei me.

    No, sei tu che sei me, non io che sono te.

    E' uno spunto interessante su cui riflettere, ma forse è meglio se ci ritorniamo in un momento in cui non sto per morire.

    Legittimo.
    Lo strattone di Densen allo scoccare del via trascinò a terra Kuso provocandogli dei leggeri danni.

    Hey Densen! Qui non tutti sparano rapidi come te eh, c'è chi ha bisogno dei suoi tempi, fidati di me, gli Splatter games gli vinciamo se mi dai retta, non se ci muoviamo velocemente ed a caso.

    Con calma mi rimisi in piedi e pulii lo sporco che avevo accumulato sulle ginocchia dopo la caduta.
    Proprio in quel momento si avvicinò il gigante che aveva ucciso il suo compagno, un bello spettacolo, non c'è che dire, ma dalle maniere alquanto scortesi.

    E pepepepep, la interrompo subito signore

    Disse Kuso sollevando la mano destra con l'indice alzato come a voler brontolare il gigante.

    Innanzitutto non ci conosciamo, quindi la pregherei di darmi del lei, ecco, poi sì, sono io , Kuso il maginfico, l'astro nascente, erede della stella di Hokuto, portatore dell'armatura di Pegasus, CANCELLIERE ONORARIO DELLA GALASSIA DI ANDROMEDA AHAHAHAHA

    Il tono di Kuso si era fatto sempre più forte, fino a divenire un urlo carico solo di follia, durò tuttavia solo un secondo, dopo il quale il ninja mascherato tornò serio, come se niente fosse accaduto.

    E no, non posso essere il suo compagno, come vede sono qui con un mio "amico"...

    L'ultima parola fu accompagnata da un vistoso occhiolino Verso Densen che però non dette il tempo a Kuso di finire il discorso con il muscoloso signore e si mise a correre all'impazzata trascinando letteralmente Kuso che cercò di tenere il passo al massimo delle sue possibilità.

    Denseeeeen! Te l'ho detto adesso! Accidenti a Naruto e quella vacca di sua madre! Non correre così che non ho le mutande, poi mi sbattono i testicoli assieme come delle biglie!

    Ma il fidanzamico non lo ascoltò e continuò la sua estenuante e veloce corsa finché non arrivarono in una casa completamente arredata.

    Ma scusami eh, gli stavo facendo un discorso sull'educazione e tu mi trascini via così? Che figura mi fai fare? Veramente io boh, hai fortuna che sei così carino, che sennò guarda...

    Ancora una volta però la discussione tra i due fu interrotta da un'altra coppia di partecipanti, le due bambine.

    Ora, Hoshi, hai messo due bambine in questa giocata e poi l'hai chiamata splatter games, quindi ti rendi conto che tutto quello che viene da adesso in poi è solo colpa tua.

    Nemmeno la decenza di presentarsi che subito le bambine scaraventarono verso i due del pentolame con i loro poteri mentali, Kuso non evitò i colpi, poteva essere anche omosessuale, ma mica era tanto finocchio da non sopportare il colpo di una cazzo di bambina.
    Il folle ninja mascherato sembrò voler dir qualcosa alle due, ma si bloccò subito e , con la mano sinistra, fece loro segno di attendere un secondo mentre portava la mano destra all'orecchio omolaterale imitando la forma di un telefono.

    Mamma? Si, si ci sono a cena, dopo però esco, vado col Jotty a cercare Pokemon ..... Si lo so che ho ventitre anni e che studio medicina, ma se voglio catturare i pokemon catturo i pokemon. Madonna santa ma che noia ti da? Se, va beh, parlaci te.

    Avrebbe concluso porgendo la mano verso l'orecchio sinistro di Densen, se questo si fosse avvicinato Kuso avrebbe esclamato.

    Ma che fai? Ti sembra il momento? Quelle nane ci hanno attaccato! Veloce porgi le mani sotto il mio ano!

    In passato Kuso aveva dimostrato di poter nascondere nel suo deretano cose utili per il combattimento, ma non quella volta.
    In quel momento gli scappava solo la cacca, e riteneva che farla in terra in una casa non sua non fosse proprio il caso, quindi quello che Densen si sarebbe ritrovato in mano se avesse dato retta a Kuso sarebbe stata cacca, molta cacca, sparata tutta insieme come un unico e solido stronzo gigante.
    Altrimenti l'avrebbe fatta a terra, educazione o no quando scappa scappa eh.

    Bene, adesso possiamo dedicarci a voi.

    Densen avrebbe potuto capire dal tono della voce che la simpatica e stramba follia di Kuso aveva lasciato il posto ad un altro tipo di follia, una violenta, sadica, perfida, una follia che aveva già visto all'AnalGore e che stava a significare che il ninja mascherato era pronto a combattere.

    Ora ne ammazziamo subito una, e con l'altra ci divertiamo invece.

    Disse Kuso leccandosi le labbra sotto la maschera mentre cominciava ad avere un'erezione.
    Senza aggiungere altro Kuso scattò verso la ragazza a sinistra cercando di placcarla e portarla a terra cingengo le sue braccia attorno alla sua piccola vita come in un take down.[Slot azione I]
    La velocità di Kuso era scarsa in confronto a quella di Densen, che non avrebbe avuto problemi a stargli dietro.
    Se fosse riuscito a portarare a terra la ragazzina Kuso avrebbe sollevato la maschera quanto bastava per mostrare la bocca ripiena di denti acuminati per poi tentare dimorderle la faccia con l'intento di strapparle sia il naso che il labbro superiore. [Slot azione II]
    Avrebbe quindi tentato di colpire sullo stesso punto, sia che il morso fosse andato a buon fino o meno, con un poderoso pugno sinistro portato dall'alto verso il basso, calato come un martello con l'obiettivo di spaccare il cranio della ragazzina. [Slot azione III]
    Se invece non fosse stato in grado di atterrare l'avversaria Kuso avrebbe provato a minare la sua stabilità con un calcio circolare portato dalla gamba sinistra e mirato a colpire il ginocchio destro della ragazza esternamente in modo da farla inginocchiare. [Slot azione II]
    Avrebbe quindi concluso l'assalto tentando di colpire il collo dell'esp, come le aveva definite Densen, con il taglio interno della mano destra, cercando così di bloccarle il respiro. [Slot azione III]
    La velocità dell'ultimo colpo era potenziata dal chakra, era quello il colpo più importante da centrare, quindi tanto valeva provarci al massimo.

    QUESTA ! QUESTA! E' LEI CHE DEVE MORIRE!

    Esclamò Kuso estasiato, Densen avrebbe anche potuto attaccare l'altra, ma il ninja mascherato lo aveva avvertito, lei avrebbe dovuto aspettare prima di morire, vi erano altri piani.
    Una volta in quel particolare stato di follia Kuso doveva poter sfogare la bestia in qualche maniera, o non ne sarebbe uscito.


    Chakra consumato: 0,5 Bassi
    Status: Ferita lieve

    Ot/ Consideriamo le ferite solo se siamo in combat e se sono rilevanti, sennò moriamo prima di finire sta free XD


    Edited by S h o ! - 24/7/2016, 15:00
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.