Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Splatter Games

    Post Terzo – Cacca.. sangue.. e poi.. cacca.. e sangue cazzo!!!



    Non serviva essere dei geni per capire che a Kuso mancasse qualche rotella eppure ancora una volta il folle era riuscito a stupirmi con la sua demenza e stupidità. Non solo quel figlio di troia mi aveva fatto crede di possedere un’arma nell’ano cacandomi sulle mani, ma si era anche subito dopo scatenato su una delle due bambine sbranandole la faccia, il tutto senza darmi modo di lavarmi le mani. La serie di sproloqui emessi dalla mia bocca aveva abbondantemente superato la censura messa dalla regia lasciando trasparire quanto quello stronzo che avevo tenuto tra le mani come un pargolo per qualche secondo mi avesse disgustato -Mi hai cagato sulle mani!!!.. hai cagato.. sulle mie.. cazzo.. di mani!!!- stavo sudando freddo mentre le guardavo ancora ombreggiate da quella melliflua sostanza oscura -..la tua cazzo di merda.. sulle mie mani!!!- mentre fissavo le mani inorridito Kuso stava banchettando con una delle bambine senza che questa riuscisse a trovare ragione del demone dai denti aguzzi. In realtà la ragazzina era semplicemente così estasiata dalla presenza di Kuso, il suo eroe che non aveva nemmeno tentato di difendersi mentre la sorella urlava eccitata per l’emozione emettendo una serie di gridolini isterici.


    -HAI ROTTO DANNATA RAGAZZINA DEL CAZZO!!!- la rabbia che portavo dentro di me si era scatenata in una presa al volto della ragazzina ancora integra mentre tentavo di spingerla a terra per farla zittire in primis, e in secondo luogo per ripulirmi le mani. La mia mano si era mossa quasi istintivamente mentre piantava la testa della bambina a terra [Presa][Azione 1][Forza e Velocità: Verde].


    La ragazzina di sicuro avrebbe tentato chissà quale tecnica di difesa ma poco poteva fare ora che sua sorella era bella che morta, o quasi -Uhuhuh.. come avevo intuito.. i vostri trucchetti funzionano solo se siete insieme.. e vostri mignoli solo intrecciati..- la mia mano era scesa sul mignolo della ragazza e senza esitare aveva esercitato abbastanza forza da spezzarlo in due come un rametto secco. Ovviamente le urla singhiozzanti della ragazzina si erano trasformate in urla di dolore mentre Kuso terminava di fare quello che stava facendo [Rottura Mignolo][Azione 1][Forza e Velocità: Verde].


    Il mio compagno di avventure mi aveva esplicitamente chiesto di non uccidere la seconda ragazzina ed io ero davvero troppo curioso di vedere quanto in la poteva spingersi la sua follia -..ehi fucina umana di stronzi.. hai finito con quella li?!..- quella gara era assurda, li avevano messi li per ucciderci a vicenda e la cosa mi stava piacendo, e molto. Non avevo mai ucciso per puro divertimento, ma in compagnia di Kuso tutto quello che succedeva sembrava quasi giusto se visto da un punto di vista deviato come il suo. Insomma per quale motivo dovevo trattenermi, mi dispiaceva solo di non avere con me il mio coltello. Ero pronto ad aiutare Kuso in qualsiasi folle piano anche se -..fa quello che vuoi con questa qui.. ma fallo in fretta.. sono sicuro che gli altri concorrenti sono qui in giro..- Kuso sapeva sicuramente come muoversi in quell’evento sportivo, che di sportivo non aveva assolutamente niente. Dovevo fidarmi di lui se volevo uscirne vivo, una decisione che avrei sicuramente rimpianto, per tutta la vita.


    OT// Scusa il ritardo!.. ma non trovavo le chiavi della macchina! :nono:
    Se ti va di continuare io ci sono!!! Scusa ancora!!! :nono:
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.